Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il marchio iReplace diventa sinonimo di professionalità ed affidabilità: un punto di riferimento nel campo della vendita di smartphone ricondizionati nel senso di garanzia di qualità e convenienza per i clienti.
Qualità delle riparazioni eseguite dallo staff ed ampia scelta di accessori per Smartphone, Tablet e PC.
iReplace Store crede nell’eticità e nella sostenibilità e quanto acquista e vende rispetta ambiente ed ecosistema.
Riparazione telefoni cellulari, Telefonia, Assistenza pc, Riparazione computer, Assistenza tecnica, Riparazione computer portatili, Riparazione smartphone, Usato garantito, Riparazione schermi, Assistenza smartphone, Vendita accessori per cellulari
Smartphone, Cover per cellulari, Batterie per telefoni cellulari, Telefoni cellulari, Accessori, Accessori per telefoni cellulari, Telefonia mobile, Personal computer, Tablet
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti
P. IVA: 09129401213 Codice Fiscale: MRRVCN72A07F839L
Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Assistenza e servizi informatici
Priamo
Google
7 mesi fa
Una stella cadente….
Una stella cadente….
gina soave
Google
8 mesi fa
Il mio negozio di fiducia. Il proprietario è una persona molto preparata. Gentilezza, velocità e ottimo rapporto qualità prezzo. Non sceglierei nessun altro.
Il mio negozio di fiducia. Il proprietario è una persona molto preparata. Gentilezza, velocità e ottimo rapporto qualità prezzo. Non sceglierei nessun altro.
Francesca Esposito
Google
10 mesi fa
In meno di 24h mi hanno riparato il cellulare: consegnato alle 19.30 e ritirato l'indomani alle 10 🤩 Oltre le aspettative 😎 Forse un po' cari 🤑
In meno di 24h mi hanno riparato il cellulare: consegnato alle 19.30 e ritirato l'indomani alle 10 🤩 Oltre le aspettative 😎 Forse un po' cari 🤑
Giuseppe Di Giacomo
Google
11 mesi fa
disponibile super gentile con prodotti ottimi
disponibile super gentile con prodotti ottimi
Saverio Castiello
Google
1 anno fa
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PICO ONESTI E ASSOLUTAMENTE POCO PROFESSIONALE Pessima esperienza, sconsiglio di andarci: rubano soldi e tempo. Giovedì scorso porto il mio telefono in assistenza perché non si caricava più, dopo più di un giorno di attesa (sempre perché passavo io ad informarmi, lui non mi ha chiamato mezza volta), mi dice che il problema...
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PICO ONESTI E ASSOLUTAMENTE POCO PROFESSIONALE Pessima esperienza, sconsiglio di andarci: rubano soldi e tempo. Giovedì scorso porto il mio telefono in assistenza perché non si caricava più, dopo più di un giorno di attesa (sempre perché passavo io ad informarmi, lui non mi ha chiamato mezza volta), mi dice che il problema era la batteria, la sostituisce con una compatibile e mi chiede 35€ ; 15€ di batteria e 20€ di mano d'opera, se non che i 20€ di mano d opera più rubati che abbia mai visto. La sera stessa dal cambio batteria, noto che il problema si ripresenta, telefono sotto carica ma senza alcun risultato. Torno al negozio il giorno dopo, mi fa aspettare ulteriormente per dirmi dopo 1 giorno che il problema era il connettore sotto al telefono, invece di sostituirlo ( dal costo di 2,50€) prova a installare dei fermi. La sera stessa metto il telefono sotto carica e il problema si ripresenta, al che smonto la scocca posteriore per vedere se potevo fare qualcosa e noto che il connettore era visibilmente spostato, facendo dei piccoli movimenti riesco a far caricare il telefono. La mattina dopo il telefono era morto. Non si accendeva nemmeno più. Glielo riporto, se lo tiene 2 giorni, mi dice che non ha capito quale fosse il problema, se ne lava le mani, torno a casa e lo metto sotto carica e riparte... Il problema era la batteria che lui aveva installato... Io non sono un ingegnere informatico, ma questa persona ne capisce meno di me a questo punto.
Mostra di piùGiusto per precisione: 20€, come dice lei, di mano d'opera per la sostituzione di una batteria, (ovviamente lorde perchè sarebbero 16,39 + iva, e i 16,39 euro sono da tassare) è rubare soldi? Tralasciando questo, il telefono è stato portato il giorno 27 alle 13 ed è stato riconsegnato il giorno 28. Per questo dispositivo Lei è stato avvertito che n...
Giusto per precisione: 20€, come dice lei, di mano d'opera per la sostituzione di una batteria, (ovviamente lorde perchè sarebbero 16,39 + iva, e i 16,39 euro sono da tassare) è rubare soldi? Tralasciando questo, il telefono è stato portato il giorno 27 alle 13 ed è stato riconsegnato il giorno 28. Per questo dispositivo Lei è stato avvertito che non avevo i ricambi, abbiamo provato ad aprirlo è abbiamo notato la batteria gonfia. E' stato avvertito che ero riuscito a trovare solo batterie non originali che evito sempre di montare. Lei ha voluto comunque farsela montare a suo rischio. Nel gonfiarsi la batteria ha rovinato una flat di collegamento, che come le avevo abbondantemente comunicato non avevo come ricambio. Ho provato a bloccarla alla meglio per farle accendere il dispositivo. E' ritornato con il telefono manomesso, evidenti segni di manomissione, perchè il telefono non si accendeva più. Ho fatto dei tentativi di smontaggio e rimontaggio, ma nel nostro laboratorio non ha dato segni di vita. Non l'ho mai chiamata perchè non ho avuto mai la possibilità di farlo visto che ogni 3-4 ore passava a chiedere se ci fossero novità. Nessuno "connettore sotto il telefono" ma era una flat che le ho fatto anche vedere. Se il telefono è ripartito dopo il mio intervento non capisco dove sta il problema. Sono i 16€ lordi di mano d'opera? Mi dispiace dirlo ma lei veramente non capisce niente, ma non di ingegneria.
Mostra di più