Purtroppo devo confermare quanto scritto da Carlo. Si viene in strutture come la vostra per cercare di dimenticare i problemi quotidiani e trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici e delle persone che si amano. Ci si aspetta quindi, prima di tutto, accoglienza e cordialità da parte del gestore che indipendentemente dal numero di lavo...
Purtroppo devo confermare quanto scritto da Carlo. Si viene in strutture come la vostra per cercare di dimenticare i problemi quotidiani e trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici e delle persone che si amano. Ci si aspetta quindi, prima di tutto, accoglienza e cordialità da parte del gestore che indipendentemente dal numero di lavori che pratica, quando assume questo ruolo a contatto con le persone, lo deve svolgere con professionalità e dedizione. Per quanto riguarda la trasparenza nei prezzi, il cliente non deve essere obbligato a consumare nemmeno di sabato o di domenica un menù completo, ma se lo ritiene opportuno, fermarsi all'antipasto, al primo o consumare soltanto un secondo pagando in base ai prezzi esposti e senza essere per questo maltrattato dal gestore.
Gentile Sign . Carlo ,
grazie per aver lasciato un commento, le critiche aiutano sempre a migliorare.
In ben 12 anni di funzionamento con successo del locale poche sono state le lamentele , quasi tutte per pure banalità perché si sa c'è chi la vuole cotta chi invece cruda, mi farebbe piacere capire il disservizio di cui parla per poter così mig...
Gentile Sign . Carlo ,
grazie per aver lasciato un commento, le critiche aiutano sempre a migliorare.
In ben 12 anni di funzionamento con successo del locale poche sono state le lamentele , quasi tutte per pure banalità perché si sa c'è chi la vuole cotta chi invece cruda, mi farebbe piacere capire il disservizio di cui parla per poter così migliorare e correggere eventualmente in futuro . I prezzi sono scritti sul menù alla cassa e variano tra la stagione estiva e quella invernale dove applichiamo degli sconti, e cosa che in altri posti non accade da noi i bambini fino a 4/5anni non pagano anche se mangiano. Il gestore del locale è una persona molto cortese e disponibile, ma che nella vita fa altri 4 lavori , può capitare quindi di avere una giornata pesante e non riuscire a dare al cliente tutte le attenzioni che merita.
Credo che la cosa che meriti più attenzione sia la qualità, la genuinità del prodotto biologico, sapere cosa mangia è importante.
Aspetto un suo feedback,
Cordiali saluti.
Coordinatrice staff del Cupiglione.
Con una comitiva di 10 persone siamo stati in questa struttura. Siamo rimasti delusi dal servizio, dalla poca trasparenza nei prezzi, dalls cortesia del gestore. Da evitare
Con una comitiva di 10 persone siamo stati in questa struttura. Siamo rimasti delusi dal servizio, dalla poca trasparenza nei prezzi, dalls cortesia del gestore. Da evitare
Sei il proprietario di Pecorelli Vincenzina?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Pecorelli Vincenzina ?
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Adriana F.
più di due anni
Purtroppo devo confermare quanto scritto da Carlo. Si viene in strutture come la vostra per cercare di dimenticare i problemi quotidiani e trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici e delle persone che si amano. Ci si aspetta quindi, prima di tutto, accoglienza e cordialità da parte del gestore che indipendentemente dal numero di lavo...
Purtroppo devo confermare quanto scritto da Carlo. Si viene in strutture come la vostra per cercare di dimenticare i problemi quotidiani e trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici e delle persone che si amano. Ci si aspetta quindi, prima di tutto, accoglienza e cordialità da parte del gestore che indipendentemente dal numero di lavori che pratica, quando assume questo ruolo a contatto con le persone, lo deve svolgere con professionalità e dedizione. Per quanto riguarda la trasparenza nei prezzi, il cliente non deve essere obbligato a consumare nemmeno di sabato o di domenica un menù completo, ma se lo ritiene opportuno, fermarsi all'antipasto, al primo o consumare soltanto un secondo pagando in base ai prezzi esposti e senza essere per questo maltrattato dal gestore.
Mostra di piùFlora B.
più di due anni
Gentile Sign . Carlo , grazie per aver lasciato un commento, le critiche aiutano sempre a migliorare. In ben 12 anni di funzionamento con successo del locale poche sono state le lamentele , quasi tutte per pure banalità perché si sa c'è chi la vuole cotta chi invece cruda, mi farebbe piacere capire il disservizio di cui parla per poter così mig...
Gentile Sign . Carlo , grazie per aver lasciato un commento, le critiche aiutano sempre a migliorare. In ben 12 anni di funzionamento con successo del locale poche sono state le lamentele , quasi tutte per pure banalità perché si sa c'è chi la vuole cotta chi invece cruda, mi farebbe piacere capire il disservizio di cui parla per poter così migliorare e correggere eventualmente in futuro . I prezzi sono scritti sul menù alla cassa e variano tra la stagione estiva e quella invernale dove applichiamo degli sconti, e cosa che in altri posti non accade da noi i bambini fino a 4/5anni non pagano anche se mangiano. Il gestore del locale è una persona molto cortese e disponibile, ma che nella vita fa altri 4 lavori , può capitare quindi di avere una giornata pesante e non riuscire a dare al cliente tutte le attenzioni che merita. Credo che la cosa che meriti più attenzione sia la qualità, la genuinità del prodotto biologico, sapere cosa mangia è importante. Aspetto un suo feedback, Cordiali saluti. Coordinatrice staff del Cupiglione.
Mostra di piùCarlo C.
più di due anni
Con una comitiva di 10 persone siamo stati in questa struttura. Siamo rimasti delusi dal servizio, dalla poca trasparenza nei prezzi, dalls cortesia del gestore. Da evitare
Con una comitiva di 10 persone siamo stati in questa struttura. Siamo rimasti delusi dal servizio, dalla poca trasparenza nei prezzi, dalls cortesia del gestore. Da evitare