Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’Istituto Enrico Medi nasce nel 1982 per iniziativa di alcune famiglie salodiane, propense a creare una scuola che si ispirasse alla dottrina cristiana e colmare la necessità di integrarsi e completarsi con altre famiglie di pari sentimento per offrire un servizio che potesse promuovere l'istruzione dei giovani nell'arco scolastico limitato alla Scuola Superiore Secondaria di 1^ grado. La scuola da quel giorno è sempre cresciuta, le sezioni della Scuola secondaria di primo grado sono diventate tre e oggi sono attivi tre tipi di liceo (Liceo Linguistico Quadriennale, Liceo Scientifico opz. Scienze Applicate e Liceo Scienze Umane opz. Economico Sociale).
Lo studente è il centro dell’interesse e degli interventi educativi, formativi e culturali ed è considerato parte attiva del processo della sua crescita. Con lui e per lui si cerca il senso della vita e in essa l’armonia e la bellezza attraverso i diversi aspetti del sapere. La verità e la conoscenza diventano costanti punti di riferimento, elementi indispensabili per la promozione autentica di ogni individuo, delle sue competenze, delle sue abilità e a fondamento della vera libertà.
Corso di spagnolo, Licei scientifici privati, Attività sportive, Viaggi d'istruzione, Corsi di lingue, Mensa scolastica, Licei privati, Inglese, Liceo scientifico, Scuole in lingua madre tedesca, Scuola media, Scuola secondaria di primo grado, Liceo linguistico
Laboratori didattici
Corsi di approfondimento, Licei delle scienze umane paritari, Scuole private
L’Istituto Enrico Medi nasce nel 1982 per iniziativa di alcune famiglie salodiane, propense a creare una scuola che si ispirasse alla dottrina cristiana e colmare la necessità di integrarsi e completarsi con altre famiglie di pari sentimento per offrire un servizio che potesse promuovere l'istruzione dei giovani nell'arco scolastico limitato alla Scuola Superiore Secondaria di 1^ grado
P. IVA: 01841550989
Licei privati, Scuole private - istituti paritari
Dark Side
Google
7 mesi fa
Scuola tutt'altro che seria, gli alunni non rispettano i professori, c'é il bullismo, poca igiene , il cibo fa schifo. Il personale è gentile e disponibile ma l'istruttsione bassissima. Per di più costa troppo, 700 euro al mese sono esagerati.
Scuola tutt'altro che seria, gli alunni non rispettano i professori, c'é il bullismo, poca igiene , il cibo fa schifo. Il personale è gentile e disponibile ma l'istruttsione bassissima. Per di più costa troppo, 700 euro al mese sono esagerati.