in data 23/10/22 spedivo il mio lettore multimediale Kenwood poiché' non si accendeva piu' alla sua restituzione previo pagamento di €. 75,64 era accompagnato da una scheda di riparazione che riportava le seguenti diciture " RIPRISTINO SALDATURE PROCESSORE BOARD SW NON E' POSSIBILE GARANTIRE UNA CORRETTA FUNZIONALITA' NEL TEMPO-PROCESSORE NON FORN...
in data 23/10/22 spedivo il mio lettore multimediale Kenwood poiché' non si accendeva piu' alla sua restituzione previo pagamento di €. 75,64 era accompagnato da una scheda di riparazione che riportava le seguenti diciture " RIPRISTINO SALDATURE PROCESSORE BOARD SW NON E' POSSIBILE GARANTIRE UNA CORRETTA FUNZIONALITA' NEL TEMPO-PROCESSORE NON FORNIBILE/NON SOSTITUIBILE E BOARD SW NON PIU' FORNIBILE" dopo circa 2 mesi, mi sono recato dal mio elettrauto chiedendogli di provare l'apparecchio prima di procedere alla sua reinstallazione e...come temevo l'apparecchio in questione non dava segni di vita, cosi esattamente come quanto era stato da me spedito. Rassegnato lo stavo cestinando quando il mio elettrauto dalle scarse per non dire addirittura nulle, competenze elettroniche, dopo una breve analisi, utilizzando un piccolo pezzetto di cartone mi ha riparato l'apparecchio in questione (tuttora funzionante). comunque da tutta questa vicenda qualcosa ho ricavato, infatti prima il lettore multimediale si connetteva regolarmente al mio cellulare ora non piu'. sebbene abbia 90 giorni di garanzia sulla riparazione secondo voi l'avreste spedito nuovamente? magari per sentirsi dire che il problema era su uno dei componenti elettronici non piu' reperibili. Molto deluso
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Michele G.
più di due anni
in data 23/10/22 spedivo il mio lettore multimediale Kenwood poiché' non si accendeva piu' alla sua restituzione previo pagamento di €. 75,64 era accompagnato da una scheda di riparazione che riportava le seguenti diciture " RIPRISTINO SALDATURE PROCESSORE BOARD SW NON E' POSSIBILE GARANTIRE UNA CORRETTA FUNZIONALITA' NEL TEMPO-PROCESSORE NON FORN...
in data 23/10/22 spedivo il mio lettore multimediale Kenwood poiché' non si accendeva piu' alla sua restituzione previo pagamento di €. 75,64 era accompagnato da una scheda di riparazione che riportava le seguenti diciture " RIPRISTINO SALDATURE PROCESSORE BOARD SW NON E' POSSIBILE GARANTIRE UNA CORRETTA FUNZIONALITA' NEL TEMPO-PROCESSORE NON FORNIBILE/NON SOSTITUIBILE E BOARD SW NON PIU' FORNIBILE" dopo circa 2 mesi, mi sono recato dal mio elettrauto chiedendogli di provare l'apparecchio prima di procedere alla sua reinstallazione e...come temevo l'apparecchio in questione non dava segni di vita, cosi esattamente come quanto era stato da me spedito. Rassegnato lo stavo cestinando quando il mio elettrauto dalle scarse per non dire addirittura nulle, competenze elettroniche, dopo una breve analisi, utilizzando un piccolo pezzetto di cartone mi ha riparato l'apparecchio in questione (tuttora funzionante). comunque da tutta questa vicenda qualcosa ho ricavato, infatti prima il lettore multimediale si connetteva regolarmente al mio cellulare ora non piu'. sebbene abbia 90 giorni di garanzia sulla riparazione secondo voi l'avreste spedito nuovamente? magari per sentirsi dire che il problema era su uno dei componenti elettronici non piu' reperibili. Molto deluso
Mostra di più