Non capisco come posso leggere in alcune recensioni gentilezza cortesia e professionalità.Sono recensioni false inaffidabili come lo si legge nel titolo. Non mi prolungo molto voglio solo dire che chi gestisce l officina non deve girare le spalle al cliente e ne tanto meno se il cliente chiede di una persona superiore di non mandarmi a quel paese e...
Non capisco come posso leggere in alcune recensioni gentilezza cortesia e professionalità.Sono recensioni false inaffidabili come lo si legge nel titolo. Non mi prolungo molto voglio solo dire che chi gestisce l officina non deve girare le spalle al cliente e ne tanto meno se il cliente chiede di una persona superiore di non mandarmi a quel paese e dirmi qui comando io non puo parlare con nessuno.Sopratutto quando mi hanno manutenzionato la macchina e dirmi che il totale è 1500 euro senza che abbia risolto il problema.Tutto questo e successo prima di Natale,cosa doveva fare cassa per la fine chiusura conti di fine anno.Comunque tenete gli occhi aperti sopratutto per un preventivo che neanche loro sanno come gestirlo.Pagate con assegno non come ho fatto io con bancomat almeno potete bloccare il pagamento e non essere preso a calci nel di dietro dal capo officina.Parlo assistenza FIAT,non so se vale anche per gli altri marchi.Comunque se potete state il più lontano da quell' officina.Comunque la macchina l ho sistemata al trove e con molto meno.Purtroppo per alcune cose cose ci vuole assistenza e non puoi farne a meno ma per altre ..............si deve essere obiettivi comunque lo scriverò fino all'infinito scadente al massimo e fino a che ci sara quel capo officina............BUONA FORTUNA
Gentile Cliente,
ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza presso la nostra officina non sia stata soddisfacente. Vogliamo sottolineare che cortesia, professionalità e trasparenza sono principi fondamentali per noi, come dimostrano le numerose testimonianze di clienti che ci hanno rinnovato la loro fiduci...
Gentile Cliente,
ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza presso la nostra officina non sia stata soddisfacente. Vogliamo sottolineare che cortesia, professionalità e trasparenza sono principi fondamentali per noi, come dimostrano le numerose testimonianze di clienti che ci hanno rinnovato la loro fiducia nel tempo.
Desideriamo chiarire che ogni intervento è preceduto da un preventivo dettagliato, con una spiegazione chiara del lavoro necessario.
In seguito alle sue segnalazioni relative a un possibile rumore, che i nostri tecnici non hanno riscontrato, le è stato chiesto di rilasciare la vettura per permetterci di effettuare ulteriori verifiche. Tuttavia, abbiamo appreso che ha scelto di non procedere in tal senso. In ogni caso, le sono stati messi a disposizione i pezzi sostituiti per un eventuale controllo da parte sua, e ogni fase dell'intervento è stata documentata e discussa con la massima trasparenza.
Per quanto riguarda il comportamento del nostro personale, ci teniamo a confermare che ogni interazione è stata gestita con il massimo rispetto e professionalità. Abbiamo avviato delle verifiche interne per assicurarci che tutto si sia svolto correttamente e in linea con i nostri standard aziendali.
Al fine di risolvere la situazione, il nostro collega sta cercando di mettersi in contatto con lei per chiarire quanto accaduto. Se preferisce, può anche rivolgersi direttamente al nostro Ufficio Qualità al numero 095 462136, per approfondire la questione e trovare una soluzione che soddisfi le sue esigenze.
Ci auguriamo di poter chiarire ogni dubbio e di dimostrarle che il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Cordiali saluti!
Quali sono le recensioni per Katane' Auto S.r.l. ?
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francesco m.
1 mese fa
Non capisco come posso leggere in alcune recensioni gentilezza cortesia e professionalità.Sono recensioni false inaffidabili come lo si legge nel titolo. Non mi prolungo molto voglio solo dire che chi gestisce l officina non deve girare le spalle al cliente e ne tanto meno se il cliente chiede di una persona superiore di non mandarmi a quel paese e...
Non capisco come posso leggere in alcune recensioni gentilezza cortesia e professionalità.Sono recensioni false inaffidabili come lo si legge nel titolo. Non mi prolungo molto voglio solo dire che chi gestisce l officina non deve girare le spalle al cliente e ne tanto meno se il cliente chiede di una persona superiore di non mandarmi a quel paese e dirmi qui comando io non puo parlare con nessuno.Sopratutto quando mi hanno manutenzionato la macchina e dirmi che il totale è 1500 euro senza che abbia risolto il problema.Tutto questo e successo prima di Natale,cosa doveva fare cassa per la fine chiusura conti di fine anno.Comunque tenete gli occhi aperti sopratutto per un preventivo che neanche loro sanno come gestirlo.Pagate con assegno non come ho fatto io con bancomat almeno potete bloccare il pagamento e non essere preso a calci nel di dietro dal capo officina.Parlo assistenza FIAT,non so se vale anche per gli altri marchi.Comunque se potete state il più lontano da quell' officina.Comunque la macchina l ho sistemata al trove e con molto meno.Purtroppo per alcune cose cose ci vuole assistenza e non puoi farne a meno ma per altre ..............si deve essere obiettivi comunque lo scriverò fino all'infinito scadente al massimo e fino a che ci sara quel capo officina............BUONA FORTUNA
Mostra di piùGentile Cliente, ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza presso la nostra officina non sia stata soddisfacente. Vogliamo sottolineare che cortesia, professionalità e trasparenza sono principi fondamentali per noi, come dimostrano le numerose testimonianze di clienti che ci hanno rinnovato la loro fiduci...
Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza presso la nostra officina non sia stata soddisfacente. Vogliamo sottolineare che cortesia, professionalità e trasparenza sono principi fondamentali per noi, come dimostrano le numerose testimonianze di clienti che ci hanno rinnovato la loro fiducia nel tempo. Desideriamo chiarire che ogni intervento è preceduto da un preventivo dettagliato, con una spiegazione chiara del lavoro necessario. In seguito alle sue segnalazioni relative a un possibile rumore, che i nostri tecnici non hanno riscontrato, le è stato chiesto di rilasciare la vettura per permetterci di effettuare ulteriori verifiche. Tuttavia, abbiamo appreso che ha scelto di non procedere in tal senso. In ogni caso, le sono stati messi a disposizione i pezzi sostituiti per un eventuale controllo da parte sua, e ogni fase dell'intervento è stata documentata e discussa con la massima trasparenza. Per quanto riguarda il comportamento del nostro personale, ci teniamo a confermare che ogni interazione è stata gestita con il massimo rispetto e professionalità. Abbiamo avviato delle verifiche interne per assicurarci che tutto si sia svolto correttamente e in linea con i nostri standard aziendali. Al fine di risolvere la situazione, il nostro collega sta cercando di mettersi in contatto con lei per chiarire quanto accaduto. Se preferisce, può anche rivolgersi direttamente al nostro Ufficio Qualità al numero 095 462136, per approfondire la questione e trovare una soluzione che soddisfi le sue esigenze. Ci auguriamo di poter chiarire ogni dubbio e di dimostrarle che il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la massima soddisfazione del cliente. Cordiali saluti!
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