Ho avuto necessità di rivolgermi a questa ditta perché dovevo fare la visita annuale della caldaia. Mi hanno mandato un tecnico (presumo lo fosse) la caldaia era efficiente ma che presentava un piccolo difetto (alle volte Usando l’acqua calda, non andavano più i termosifoni); il tecnico si è messo di buona lena e ha controllato il da farsi, non sen...
Ho avuto necessità di rivolgermi a questa ditta perché dovevo fare la visita annuale della caldaia. Mi hanno mandato un tecnico (presumo lo fosse) la caldaia era efficiente ma che presentava un piccolo difetto (alle volte Usando l’acqua calda, non andavano più i termosifoni); il tecnico si è messo di buona lena e ha controllato il da farsi, non senza qualche difficolta. Dopo diversi tentativi e lo smontaggio di alcune parti, il tecnico sentenziava che c’era da cambiare la valvola a tre vie, alche’ ho acconsentito ma gli ho detto di rimettere la caldaia come era all’arrivo in attesa del pezzo di ricambio. Il tecnico mi dice che il mattino dopo mi avrebbe chiamato per farmi sapere sul pezzo e quando lo avremmo sostituito. Ho pagato 55 euro che, il tecnico mi dice, saranno stornate dalla fattura al momento della riparazione. Quando il tecnico ha lasciato il mio appartamento però, mi sono reso conto che la caldaia era in allarme (cosa che non era mai successa prima); per la verità sembrava in tilt in quanto il display passava diversi messaggi di errore, di fatto era inutilizzabile. Al mattino dopo ho atteso inutilmente una chiamata, fino a quando mi sono deciso di chiamare io; Il tecnico mi risponde candidamente che il loro fornitore non ha ricambi per quella caldaia e che quindi per lui la chiamata era chiusa ed io avrei dovuto arrangiarmi ………………. non ho parole per commentare questo e lascio a voi il giudizio.
Senza acqua calda ne riscaldamento fino a lunedì!!!!!!!!
E' Sabato mattina, non ho acqua calda ne riscaldamento e ne assistenza!! Per telefono hanno detto solo di provare a accendere e spegnere la macchina. Una Daikin Altherma 3 H HT da 18 mila euro e mi dicono che devo aspettare lunedì che forse c'e' qualcuno... Fate voi... state attenti se decidete di comprare Daikin e se l' assistenza la fa questa "di...
E' Sabato mattina, non ho acqua calda ne riscaldamento e ne assistenza!! Per telefono hanno detto solo di provare a accendere e spegnere la macchina. Una Daikin Altherma 3 H HT da 18 mila euro e mi dicono che devo aspettare lunedì che forse c'e' qualcuno... Fate voi... state attenti se decidete di comprare Daikin e se l' assistenza la fa questa "ditta"...
M'hanno chiesto del denaro per un preventivo (di solito sono GRATUITI ) non hanno nessun ritegno.
M'hanno chiesto del denaro per un preventivo (di solito sono GRATUITI ) non hanno nessun ritegno.
Sei il proprietario di Nuova Barletta Srl?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco C.
più di due anni
Ho avuto necessità di rivolgermi a questa ditta perché dovevo fare la visita annuale della caldaia. Mi hanno mandato un tecnico (presumo lo fosse) la caldaia era efficiente ma che presentava un piccolo difetto (alle volte Usando l’acqua calda, non andavano più i termosifoni); il tecnico si è messo di buona lena e ha controllato il da farsi, non sen...
Ho avuto necessità di rivolgermi a questa ditta perché dovevo fare la visita annuale della caldaia. Mi hanno mandato un tecnico (presumo lo fosse) la caldaia era efficiente ma che presentava un piccolo difetto (alle volte Usando l’acqua calda, non andavano più i termosifoni); il tecnico si è messo di buona lena e ha controllato il da farsi, non senza qualche difficolta. Dopo diversi tentativi e lo smontaggio di alcune parti, il tecnico sentenziava che c’era da cambiare la valvola a tre vie, alche’ ho acconsentito ma gli ho detto di rimettere la caldaia come era all’arrivo in attesa del pezzo di ricambio. Il tecnico mi dice che il mattino dopo mi avrebbe chiamato per farmi sapere sul pezzo e quando lo avremmo sostituito. Ho pagato 55 euro che, il tecnico mi dice, saranno stornate dalla fattura al momento della riparazione. Quando il tecnico ha lasciato il mio appartamento però, mi sono reso conto che la caldaia era in allarme (cosa che non era mai successa prima); per la verità sembrava in tilt in quanto il display passava diversi messaggi di errore, di fatto era inutilizzabile. Al mattino dopo ho atteso inutilmente una chiamata, fino a quando mi sono deciso di chiamare io; Il tecnico mi risponde candidamente che il loro fornitore non ha ricambi per quella caldaia e che quindi per lui la chiamata era chiusa ed io avrei dovuto arrangiarmi ………………. non ho parole per commentare questo e lascio a voi il giudizio.
Mostra di piùTito M.
più di due anni
E' Sabato mattina, non ho acqua calda ne riscaldamento e ne assistenza!! Per telefono hanno detto solo di provare a accendere e spegnere la macchina. Una Daikin Altherma 3 H HT da 18 mila euro e mi dicono che devo aspettare lunedì che forse c'e' qualcuno... Fate voi... state attenti se decidete di comprare Daikin e se l' assistenza la fa questa "di...
E' Sabato mattina, non ho acqua calda ne riscaldamento e ne assistenza!! Per telefono hanno detto solo di provare a accendere e spegnere la macchina. Una Daikin Altherma 3 H HT da 18 mila euro e mi dicono che devo aspettare lunedì che forse c'e' qualcuno... Fate voi... state attenti se decidete di comprare Daikin e se l' assistenza la fa questa "ditta"...
Mostra di piùUtente Rimosso
più di due anni
M'hanno chiesto del denaro per un preventivo (di solito sono GRATUITI ) non hanno nessun ritegno.
M'hanno chiesto del denaro per un preventivo (di solito sono GRATUITI ) non hanno nessun ritegno.