Li ho chiamati 37 volte: nessuna risposta.
VERGOGNOSI
Li ho chiamati 37 volte: nessuna risposta.
VERGOGNOSI
Mirko Z.
più di due anni
Impossibile contattarli !
Acquisto su sito Sky.it, che si appoggia a MonClick. Merce consegnata dopo 2 giorni al deposito per la consegna, garantita dopo 1 giorno, ma ad oggi nessuna telefonata per capire quando consegneranno e non si riesce in alcun modo a contattarli.
Speriamo bene !
Acquisto su sito Sky.it, che si appoggia a MonClick. Merce consegnata dopo 2 giorni al deposito per la consegna, garantita dopo 1 giorno, ma ad oggi nessuna telefonata per capire quando consegneranno e non si riesce in alcun modo a contattarli.
Speriamo bene !
Simona D.
più di due anni
incubo
vorrei tanto sapere quanto tempo ancora terrete in magazzino la mia lavatrice gia'pagata il mio disagio aumenta giorno per giorno l'ordine unieuro fatto il 13 agosto loro hanno spedito al vostro magazzino il 19 e il 25 prevista consegna siamo al 28 pomeriggio e ancora nessuna chiamata considerando che dopo la chiamata passano 48 ore alla consegna i...
vorrei tanto sapere quanto tempo ancora terrete in magazzino la mia lavatrice gia'pagata il mio disagio aumenta giorno per giorno l'ordine unieuro fatto il 13 agosto loro hanno spedito al vostro magazzino il 19 e il 25 prevista consegna siamo al 28 pomeriggio e ancora nessuna chiamata considerando che dopo la chiamata passano 48 ore alla consegna io sono ormai al limite e con figli e animali non posso ancora tollerare ritardi
Data l'improvvisa "dipartita" della vecchia lavatrice mi sono trovato nella necessità di doverne acquistare una nuova presso Unieuro l'11 di agosto: domenica e in periodo prossimo al ferragosto. La commessa stessa di Unieuro ci dice che la consegna non sarebbe avvenuta prima del 20 e la cosa mi sembrava abbastanza logica dato il periodo ed invece g...
Data l'improvvisa "dipartita" della vecchia lavatrice mi sono trovato nella necessità di doverne acquistare una nuova presso Unieuro l'11 di agosto: domenica e in periodo prossimo al ferragosto. La commessa stessa di Unieuro ci dice che la consegna non sarebbe avvenuta prima del 20 e la cosa mi sembrava abbastanza logica dato il periodo ed invece già il 13 l'elettrodomestico è stato consegnato!! I tecnici che sono intervenuti sono stati veloci ad installare e verificare il corretto funzionamento della lavatrice ed estremamente professionali nel fornire indicazioni su come procedere se ci fossero stati problemi. Direi che meglio di così non si poteva sperare. Complimenti!
Ho acquistato una lavatrice da unieuro, fin da subito ha presentato evidenti problemi. Il trasportatore, ricontattato, si è fatto carico di tutto, anche della mediazione con unieuro, fino alla sostituzione dell'elettrodomestico.
Sinceramente non mi aspettavo un servizio simile e tanto accurato da parte loro. Sono pienamente soddisfatto e li ringr...
Ho acquistato una lavatrice da unieuro, fin da subito ha presentato evidenti problemi. Il trasportatore, ricontattato, si è fatto carico di tutto, anche della mediazione con unieuro, fino alla sostituzione dell'elettrodomestico.
Sinceramente non mi aspettavo un servizio simile e tanto accurato da parte loro. Sono pienamente soddisfatto e li ringrazio per la premura e l'assistenza. Sinceramente posso dire che li ho contattati decine di volte in una settimana attraverso whatsapp e mi hanno sempre risposto con gentilezza e solerzia.
In più mi hanno risolto il problema. Penso che se non ci fossero stati loro avrei dovuto tenermi la lavatrice danneggiata e rivolgermi all'assistenza, con perdita di tempo e con la consapevolezza che avevo ricevuto una lavatrice difettosa.
Grazie ancora.
Consegna veloce, nei tempi, mi hanno fatto la cortesia di avvisare il giorno prima e poi mezz'ora prima della consegna.
Devo dire che mi sono sembrati professionali e attenti alle esigenze dei clienti.
Grazie.
Consegna veloce, nei tempi, mi hanno fatto la cortesia di avvisare il giorno prima e poi mezz'ora prima della consegna.
Devo dire che mi sono sembrati professionali e attenti alle esigenze dei clienti.
Grazie.
Paola L.
più di due anni
MI CONSEGNERANNO LA MERCE?
Acquistato online una lavastoviglie sul sito UNIERO in data 01/07/2019. Uniero consegna all'Hub di Amati il giorno 3/7 e mi indica che il corriere, mi consegnerà, previ accordi telefonici o mail, entro il giorno 9/7. Oggi è il 15/7 e non so che fine ha fatto il mio acquisto. Vedo, cumunque che non sono l'unica persona che si lamenta di loro. Mal co...
Acquistato online una lavastoviglie sul sito UNIERO in data 01/07/2019. Uniero consegna all'Hub di Amati il giorno 3/7 e mi indica che il corriere, mi consegnerà, previ accordi telefonici o mail, entro il giorno 9/7. Oggi è il 15/7 e non so che fine ha fatto il mio acquisto. Vedo, cumunque che non sono l'unica persona che si lamenta di loro. Mal comune NON è mezzo gaudio e Uniero dovrebbe collaborare con partner più affidabili perché ne va del loro buon nome e credibilità
Venerdì 12 luglio il venditore spedisce quanto acquistato. Il giorno dopo il corriere mi contatta per effettuare la consegna fra le 14 e le 17 di domenica 14 luglio. Alle 15.30 consegna la lavatrice (imballo perfetto) e mi fa anche la cortesia di spostarmi quella vecchia in altra stanza. Sono rimasto estremamente soddisfatto.
Venerdì 12 luglio il venditore spedisce quanto acquistato. Il giorno dopo il corriere mi contatta per effettuare la consegna fra le 14 e le 17 di domenica 14 luglio. Alle 15.30 consegna la lavatrice (imballo perfetto) e mi fa anche la cortesia di spostarmi quella vecchia in altra stanza. Sono rimasto estremamente soddisfatto.
Sandro R.
più di due anni
pessimo trasportatore
Monclick ha iniziato la lavorazione il 27/06/19 e in pari data spedisce un frigorifero all' Hub locale, dove arriva il 01/07/19. Da quel momento in poi...buio pesto. Ad oggi 09/07/19 nessuna telefonata e tantomeno nessuna risposta al telefono di Amati trasporti. Complimenti davvero, un bel servizio
Monclick ha iniziato la lavorazione il 27/06/19 e in pari data spedisce un frigorifero all' Hub locale, dove arriva il 01/07/19. Da quel momento in poi...buio pesto. Ad oggi 09/07/19 nessuna telefonata e tantomeno nessuna risposta al telefono di Amati trasporti. Complimenti davvero, un bel servizio
ignazio f.
più di due anni
Gr amati jr
Ciao a tutti o acquistato un frigorifero da unieuro di Cerro Maggiore e visto le recensioni ero molto preoccupato io o chiamato amati jr che con molta cordialità mi hanno risposto che me lo avrebbero consegnato sabato 15 giugno 2019 premesso che io l'ho acquistato sabato 8 giugno sono stato molto soddisfatto del servizio ciao a tutti
Ciao a tutti o acquistato un frigorifero da unieuro di Cerro Maggiore e visto le recensioni ero molto preoccupato io o chiamato amati jr che con molta cordialità mi hanno risposto che me lo avrebbero consegnato sabato 15 giugno 2019 premesso che io l'ho acquistato sabato 8 giugno sono stato molto soddisfatto del servizio ciao a tutti
Franco C.
più di due anni
Dopo un mese nessuna chiamata
Ho comprato una asciugatrice da Monclick con consegna su appuntamento ed ad oggi, a distanza di 30 giorni da quando Amati ha ricevuto la merce, ancora non mi hanno contattato per la consegna.
IERI hanno dichiarato di aver telefonato ma che il numero era sbagliato: abbiamo verificato con Monclick ed il numero in loro possesso é perfetto.
Nemmeno d...
Ho comprato una asciugatrice da Monclick con consegna su appuntamento ed ad oggi, a distanza di 30 giorni da quando Amati ha ricevuto la merce, ancora non mi hanno contattato per la consegna.
IERI hanno dichiarato di aver telefonato ma che il numero era sbagliato: abbiamo verificato con Monclick ed il numero in loro possesso é perfetto.
Nemmeno digitare giusto un numero su in tastierino? E dopo UN MESE?? Ma scherziamo?
Se non sanno fare il loro lavoro meglio che lascino stare.
In questo modo Monclick/Unieuro ha perso un cliente, e devono ringraziare Amati. I miei complimenti.
Ho acquistato su Monclick una lavatrice ed un'asciugatrice, il giorno 02/01/19 il corriere AMATI JR SRL ha preso in carico la merce ed il giorno 04/01/19 mi è stata consegnata.
La merce era perfettamente imballata ed in perfette condizioni.
Dalle recensioni trovate in rete ero molto preoccupato invece sono rimasto davvero soddisfatto del servizi...
Ho acquistato su Monclick una lavatrice ed un'asciugatrice, il giorno 02/01/19 il corriere AMATI JR SRL ha preso in carico la merce ed il giorno 04/01/19 mi è stata consegnata.
La merce era perfettamente imballata ed in perfette condizioni.
Dalle recensioni trovate in rete ero molto preoccupato invece sono rimasto davvero soddisfatto del servizio e dalla puntualità della consegna che era prevista tra le 10 e le 13, il corriere è arrivato alle 10:20.
Consegna della merce in zona Conegliano (TV).
Ho acquistato su tekword e le pessime recensioni su Amati mi avevano anche preoccupato invece oggi ho ricevuto la lavatrice, oggi perché io potevo solo questo sabato altrimenti la consegna sarebbe avvenuta prima, e la consegna è andata molto bene. Le persone che hanno consegnato hanno dimostrato disponibilita'e attenzione, infatti dovendo consegnar...
Ho acquistato su tekword e le pessime recensioni su Amati mi avevano anche preoccupato invece oggi ho ricevuto la lavatrice, oggi perché io potevo solo questo sabato altrimenti la consegna sarebbe avvenuta prima, e la consegna è andata molto bene. Le persone che hanno consegnato hanno dimostrato disponibilita'e attenzione, infatti dovendo consegnare al primo piano senza ascensore e con scala non proprio ampia era facile urtare il muro, con la stessa attenzione hanno ritirato l'usato e installato con competenza la nuova lavatrice. Quindi bravi capaci ed anche veloci nelle operazioni sia di trasporto che di installazione, nonché educati e gentili, che non guasta mai
Contattato Unieuro per un ritardo nella consegna di un televisore, a loro risulta consegnato ad Amati Jr da 8 giorni, ma la ditta Amati non si fa viva e non risponde ai solleciti.
Servizio pessimo, non comprerò più nulla da Unieuro se questi sono i trasportatori che utilizzano e questo è lo standard di qualità.
Contattato Unieuro per un ritardo nella consegna di un televisore, a loro risulta consegnato ad Amati Jr da 8 giorni, ma la ditta Amati non si fa viva e non risponde ai solleciti.
Servizio pessimo, non comprerò più nulla da Unieuro se questi sono i trasportatori che utilizzano e questo è lo standard di qualità.
Compri D.
più di due anni
MOLTO SODDISFATTO
Ho acquistato da Monclik un frigorifero LG side by side dal peso di 130 kg.
Non nascondo che ero molto preoccupato dopo aver letto le recensioni del trasportatore, anche perché il frigo andava portato al primo piano con una scala non proprio agevole.
Dopo una settimana esatta dall'ordine sono stato contattato dal trasportatore che mi ha fissato l'...
Ho acquistato da Monclik un frigorifero LG side by side dal peso di 130 kg.
Non nascondo che ero molto preoccupato dopo aver letto le recensioni del trasportatore, anche perché il frigo andava portato al primo piano con una scala non proprio agevole.
Dopo una settimana esatta dall'ordine sono stato contattato dal trasportatore che mi ha fissato l'appuntamento per il giorno successivo.
Puntuali sono arrivati ed hanno posizionato il frigorifero in modo perfetto.
Gentili e professionali.
Esperienza positiva, gentili educati e puntuali anche i ragazzi della ditta della provincia di torino
Esperienza positiva, gentili educati e puntuali anche i ragazzi della ditta della provincia di torino
Gaetano M.
più di due anni
PESSIMI
Aspetto notizie della mia consegna.. mi danno un numero irraggiungibile per avere informazioni, alla mia protesta rispondono “provi anche a noi spesso non rispondono”... cioè AmatiJr non riesce a parlare con il suo HUB Locale per la consegna all’utente... mamma mia che schifezza!!!
Aspetto notizie della mia consegna.. mi danno un numero irraggiungibile per avere informazioni, alla mia protesta rispondono “provi anche a noi spesso non rispondono”... cioè AmatiJr non riesce a parlare con il suo HUB Locale per la consegna all’utente... mamma mia che schifezza!!!
Massimiliano F.
più di due anni
Consegna effettuata con successo!
Ordinato Tv di grandi dimensioni, consegna e installazione perfetti, nelle tempistiche previste. Personale competente e scrupoloso. Bene così
Ordinato Tv di grandi dimensioni, consegna e installazione perfetti, nelle tempistiche previste. Personale competente e scrupoloso. Bene così
Laura M.
più di due anni
ATTESA SENZA FINE
haimè sono concorde con tutti gli scontenti trovati in questa sezione. Avevo decisamente urgenza di ricevere un congelatore causa rottura del vecchio e 80kg di carne distribuita si sperava momentaneamente tra i vicini di casa..!
Prodotto ordinato il 27 di Agosto e ancora nessun segno di vita da AMATI JR che nè chiama, nè si fa trovare dopo innumere...
haimè sono concorde con tutti gli scontenti trovati in questa sezione. Avevo decisamente urgenza di ricevere un congelatore causa rottura del vecchio e 80kg di carne distribuita si sperava momentaneamente tra i vicini di casa..!
Prodotto ordinato il 27 di Agosto e ancora nessun segno di vita da AMATI JR che nè chiama, nè si fa trovare dopo innumerevoli chiamate e attese telefoniche dove dopo circa 15min di attesa, giunto il vostro turno, OGNI VOLTA magicamente cade la linea. Si nascondono dietro al "servizio installazione" (NON RICHIESTO ma compreso in promo) ma penso che di mettere la spina a un congelatore (come nel mio caso) possiamo essere capaci tutti! monclick ha consegnato al suddetto corriere in data 28 (24 ore dopo il mio pagamento) e sono 20 gg che il mio congelatore è fermo lì !!! aiuto che fare? chiedere il rimborso per poi cominciare daccapo con altre attese o sperare in una provvidenziale consegna???
ho contattato telefonicamente più volte Amati per sapere il giorno in cui consegnano i prodotti acquistati da unieuro.
Dopo mezz'ora di attesa con la segreteria registrata che ti da la pozione di attesa, quando arriva il mio turno, per ben due volte, dico due volte, staccano la chiamata.
E' vergognoso!!!
ho contattato telefonicamente più volte Amati per sapere il giorno in cui consegnano i prodotti acquistati da unieuro.
Dopo mezz'ora di attesa con la segreteria registrata che ti da la pozione di attesa, quando arriva il mio turno, per ben due volte, dico due volte, staccano la chiamata.
E' vergognoso!!!
2.1 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Mauro D.
più di due anni
Li ho chiamati 37 volte: nessuna risposta. VERGOGNOSI
Li ho chiamati 37 volte: nessuna risposta. VERGOGNOSI
Mirko Z.
più di due anni
Acquisto su sito Sky.it, che si appoggia a MonClick. Merce consegnata dopo 2 giorni al deposito per la consegna, garantita dopo 1 giorno, ma ad oggi nessuna telefonata per capire quando consegneranno e non si riesce in alcun modo a contattarli. Speriamo bene !
Acquisto su sito Sky.it, che si appoggia a MonClick. Merce consegnata dopo 2 giorni al deposito per la consegna, garantita dopo 1 giorno, ma ad oggi nessuna telefonata per capire quando consegneranno e non si riesce in alcun modo a contattarli. Speriamo bene !
Simona D.
più di due anni
vorrei tanto sapere quanto tempo ancora terrete in magazzino la mia lavatrice gia'pagata il mio disagio aumenta giorno per giorno l'ordine unieuro fatto il 13 agosto loro hanno spedito al vostro magazzino il 19 e il 25 prevista consegna siamo al 28 pomeriggio e ancora nessuna chiamata considerando che dopo la chiamata passano 48 ore alla consegna i...
vorrei tanto sapere quanto tempo ancora terrete in magazzino la mia lavatrice gia'pagata il mio disagio aumenta giorno per giorno l'ordine unieuro fatto il 13 agosto loro hanno spedito al vostro magazzino il 19 e il 25 prevista consegna siamo al 28 pomeriggio e ancora nessuna chiamata considerando che dopo la chiamata passano 48 ore alla consegna io sono ormai al limite e con figli e animali non posso ancora tollerare ritardi
Mostra di piùLuca V.
più di due anni
Data l'improvvisa "dipartita" della vecchia lavatrice mi sono trovato nella necessità di doverne acquistare una nuova presso Unieuro l'11 di agosto: domenica e in periodo prossimo al ferragosto. La commessa stessa di Unieuro ci dice che la consegna non sarebbe avvenuta prima del 20 e la cosa mi sembrava abbastanza logica dato il periodo ed invece g...
Data l'improvvisa "dipartita" della vecchia lavatrice mi sono trovato nella necessità di doverne acquistare una nuova presso Unieuro l'11 di agosto: domenica e in periodo prossimo al ferragosto. La commessa stessa di Unieuro ci dice che la consegna non sarebbe avvenuta prima del 20 e la cosa mi sembrava abbastanza logica dato il periodo ed invece già il 13 l'elettrodomestico è stato consegnato!! I tecnici che sono intervenuti sono stati veloci ad installare e verificare il corretto funzionamento della lavatrice ed estremamente professionali nel fornire indicazioni su come procedere se ci fossero stati problemi. Direi che meglio di così non si poteva sperare. Complimenti!
Mostra di piùAndrea V.
più di due anni
Ho acquistato una lavatrice da unieuro, fin da subito ha presentato evidenti problemi. Il trasportatore, ricontattato, si è fatto carico di tutto, anche della mediazione con unieuro, fino alla sostituzione dell'elettrodomestico. Sinceramente non mi aspettavo un servizio simile e tanto accurato da parte loro. Sono pienamente soddisfatto e li ringr...
Ho acquistato una lavatrice da unieuro, fin da subito ha presentato evidenti problemi. Il trasportatore, ricontattato, si è fatto carico di tutto, anche della mediazione con unieuro, fino alla sostituzione dell'elettrodomestico. Sinceramente non mi aspettavo un servizio simile e tanto accurato da parte loro. Sono pienamente soddisfatto e li ringrazio per la premura e l'assistenza. Sinceramente posso dire che li ho contattati decine di volte in una settimana attraverso whatsapp e mi hanno sempre risposto con gentilezza e solerzia. In più mi hanno risolto il problema. Penso che se non ci fossero stati loro avrei dovuto tenermi la lavatrice danneggiata e rivolgermi all'assistenza, con perdita di tempo e con la consapevolezza che avevo ricevuto una lavatrice difettosa. Grazie ancora.
Mostra di piùSimonetta F.
più di due anni
Consegna veloce, nei tempi, mi hanno fatto la cortesia di avvisare il giorno prima e poi mezz'ora prima della consegna. Devo dire che mi sono sembrati professionali e attenti alle esigenze dei clienti. Grazie.
Consegna veloce, nei tempi, mi hanno fatto la cortesia di avvisare il giorno prima e poi mezz'ora prima della consegna. Devo dire che mi sono sembrati professionali e attenti alle esigenze dei clienti. Grazie.
Paola L.
più di due anni
Acquistato online una lavastoviglie sul sito UNIERO in data 01/07/2019. Uniero consegna all'Hub di Amati il giorno 3/7 e mi indica che il corriere, mi consegnerà, previ accordi telefonici o mail, entro il giorno 9/7. Oggi è il 15/7 e non so che fine ha fatto il mio acquisto. Vedo, cumunque che non sono l'unica persona che si lamenta di loro. Mal co...
Acquistato online una lavastoviglie sul sito UNIERO in data 01/07/2019. Uniero consegna all'Hub di Amati il giorno 3/7 e mi indica che il corriere, mi consegnerà, previ accordi telefonici o mail, entro il giorno 9/7. Oggi è il 15/7 e non so che fine ha fatto il mio acquisto. Vedo, cumunque che non sono l'unica persona che si lamenta di loro. Mal comune NON è mezzo gaudio e Uniero dovrebbe collaborare con partner più affidabili perché ne va del loro buon nome e credibilità
Mostra di piùMassimo M.
più di due anni
Venerdì 12 luglio il venditore spedisce quanto acquistato. Il giorno dopo il corriere mi contatta per effettuare la consegna fra le 14 e le 17 di domenica 14 luglio. Alle 15.30 consegna la lavatrice (imballo perfetto) e mi fa anche la cortesia di spostarmi quella vecchia in altra stanza. Sono rimasto estremamente soddisfatto.
Venerdì 12 luglio il venditore spedisce quanto acquistato. Il giorno dopo il corriere mi contatta per effettuare la consegna fra le 14 e le 17 di domenica 14 luglio. Alle 15.30 consegna la lavatrice (imballo perfetto) e mi fa anche la cortesia di spostarmi quella vecchia in altra stanza. Sono rimasto estremamente soddisfatto.
Sandro R.
più di due anni
Monclick ha iniziato la lavorazione il 27/06/19 e in pari data spedisce un frigorifero all' Hub locale, dove arriva il 01/07/19. Da quel momento in poi...buio pesto. Ad oggi 09/07/19 nessuna telefonata e tantomeno nessuna risposta al telefono di Amati trasporti. Complimenti davvero, un bel servizio
Monclick ha iniziato la lavorazione il 27/06/19 e in pari data spedisce un frigorifero all' Hub locale, dove arriva il 01/07/19. Da quel momento in poi...buio pesto. Ad oggi 09/07/19 nessuna telefonata e tantomeno nessuna risposta al telefono di Amati trasporti. Complimenti davvero, un bel servizio
ignazio f.
più di due anni
Ciao a tutti o acquistato un frigorifero da unieuro di Cerro Maggiore e visto le recensioni ero molto preoccupato io o chiamato amati jr che con molta cordialità mi hanno risposto che me lo avrebbero consegnato sabato 15 giugno 2019 premesso che io l'ho acquistato sabato 8 giugno sono stato molto soddisfatto del servizio ciao a tutti
Ciao a tutti o acquistato un frigorifero da unieuro di Cerro Maggiore e visto le recensioni ero molto preoccupato io o chiamato amati jr che con molta cordialità mi hanno risposto che me lo avrebbero consegnato sabato 15 giugno 2019 premesso che io l'ho acquistato sabato 8 giugno sono stato molto soddisfatto del servizio ciao a tutti
Franco C.
più di due anni
Ho comprato una asciugatrice da Monclick con consegna su appuntamento ed ad oggi, a distanza di 30 giorni da quando Amati ha ricevuto la merce, ancora non mi hanno contattato per la consegna. IERI hanno dichiarato di aver telefonato ma che il numero era sbagliato: abbiamo verificato con Monclick ed il numero in loro possesso é perfetto. Nemmeno d...
Ho comprato una asciugatrice da Monclick con consegna su appuntamento ed ad oggi, a distanza di 30 giorni da quando Amati ha ricevuto la merce, ancora non mi hanno contattato per la consegna. IERI hanno dichiarato di aver telefonato ma che il numero era sbagliato: abbiamo verificato con Monclick ed il numero in loro possesso é perfetto. Nemmeno digitare giusto un numero su in tastierino? E dopo UN MESE?? Ma scherziamo? Se non sanno fare il loro lavoro meglio che lascino stare. In questo modo Monclick/Unieuro ha perso un cliente, e devono ringraziare Amati. I miei complimenti.
Mostra di piùIvan T.
più di due anni
Ho acquistato su Monclick una lavatrice ed un'asciugatrice, il giorno 02/01/19 il corriere AMATI JR SRL ha preso in carico la merce ed il giorno 04/01/19 mi è stata consegnata. La merce era perfettamente imballata ed in perfette condizioni. Dalle recensioni trovate in rete ero molto preoccupato invece sono rimasto davvero soddisfatto del servizi...
Ho acquistato su Monclick una lavatrice ed un'asciugatrice, il giorno 02/01/19 il corriere AMATI JR SRL ha preso in carico la merce ed il giorno 04/01/19 mi è stata consegnata. La merce era perfettamente imballata ed in perfette condizioni. Dalle recensioni trovate in rete ero molto preoccupato invece sono rimasto davvero soddisfatto del servizio e dalla puntualità della consegna che era prevista tra le 10 e le 13, il corriere è arrivato alle 10:20. Consegna della merce in zona Conegliano (TV).
Mostra di piùMarianna S.
più di due anni
Ho acquistato su tekword e le pessime recensioni su Amati mi avevano anche preoccupato invece oggi ho ricevuto la lavatrice, oggi perché io potevo solo questo sabato altrimenti la consegna sarebbe avvenuta prima, e la consegna è andata molto bene. Le persone che hanno consegnato hanno dimostrato disponibilita'e attenzione, infatti dovendo consegnar...
Ho acquistato su tekword e le pessime recensioni su Amati mi avevano anche preoccupato invece oggi ho ricevuto la lavatrice, oggi perché io potevo solo questo sabato altrimenti la consegna sarebbe avvenuta prima, e la consegna è andata molto bene. Le persone che hanno consegnato hanno dimostrato disponibilita'e attenzione, infatti dovendo consegnare al primo piano senza ascensore e con scala non proprio ampia era facile urtare il muro, con la stessa attenzione hanno ritirato l'usato e installato con competenza la nuova lavatrice. Quindi bravi capaci ed anche veloci nelle operazioni sia di trasporto che di installazione, nonché educati e gentili, che non guasta mai
Mostra di piùLucio P.
più di due anni
Contattato Unieuro per un ritardo nella consegna di un televisore, a loro risulta consegnato ad Amati Jr da 8 giorni, ma la ditta Amati non si fa viva e non risponde ai solleciti. Servizio pessimo, non comprerò più nulla da Unieuro se questi sono i trasportatori che utilizzano e questo è lo standard di qualità.
Contattato Unieuro per un ritardo nella consegna di un televisore, a loro risulta consegnato ad Amati Jr da 8 giorni, ma la ditta Amati non si fa viva e non risponde ai solleciti. Servizio pessimo, non comprerò più nulla da Unieuro se questi sono i trasportatori che utilizzano e questo è lo standard di qualità.
Compri D.
più di due anni
Ho acquistato da Monclik un frigorifero LG side by side dal peso di 130 kg. Non nascondo che ero molto preoccupato dopo aver letto le recensioni del trasportatore, anche perché il frigo andava portato al primo piano con una scala non proprio agevole. Dopo una settimana esatta dall'ordine sono stato contattato dal trasportatore che mi ha fissato l'...
Ho acquistato da Monclik un frigorifero LG side by side dal peso di 130 kg. Non nascondo che ero molto preoccupato dopo aver letto le recensioni del trasportatore, anche perché il frigo andava portato al primo piano con una scala non proprio agevole. Dopo una settimana esatta dall'ordine sono stato contattato dal trasportatore che mi ha fissato l'appuntamento per il giorno successivo. Puntuali sono arrivati ed hanno posizionato il frigorifero in modo perfetto. Gentili e professionali.
Mostra di piùIrene G.
più di due anni
Esperienza positiva, gentili educati e puntuali anche i ragazzi della ditta della provincia di torino
Esperienza positiva, gentili educati e puntuali anche i ragazzi della ditta della provincia di torino
Gaetano M.
più di due anni
Aspetto notizie della mia consegna.. mi danno un numero irraggiungibile per avere informazioni, alla mia protesta rispondono “provi anche a noi spesso non rispondono”... cioè AmatiJr non riesce a parlare con il suo HUB Locale per la consegna all’utente... mamma mia che schifezza!!!
Aspetto notizie della mia consegna.. mi danno un numero irraggiungibile per avere informazioni, alla mia protesta rispondono “provi anche a noi spesso non rispondono”... cioè AmatiJr non riesce a parlare con il suo HUB Locale per la consegna all’utente... mamma mia che schifezza!!!
Massimiliano F.
più di due anni
Ordinato Tv di grandi dimensioni, consegna e installazione perfetti, nelle tempistiche previste. Personale competente e scrupoloso. Bene così
Ordinato Tv di grandi dimensioni, consegna e installazione perfetti, nelle tempistiche previste. Personale competente e scrupoloso. Bene così
Laura M.
più di due anni
haimè sono concorde con tutti gli scontenti trovati in questa sezione. Avevo decisamente urgenza di ricevere un congelatore causa rottura del vecchio e 80kg di carne distribuita si sperava momentaneamente tra i vicini di casa..! Prodotto ordinato il 27 di Agosto e ancora nessun segno di vita da AMATI JR che nè chiama, nè si fa trovare dopo innumere...
haimè sono concorde con tutti gli scontenti trovati in questa sezione. Avevo decisamente urgenza di ricevere un congelatore causa rottura del vecchio e 80kg di carne distribuita si sperava momentaneamente tra i vicini di casa..! Prodotto ordinato il 27 di Agosto e ancora nessun segno di vita da AMATI JR che nè chiama, nè si fa trovare dopo innumerevoli chiamate e attese telefoniche dove dopo circa 15min di attesa, giunto il vostro turno, OGNI VOLTA magicamente cade la linea. Si nascondono dietro al "servizio installazione" (NON RICHIESTO ma compreso in promo) ma penso che di mettere la spina a un congelatore (come nel mio caso) possiamo essere capaci tutti! monclick ha consegnato al suddetto corriere in data 28 (24 ore dopo il mio pagamento) e sono 20 gg che il mio congelatore è fermo lì !!! aiuto che fare? chiedere il rimborso per poi cominciare daccapo con altre attese o sperare in una provvidenziale consegna???
Mostra di piùDaniela G.
più di due anni
ho contattato telefonicamente più volte Amati per sapere il giorno in cui consegnano i prodotti acquistati da unieuro. Dopo mezz'ora di attesa con la segreteria registrata che ti da la pozione di attesa, quando arriva il mio turno, per ben due volte, dico due volte, staccano la chiamata. E' vergognoso!!!
ho contattato telefonicamente più volte Amati per sapere il giorno in cui consegnano i prodotti acquistati da unieuro. Dopo mezz'ora di attesa con la segreteria registrata che ti da la pozione di attesa, quando arriva il mio turno, per ben due volte, dico due volte, staccano la chiamata. E' vergognoso!!!