Una stella perché purtroppo non se ne possono stare zero. In attesa della riparazione di un' asciugatrice da più di un mese. Chiamati e richiamati più volte non rispondono quasi mai. Le poche voltecge lo fanno inventano scuse surreali.
Mai più prodotti whirpool grazie a questa banda di incompetenti.
Una stella perché purtroppo non se ne possono stare zero. In attesa della riparazione di un' asciugatrice da più di un mese. Chiamati e richiamati più volte non rispondono quasi mai. Le poche voltecge lo fanno inventano scuse surreali.
Mai più prodotti whirpool grazie a questa banda di incompetenti.
massimo m.
più di due anni
Pessimo servizio
In attesa di riparazione di una lavatrice da 25 giorni. Naturalmente le spiegazioni sono da imputare ad un ritardo nella fornitura del ricambio peccato che il ricambio, anche originale, controllando su internet lo danno in spedizione max entro 4 giorni... Per non dire di tutte le volte mi veniva riferito che sarei stato ricontattato dal titolare......
In attesa di riparazione di una lavatrice da 25 giorni. Naturalmente le spiegazioni sono da imputare ad un ritardo nella fornitura del ricambio peccato che il ricambio, anche originale, controllando su internet lo danno in spedizione max entro 4 giorni... Per non dire di tutte le volte mi veniva riferito che sarei stato ricontattato dal titolare....... La professionalità per me è altro...
Avevo letto le recensioni e mi ero allarmata.
Gentili, preparati, precisi.
Ho atteso i tempi tecnici per i pezzi danneggiati,tempi impiegato del tutto normale.
La mia votazione è ottimo.
Avevo letto le recensioni e mi ero allarmata.
Gentili, preparati, precisi.
Ho atteso i tempi tecnici per i pezzi danneggiati,tempi impiegato del tutto normale.
La mia votazione è ottimo.
Alessandro L.
più di due anni
NON CHIAMATELI
Fanno sempre uguale, 50€ la chiamata senza ricevuta e poi spariscono. Gli sono stato dietro mesi. Alla fine l'unica cosa che si può fare è scrivere una brutta recensione sperando che fra qualche anno falliscano.
Confido nei carabinieri.
Fanno sempre uguale, 50€ la chiamata senza ricevuta e poi spariscono. Gli sono stato dietro mesi. Alla fine l'unica cosa che si può fare è scrivere una brutta recensione sperando che fra qualche anno falliscano.
Confido nei carabinieri.
elisa f.
più di due anni
Pessimi
Ho portato un phon da riparare, se non richiamavo io (bisogna chiamare un centinaio di volte prima che qualcuno risponda) non mi avrebbe richiamato nessuno. Non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta della mia pratica e quando chiamavo la segretaria non sapeva dirmi nulla.. se non "deve aspettare circa dieci giorni".. poi ho contattato l'assistenza o...
Ho portato un phon da riparare, se non richiamavo io (bisogna chiamare un centinaio di volte prima che qualcuno risponda) non mi avrebbe richiamato nessuno. Non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta della mia pratica e quando chiamavo la segretaria non sapeva dirmi nulla.. se non "deve aspettare circa dieci giorni".. poi ho contattato l'assistenza online dicendo dove avevo portato il mio apparecchio; loro hanno provveduto a spedirne uno nuovo e me lo hanno comunicato. Un bel giorno mi presento al centro e chiedo se avessero novità...la segretaria è andata di là ed è tornata con il phon nuovo in mano...ma avvisare no? In tutto questo è trascorso ben un mese.... per fortuna mi è successo nella stagione estiva!!!
Poco seri, superficiali, zero comunicazione e attesa moooooolto lunga....
Esattamente 14 giorni fa e' venuto un tecnico a casa per sistemare la lavastoviglie. Mi ha detto che forse si poteva sistemare, forse no. Avrebbe dovuto verificare se era disponibile una nuova scheda elettronica e mi avrebbe fatto sapere nel giro di due-tre giorni al massimo. Per l'uscita ha chiesto 50 euro.
Da allora nessuno si e' piu' fatto viv...
Esattamente 14 giorni fa e' venuto un tecnico a casa per sistemare la lavastoviglie. Mi ha detto che forse si poteva sistemare, forse no. Avrebbe dovuto verificare se era disponibile una nuova scheda elettronica e mi avrebbe fatto sapere nel giro di due-tre giorni al massimo. Per l'uscita ha chiesto 50 euro.
Da allora nessuno si e' piu' fatto vivo. Ho cercato di contattare il tecnico sul cellulare numerosissime volte; mi ha risposto una sola volta dicendo che in quel momento era impegnato e non ricordava bene. Poi non ha piu' risposto.
Sconsiglio di servirvi dalla LUMO.
Dopo un intervento si è evidenziato un altro piccolo problema.
Ad un primo contatto non hanno dato disponibilità, ma hanno risposto evasivamente.
I tentativi di contatto telefonico successivi (da più telefoni) non vanno a buon fine, perchè non rispondono né su rete fissa né al cellulare.
E' contro il loro interesse ed indice di qualità molto basso.
Dopo un intervento si è evidenziato un altro piccolo problema.
Ad un primo contatto non hanno dato disponibilità, ma hanno risposto evasivamente.
I tentativi di contatto telefonico successivi (da più telefoni) non vanno a buon fine, perchè non rispondono né su rete fissa né al cellulare.
E' contro il loro interesse ed indice di qualità molto basso.
Sei il proprietario di Lu.Mo. Service di Lucignani Alessandro?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Lu.Mo. Service di Lucignani Alessandro ?
1.6 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Diego L.
più di due anni
Una stella perché purtroppo non se ne possono stare zero. In attesa della riparazione di un' asciugatrice da più di un mese. Chiamati e richiamati più volte non rispondono quasi mai. Le poche voltecge lo fanno inventano scuse surreali. Mai più prodotti whirpool grazie a questa banda di incompetenti.
Una stella perché purtroppo non se ne possono stare zero. In attesa della riparazione di un' asciugatrice da più di un mese. Chiamati e richiamati più volte non rispondono quasi mai. Le poche voltecge lo fanno inventano scuse surreali. Mai più prodotti whirpool grazie a questa banda di incompetenti.
massimo m.
più di due anni
In attesa di riparazione di una lavatrice da 25 giorni. Naturalmente le spiegazioni sono da imputare ad un ritardo nella fornitura del ricambio peccato che il ricambio, anche originale, controllando su internet lo danno in spedizione max entro 4 giorni... Per non dire di tutte le volte mi veniva riferito che sarei stato ricontattato dal titolare......
In attesa di riparazione di una lavatrice da 25 giorni. Naturalmente le spiegazioni sono da imputare ad un ritardo nella fornitura del ricambio peccato che il ricambio, anche originale, controllando su internet lo danno in spedizione max entro 4 giorni... Per non dire di tutte le volte mi veniva riferito che sarei stato ricontattato dal titolare....... La professionalità per me è altro...
Mostra di piùluciana l.
più di due anni
Avevo letto le recensioni e mi ero allarmata. Gentili, preparati, precisi. Ho atteso i tempi tecnici per i pezzi danneggiati,tempi impiegato del tutto normale. La mia votazione è ottimo.
Avevo letto le recensioni e mi ero allarmata. Gentili, preparati, precisi. Ho atteso i tempi tecnici per i pezzi danneggiati,tempi impiegato del tutto normale. La mia votazione è ottimo.
Alessandro L.
più di due anni
Fanno sempre uguale, 50€ la chiamata senza ricevuta e poi spariscono. Gli sono stato dietro mesi. Alla fine l'unica cosa che si può fare è scrivere una brutta recensione sperando che fra qualche anno falliscano. Confido nei carabinieri.
Fanno sempre uguale, 50€ la chiamata senza ricevuta e poi spariscono. Gli sono stato dietro mesi. Alla fine l'unica cosa che si può fare è scrivere una brutta recensione sperando che fra qualche anno falliscano. Confido nei carabinieri.
elisa f.
più di due anni
Ho portato un phon da riparare, se non richiamavo io (bisogna chiamare un centinaio di volte prima che qualcuno risponda) non mi avrebbe richiamato nessuno. Non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta della mia pratica e quando chiamavo la segretaria non sapeva dirmi nulla.. se non "deve aspettare circa dieci giorni".. poi ho contattato l'assistenza o...
Ho portato un phon da riparare, se non richiamavo io (bisogna chiamare un centinaio di volte prima che qualcuno risponda) non mi avrebbe richiamato nessuno. Non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta della mia pratica e quando chiamavo la segretaria non sapeva dirmi nulla.. se non "deve aspettare circa dieci giorni".. poi ho contattato l'assistenza online dicendo dove avevo portato il mio apparecchio; loro hanno provveduto a spedirne uno nuovo e me lo hanno comunicato. Un bel giorno mi presento al centro e chiedo se avessero novità...la segretaria è andata di là ed è tornata con il phon nuovo in mano...ma avvisare no? In tutto questo è trascorso ben un mese.... per fortuna mi è successo nella stagione estiva!!! Poco seri, superficiali, zero comunicazione e attesa moooooolto lunga....
Mostra di piùlidia.squadroni
più di due anni
Esattamente 14 giorni fa e' venuto un tecnico a casa per sistemare la lavastoviglie. Mi ha detto che forse si poteva sistemare, forse no. Avrebbe dovuto verificare se era disponibile una nuova scheda elettronica e mi avrebbe fatto sapere nel giro di due-tre giorni al massimo. Per l'uscita ha chiesto 50 euro. Da allora nessuno si e' piu' fatto viv...
Esattamente 14 giorni fa e' venuto un tecnico a casa per sistemare la lavastoviglie. Mi ha detto che forse si poteva sistemare, forse no. Avrebbe dovuto verificare se era disponibile una nuova scheda elettronica e mi avrebbe fatto sapere nel giro di due-tre giorni al massimo. Per l'uscita ha chiesto 50 euro. Da allora nessuno si e' piu' fatto vivo. Ho cercato di contattare il tecnico sul cellulare numerosissime volte; mi ha risposto una sola volta dicendo che in quel momento era impegnato e non ricordava bene. Poi non ha piu' risposto. Sconsiglio di servirvi dalla LUMO.
Mostra di piùFranco L.
più di due anni
Dopo un intervento si è evidenziato un altro piccolo problema. Ad un primo contatto non hanno dato disponibilità, ma hanno risposto evasivamente. I tentativi di contatto telefonico successivi (da più telefoni) non vanno a buon fine, perchè non rispondono né su rete fissa né al cellulare. E' contro il loro interesse ed indice di qualità molto basso.
Dopo un intervento si è evidenziato un altro piccolo problema. Ad un primo contatto non hanno dato disponibilità, ma hanno risposto evasivamente. I tentativi di contatto telefonico successivi (da più telefoni) non vanno a buon fine, perchè non rispondono né su rete fissa né al cellulare. E' contro il loro interesse ed indice di qualità molto basso.