Residence Il Glicine

Residences ed appartamenti ammobiliati
Viale Silvestro Baglioni, 19
62028 Sarnano (MC)
Condividi
Residence Il Glicine
Telefono
Descrizione
Piscina
Si accettano animali

Residence Il Glicine, in viale Silvestro Baglioni 19 con piscina, nel centro storico di Sarnano (Mc), località termale e sciistica dei Monti Sibillini.

Il Residence Il Glicine, in viale Silvestro Baglioni 19 è un residence con piscina, a due passi dal centro storico di Sarnano (Mc), località termale e sciistica dei Monti Sibillini, in cui è possibile rigenerarsi nel corpo e nello spirito.
E' situato di fronte al complesso termale e l'aria pulita, le terme, la natura incontaminata rendono questo luogo ideale per soggiorni rilassanti e, al tempo stesso, offrono la possibilità di percorsi per abbazie e castelli, per sentieri all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, alla scoperta di tesori d'arte e di tradizioni popolari ed eno-gastronomiche.
Faida e Floriana Superiori, da quasi 20 anni gestiscono case vacanze (locazione e compra-vendita) nel territorio di Sarnano, ed in tutta la provincia di Macerata nelle Marche.
Il residence ha undici abitazioni con diversi posti letto fino ad un massimo di sei. Ogni casa ha l'angolo cottura, una o due camere da letto e il bagno con la doccia. Tutte le soluzioni sono dotate di tv, wi-fi, riscaldamento autonomo e alcune anche di camino.
Nella struttura si trovano anche altri servizi come la lavanderia, la piscina e il barbecue.
Per soddisfare le richieste di soggiorni termali, settimane bianche, vacanze pasquali o lunghi week-end disponiamo, oltre alle abitazioni di privati, di un residence Urbino gioiello dell'arte, Recanati "borgo natio" di Giacomo Leopardi, Loreto, Assisi e Tolentino città della fede, le Grotte di Frasassi, il fascino di Ascoli Piceno, la suggestiva Riviera del Conero con le sue perle Sirolo, Numana, e Portonovo, la storica "Riviera delle Palme" di S. Benedetto, sono solo alcune delle mete da raggiungere per chi soggiorna da noi.!!
Il residence ha undici abitazioni con diversi posti letto fino ad un massimo di sei. Ogni casa ha l'angolo cottura, una o due camere da letto e il bagno con la doccia. Nella struttura si trovano anche altri servizi come la lavanderia, la piscina e il barbecue.

Orari di apertura

  • Lunedì 00:00 - 24:00
  • Martedì 00:00 - 24:00
  • Mercoledì 00:00 - 24:00
  • Giovedì 00:00 - 24:00
  • Venerdì 00:00 - 24:00
  • Sabato 00:00 - 24:00
  • Domenica 00:00 - 24:00

Informazioni Aggiuntive

aperto tutto l'anno

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Camere ammobiliate, Mini appartamenti, Bilocali, Monolocali, Appartamenti con tv color, Alloggi indipendenti, Si accettano animali, Piscina, Centri termali, Case vacanza, Affitto appartamenti, Alloggi vacanza, Vacanze, Residence, Residence turistico-alberghieri

Prodotti

Appartamenti ammobiliati, Appartamenti per vacanze, Appartamenti con wifi

Posizione

Vicino al centro storico

Dettaglio attività

P. IVA: 01077160438

Categorie

Residences ed appartamenti ammobiliati

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Residence Il Glicine ?
Quali sono gli Orari di Apertura perResidence Il Glicine?
Come posso contattare al telefono Residence Il Glicine ?
Posso contattare tramite WhatsApp Residence Il Glicine ?
Come raggiungere Residence Il Glicine ?
Quali sono i servizi che offre Residence Il Glicine ?
Quali sono i prodotti che offre Residence Il Glicine ?