Sinergia S.p.A.

Filtri - produzione e commercio
Via Serio, 29
24021 Albino (BG)
Condividi
Sinergia S.p.A.
Descrizione

Sinergia è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti per la produzione e il trattamento di aria e gas tecnici compressi.

Sinergia SpA, fondata nel 1996, si rivolge ai settori Oil&Gas, Petrolchimico, Energetico, Chimico e Siderurgico, sviluppando ingegneria e realizzando la costruzione di:
Packages di produzione aria strumenti - compressione e trattamento aria, Packages di produzione azoto e ossigeno - PSA, membrane & criogenico, Packages di produzione e purificazione H2, Packages di trattamento gas e CO2, Soluzioni applicative speciali per Artificial Lift in ambiente upstream dell’O&G.
Dotata di certificazioni ISO (9001-14001-45001), in grado di costruire elementi in pressione secondo i più diffusi codici internazionali (ASME - U Stamp; TR-CU; PED; ARH).
Sinergia fornisce soluzioni ad elevato grado di personalizzazione grazie ad una marcata flessibilità dei propri processi produttivi, fortemente automatizzati. Il modello organizzativo orizzontale combinato con processi produttivi integrati e verticali, realizzati totalmente internamente all’azienda, che includono ogni fase di costruzione meccanica ed elettrica/elettronica, fino all’esecuzione di test funzionali, offre valore aggiunto alla qualità del prodotto. Le attività di supervisione all’installazione e al collaudo presso il cliente, di addestramento del personale per lo svolgimento delle attività manutentive, il controllo remoto degli impianti, completano il servizio fornito alla clientela, rappresentata sia da utenti finali che da società EPC internazionali, molti dei quali hanno qualificato Sinergia come fornitore approvato. Sinergia è inoltre azienda fortemente impegnata al conseguimento di obiettivi di sostenibilità. I suoi processi produttivi offrono ai clienti opportunità di scelta sostenibile attraverso produzione del Life Cycle Assessment dei propri prodotti. Dalla sede di Albino (BG) dotata di 2.000 mq di uffici e 15.000 mq di area produttiva, il team Sinergia, composto da 120 dipendenti, risponde, mettendo a frutto le proprie competenze tecniche e professionali, a tutte le richieste del mercato internazionale.

Orari di apertura

  • Lunedì 08:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Martedì 08:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Mercoledì 08:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Giovedì 08:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Venerdì 08:00 - 12:00 13:00 - 17:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Aria compressa - impianti ed attrezzature

Prodotti

Essiccatori d'aria, Essiccatori a refrigerazione, Essiccatori, Compressori centrifughi, Compressori, Compressori a vite oil free, Impianti psa, Generatori di azoto a membrana, Impianti criogenici, Impianti, macchine e attrezzature per l'industria chimica, Macchine per la produzione di gas, Attrezzature per la produzione di gas, Generatori di azoto

Metodi di pagamento

Puoi scegliere un altro metodo come assegno, bonifico, bancomat, carte prepagate, postepay, solo contanti

Area di mercato

Operiamo a livello internazionale

Dettaglio attività

Packages di produzione aria strumenti - compressione e trattamento aria, Packages di produzione azoto e ossigeno - PSA, membrane & criogenico, Packages di produzione e purificazione H2, Packages di trattamento gas e CO2, Soluzioni applicative speciali per Artificial Lift in ambiente upstream dell’O&G.

P. IVA: 02486780162
Codice Fiscale: 02486780162

Categorie

Filtri - produzione e commercio, Compressori aria e gas

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Sinergia S.p.A. ?
Quali sono gli Orari di Apertura perSinergia S.p.A.?
Come posso contattare al telefono Sinergia S.p.A. ?
Come raggiungere Sinergia S.p.A. ?
Quali sono i prodotti che offre Sinergia S.p.A. ?