A Lucca Il Panda è il negozio di scarpe che dal 1981 tratta prodotti mai banali di marchi famosi ed emergenti.
Il Panda è un negozio di calzature uomo, donna e bambino situato a Lucca. Lo store propone una vasta scelta di modelli, curati nei minimi dettagli a partire dalle rifiniture di pregio, per arrivare ai tessuti e ai materiali di qualità. Oltre alle calzature, il negozio propone una selezione di accessori moda, come borse in pelle, dei marchi più ricercati, da abbinare a vostro gusto con un outfit. Se ami la moda e lo stile ricercato, il Panda ti aspetta a Lucca in una location d'eccezione, elegante e raffinata sita in Via Fillungo, 119.
Comportamento inadeguato
Il pomeriggio del 9/10/24 ho chiamato per chiedere se erano presenti le ugg, a rispondermi è stata una commessa dello store style che mi ha confermato la presenza in negozio delle scarpe. Dopo aver fatto 20 minuti in auto, per andare a prenderle e essere stato spedito da una sede all’ altra del negozio dicendo che non le av...
Comportamento inadeguato
Il pomeriggio del 9/10/24 ho chiamato per chiedere se erano presenti le ugg, a rispondermi è stata una commessa dello store style che mi ha confermato la presenza in negozio delle scarpe. Dopo aver fatto 20 minuti in auto, per andare a prenderle e essere stato spedito da una sede all’ altra del negozio dicendo che non le avevano lì ma in un’ altra sede subito nei pressi, la conclusione è stata che la scarpe da me cercate non ci sono e dato che mi servivano nell’immediato ho fatto altri 30 minuti di macchina per andare ai gigli. Ritengo questo comportamento veramente poco professionale
Tommaso, siamo molto dispiaciuti per l'equivoco.
Abbiamo effettivamente dichiarato di trattare il BRAND UGG, senza specificare che diversi modelli (nuovi e di integrazione numerate a quelli già in negozio) arriveranno il mese prossimo.
Ignoravamo cosa le servisse nel dettaglio, la sua telefonata arrivava in un momento concitato di affluenza e alla...
Tommaso, siamo molto dispiaciuti per l'equivoco.
Abbiamo effettivamente dichiarato di trattare il BRAND UGG, senza specificare che diversi modelli (nuovi e di integrazione numerate a quelli già in negozio) arriveranno il mese prossimo.
Ignoravamo cosa le servisse nel dettaglio, la sua telefonata arrivava in un momento concitato di affluenza e alla sua richiesta se avessimo UGG, abbiamo risposto affermativamente.
Ci scusiamo ancora e ci piacerebbe poterlo fare personalmente.
Bellissime scarpe e commesse molto cortesi e disponibili.
Bellissime scarpe e commesse molto cortesi e disponibili.
Risposta da
My Premium Style - Il Panda
9 mesi fa
Un gran privilegio avere Clienti come Lei. Grazie
Un gran privilegio avere Clienti come Lei. Grazie
Daria Bi
Google
9 mesi fa
Il vostro negozio era un punto di riferimento per me da più di dieci anni di acquisti ogni mese. Ho comprato da voi una vasta collezione di scarpe. Dó una stella solo per il comportamento della vostra commessa che lavora da tanti anni da voi se non sbaglio si chiama Laura. Ogni volta che entro in negozio mi gira le spalle e in passato mi prendeva i...
Il vostro negozio era un punto di riferimento per me da più di dieci anni di acquisti ogni mese. Ho comprato da voi una vasta collezione di scarpe. Dó una stella solo per il comportamento della vostra commessa che lavora da tanti anni da voi se non sbaglio si chiama Laura. Ogni volta che entro in negozio mi gira le spalle e in passato mi prendeva in giro con un alra commessa di origine phillipine. E solo per avvisare i proprietari che non sono a conoscenza di certi versi delle commesse e i clienti non tornano più!
La ringraziamo per la segnalazione che ci consentirà di adoperarci e migliorare.
Attiveremo un monitoraggio più attento al ns staff, anche per capire la veridicità di episodi così importanti, passati e non.
E ci piacerebbe in seguito (solo se gradisse!) che Lei ritorni in negozio, per verificare l'eventuale risoluzione delle problematiche riscontr...
La ringraziamo per la segnalazione che ci consentirà di adoperarci e migliorare.
Attiveremo un monitoraggio più attento al ns staff, anche per capire la veridicità di episodi così importanti, passati e non.
E ci piacerebbe in seguito (solo se gradisse!) che Lei ritorni in negozio, per verificare l'eventuale risoluzione delle problematiche riscontrate.
Quali sono le recensioni per My Premium Style - Il Panda ?
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre My Premium Style - Il Panda ?
My Premium Style - Il Panda offre diversi prodotti tra cui:
Tommaso Tartaglia
Google
6 mesi fa
Comportamento inadeguato Il pomeriggio del 9/10/24 ho chiamato per chiedere se erano presenti le ugg, a rispondermi è stata una commessa dello store style che mi ha confermato la presenza in negozio delle scarpe. Dopo aver fatto 20 minuti in auto, per andare a prenderle e essere stato spedito da una sede all’ altra del negozio dicendo che non le av...
Comportamento inadeguato Il pomeriggio del 9/10/24 ho chiamato per chiedere se erano presenti le ugg, a rispondermi è stata una commessa dello store style che mi ha confermato la presenza in negozio delle scarpe. Dopo aver fatto 20 minuti in auto, per andare a prenderle e essere stato spedito da una sede all’ altra del negozio dicendo che non le avevano lì ma in un’ altra sede subito nei pressi, la conclusione è stata che la scarpe da me cercate non ci sono e dato che mi servivano nell’immediato ho fatto altri 30 minuti di macchina per andare ai gigli. Ritengo questo comportamento veramente poco professionale
Mostra di piùTommaso, siamo molto dispiaciuti per l'equivoco. Abbiamo effettivamente dichiarato di trattare il BRAND UGG, senza specificare che diversi modelli (nuovi e di integrazione numerate a quelli già in negozio) arriveranno il mese prossimo. Ignoravamo cosa le servisse nel dettaglio, la sua telefonata arrivava in un momento concitato di affluenza e alla...
Tommaso, siamo molto dispiaciuti per l'equivoco. Abbiamo effettivamente dichiarato di trattare il BRAND UGG, senza specificare che diversi modelli (nuovi e di integrazione numerate a quelli già in negozio) arriveranno il mese prossimo. Ignoravamo cosa le servisse nel dettaglio, la sua telefonata arrivava in un momento concitato di affluenza e alla sua richiesta se avessimo UGG, abbiamo risposto affermativamente. Ci scusiamo ancora e ci piacerebbe poterlo fare personalmente.
Mostra di piùChiara Casali
Google
9 mesi fa
Bellissime scarpe e commesse molto cortesi e disponibili.
Bellissime scarpe e commesse molto cortesi e disponibili.
Un gran privilegio avere Clienti come Lei. Grazie
Un gran privilegio avere Clienti come Lei. Grazie
Daria Bi
Google
9 mesi fa
Il vostro negozio era un punto di riferimento per me da più di dieci anni di acquisti ogni mese. Ho comprato da voi una vasta collezione di scarpe. Dó una stella solo per il comportamento della vostra commessa che lavora da tanti anni da voi se non sbaglio si chiama Laura. Ogni volta che entro in negozio mi gira le spalle e in passato mi prendeva i...
Il vostro negozio era un punto di riferimento per me da più di dieci anni di acquisti ogni mese. Ho comprato da voi una vasta collezione di scarpe. Dó una stella solo per il comportamento della vostra commessa che lavora da tanti anni da voi se non sbaglio si chiama Laura. Ogni volta che entro in negozio mi gira le spalle e in passato mi prendeva in giro con un alra commessa di origine phillipine. E solo per avvisare i proprietari che non sono a conoscenza di certi versi delle commesse e i clienti non tornano più!
Mostra di piùLa ringraziamo per la segnalazione che ci consentirà di adoperarci e migliorare. Attiveremo un monitoraggio più attento al ns staff, anche per capire la veridicità di episodi così importanti, passati e non. E ci piacerebbe in seguito (solo se gradisse!) che Lei ritorni in negozio, per verificare l'eventuale risoluzione delle problematiche riscontr...
La ringraziamo per la segnalazione che ci consentirà di adoperarci e migliorare. Attiveremo un monitoraggio più attento al ns staff, anche per capire la veridicità di episodi così importanti, passati e non. E ci piacerebbe in seguito (solo se gradisse!) che Lei ritorni in negozio, per verificare l'eventuale risoluzione delle problematiche riscontrate.
Mostra di più