ho comprato un pc asus, assistenza tecnica assente, scortesi, non mi hanno dato neanche modo di parlare
ho comprato un pc asus, assistenza tecnica assente, scortesi, non mi hanno dato neanche modo di parlare
sandro l.
più di due anni
Prezzi troppo alti, poca cortesia
Questo è il classico esercizio commerciale dove il cliente deve entrare con le idee già chiare su prezzi e qualità dei prodotti, meglio se con gente esperta, l'assistenza tecnica è comunque competente ma costa carissima
Questo è il classico esercizio commerciale dove il cliente deve entrare con le idee già chiare su prezzi e qualità dei prodotti, meglio se con gente esperta, l'assistenza tecnica è comunque competente ma costa carissima
Daniele G.
più di due anni
Sconsigliato
Mancanza totale assistenza post vendita.
Vendono tramite Amazon, ma comprando da loro non sei assolutamente tutelato. Per pochi euro in più conviene sicuramente comprare direttamente da Amazon.
Mancanza totale assistenza post vendita.
Vendono tramite Amazon, ma comprando da loro non sei assolutamente tutelato. Per pochi euro in più conviene sicuramente comprare direttamente da Amazon.
Alexander P.
più di due anni
incompetenza del personale
Salve, questo Ipad me lo avete tenuto per 1 mese, senza riuscire a ripararlo..... Dopo aver avuto una lunga discussione con loro, l'ho riportato a casa e in 30 min l'ho riparato da solo..... io faccio il cameriere.... la prima foto come l'ho preso e le altre dopo il mio lavoro
Salve, questo Ipad me lo avete tenuto per 1 mese, senza riuscire a ripararlo..... Dopo aver avuto una lunga discussione con loro, l'ho riportato a casa e in 30 min l'ho riparato da solo..... io faccio il cameriere.... la prima foto come l'ho preso e le altre dopo il mio lavoro
Marica.Pettinelli
più di due anni
il servizio è totalmente scortese
Il servizio è totalmente scortese, abbiamo aspettato mezz'ora prima che qualcuno ci dicesse con chi parlare e non abbiamo nemmeno trovato il prodotto che avevamo chiesto pur essendo state rassicurate qualche giorno prima del fatto che ci fosse. Dal momento che siamo anche venuti qua da lontano (più di un'ora di strada), il trattamento ci ha fatto g...
Il servizio è totalmente scortese, abbiamo aspettato mezz'ora prima che qualcuno ci dicesse con chi parlare e non abbiamo nemmeno trovato il prodotto che avevamo chiesto pur essendo state rassicurate qualche giorno prima del fatto che ci fosse. Dal momento che siamo anche venuti qua da lontano (più di un'ora di strada), il trattamento ci ha fatto girare un po' le scatole.
VI RACCONTO SOLO UNA STORIA: Acquistato un telefono nel Marzo del 2013, il 24 Novembre 2012 quindi 8 mesi dopo il telefono mi viene bloccato tramite codice IMEI. Chiedo lumi a Vodafone che mi dice che il telefono è stato bloccato perchè non pagato. Io la fattura lo avuta quindi non pagato a chi? Forse il telefono è stato acquistato e poi rivenduto ...
VI RACCONTO SOLO UNA STORIA: Acquistato un telefono nel Marzo del 2013, il 24 Novembre 2012 quindi 8 mesi dopo il telefono mi viene bloccato tramite codice IMEI. Chiedo lumi a Vodafone che mi dice che il telefono è stato bloccato perchè non pagato. Io la fattura lo avuta quindi non pagato a chi? Forse il telefono è stato acquistato e poi rivenduto ma chi me lo ha venduto non lo ha pagato? Intanto il telefono da un mese è inutilizzabile pagato 600 euro ed è lì a prendere polvere...ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
2.1 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Daniela R.
più di due anni
ho comprato un pc asus, assistenza tecnica assente, scortesi, non mi hanno dato neanche modo di parlare
ho comprato un pc asus, assistenza tecnica assente, scortesi, non mi hanno dato neanche modo di parlare
sandro l.
più di due anni
Questo è il classico esercizio commerciale dove il cliente deve entrare con le idee già chiare su prezzi e qualità dei prodotti, meglio se con gente esperta, l'assistenza tecnica è comunque competente ma costa carissima
Questo è il classico esercizio commerciale dove il cliente deve entrare con le idee già chiare su prezzi e qualità dei prodotti, meglio se con gente esperta, l'assistenza tecnica è comunque competente ma costa carissima
Daniele G.
più di due anni
Mancanza totale assistenza post vendita. Vendono tramite Amazon, ma comprando da loro non sei assolutamente tutelato. Per pochi euro in più conviene sicuramente comprare direttamente da Amazon.
Mancanza totale assistenza post vendita. Vendono tramite Amazon, ma comprando da loro non sei assolutamente tutelato. Per pochi euro in più conviene sicuramente comprare direttamente da Amazon.
Alexander P.
più di due anni
Salve, questo Ipad me lo avete tenuto per 1 mese, senza riuscire a ripararlo..... Dopo aver avuto una lunga discussione con loro, l'ho riportato a casa e in 30 min l'ho riparato da solo..... io faccio il cameriere.... la prima foto come l'ho preso e le altre dopo il mio lavoro
Salve, questo Ipad me lo avete tenuto per 1 mese, senza riuscire a ripararlo..... Dopo aver avuto una lunga discussione con loro, l'ho riportato a casa e in 30 min l'ho riparato da solo..... io faccio il cameriere.... la prima foto come l'ho preso e le altre dopo il mio lavoro
Marica.Pettinelli
più di due anni
Il servizio è totalmente scortese, abbiamo aspettato mezz'ora prima che qualcuno ci dicesse con chi parlare e non abbiamo nemmeno trovato il prodotto che avevamo chiesto pur essendo state rassicurate qualche giorno prima del fatto che ci fosse. Dal momento che siamo anche venuti qua da lontano (più di un'ora di strada), il trattamento ci ha fatto g...
Il servizio è totalmente scortese, abbiamo aspettato mezz'ora prima che qualcuno ci dicesse con chi parlare e non abbiamo nemmeno trovato il prodotto che avevamo chiesto pur essendo state rassicurate qualche giorno prima del fatto che ci fosse. Dal momento che siamo anche venuti qua da lontano (più di un'ora di strada), il trattamento ci ha fatto girare un po' le scatole.
Mostra di piùGiulio L.
più di due anni
VI RACCONTO SOLO UNA STORIA: Acquistato un telefono nel Marzo del 2013, il 24 Novembre 2012 quindi 8 mesi dopo il telefono mi viene bloccato tramite codice IMEI. Chiedo lumi a Vodafone che mi dice che il telefono è stato bloccato perchè non pagato. Io la fattura lo avuta quindi non pagato a chi? Forse il telefono è stato acquistato e poi rivenduto ...
VI RACCONTO SOLO UNA STORIA: Acquistato un telefono nel Marzo del 2013, il 24 Novembre 2012 quindi 8 mesi dopo il telefono mi viene bloccato tramite codice IMEI. Chiedo lumi a Vodafone che mi dice che il telefono è stato bloccato perchè non pagato. Io la fattura lo avuta quindi non pagato a chi? Forse il telefono è stato acquistato e poi rivenduto ma chi me lo ha venduto non lo ha pagato? Intanto il telefono da un mese è inutilizzabile pagato 600 euro ed è lì a prendere polvere...ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Mostra di piùCristiano M.
più di due anni
buon negozio, ben forniti, con computer e componenti anche di buona fattura, ottimo rapporto prezzo-qualità, sicuramente consigliato
buon negozio, ben forniti, con computer e componenti anche di buona fattura, ottimo rapporto prezzo-qualità, sicuramente consigliato
Francesco G.
più di due anni
Se non li conosci ti potrebbero fare arrabbiare, se li conosci, alla fine ti accontentano sempre!! A volte ci vuole molta pazienza!
Se non li conosci ti potrebbero fare arrabbiare, se li conosci, alla fine ti accontentano sempre!! A volte ci vuole molta pazienza!