Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Camere con tv, Piscina, Camere con balcone, Terrazze, Camere climatizzate, Piscina all'aperto, Disponibilità ristorante, Camere con bagno, Residence turistico-alberghieri, Albergo, Gestione familiare, Alberghi per famiglie, Residence, Motel
Cucina casalinga, Cucina tipica locale, Cucina regionale, Cucina tradizionale
Visitate il sito www.hotel-jasmin.com.
P. IVA: 01718420217 Codice Fiscale: LRCTMS72L04F132W
Alberghi e hotel
Alberto C
Tripadvisor
4 mesi fa
Se il vostro desiderio è di passare un piacevole weekend nella splendida Merano e portarvi a casa come souvenir la macchina vistosamente danneggiata dal Direttore dell'hotel, state facendo la scelta giusta. Tornerete con una storiella surreale da raccontare agli amici ed una bella dose di rancore represso. Dopo due notti di permanenza nel parcheggi...
Se il vostro desiderio è di passare un piacevole weekend nella splendida Merano e portarvi a casa come souvenir la macchina vistosamente danneggiata dal Direttore dell'hotel, state facendo la scelta giusta. Tornerete con una storiella surreale da raccontare agli amici ed una bella dose di rancore represso. Dopo due notti di permanenza nel parcheggio dell'hotel, piccolo e scomodo, ritrovo la macchina ammaccata; non un graffietto, proprio una botta, di quelle che "non te ne puoi non accorgere"...quando la subisci, ma sicuramente anche quando la fai. Un bel regalino di natale. Nessun biglietto, e l'hotel dice di non saperne nulla; non vengono nemmeno in parcheggio a vedere l'entità del danno. Sminuiscono sin da subito, non fanno un passo nella mia direzione. Traspare disinteresse. Quasi non sapessero che la responsabilità è loro a prescindere, perché l'auto era in loro custodia . Quasi non sapessero che il danno, ahimè, l'hanno causato proprio loro. Lo vengo a scoprire solo 24 h dopo la partenza, 48 h dopo il danno, e solo dopo aver più volte richiesto con insistenza che visionassero i video delle telecamere per individuare il "colpevole". Il Direttore ammette, mi dice che è stato lui. Era di fretta, dice. Tanto di fretta da non riuscire a lasciar detto a nessuno che ha ammaccato la macchina di un cliente. Caro Direttore. Si può, nel suo ruolo, omettere di comunicare ad un cliente un tale danno con tempestività? Si può cercare di nascondere un tale fatto per 48 h? Si può non gestire con trasparenza un fatto del genere? Si può poi, a distanza di una settimana, non fornire risposta alcuna alla pacata, seppur decisa, mail di lamentele di un cliente da voi danneggiato? Si può fregarsene al punto da non proporre alcuna forma di compensazione, fosse stata anche solo una spiegazione chiara del perché non dovrei sentirmi tradito e raggirato, uno sconto su un prossimo soggiorno, o un bicchiere di succo di mele? Si può non rispondere proprio? Bastava gestire la cosa con trasparenza; bastava anche forse, una volta scoperti, gestire la cosa con cortesia. Invece non basta una buona colazione per fare gli albergatori; il cliente va trattato con dignità, supportato e gestito con trasparenza e lealtà. Si affida a voi. Dovete averne cura. Tentare di imbrogliarlo, e non avere nemmeno la decenza di chiedere scusa, è veramente triste. Dio salvi le Kasko.
Mostra di piùPassenger45461022062
Tripadvisor
1 anno fa
This hotel is a complete gem, about 10 minutes walk to the city centre with free parking. Beautiful rooms, spotlessly clean. The family owned and run business offers an amazing breakfast, freshly cooked eggs, fresh fruit. The prices at the bar are totally acceptable. Lovely pool and gardens. We cannot wait to return. The owner, her husband, Eveline...
This hotel is a complete gem, about 10 minutes walk to the city centre with free parking. Beautiful rooms, spotlessly clean. The family owned and run business offers an amazing breakfast, freshly cooked eggs, fresh fruit. The prices at the bar are totally acceptable. Lovely pool and gardens. We cannot wait to return. The owner, her husband, Eveline and all staff are charming and so helpful.
Mostra di piùLaPenny_lc
Tripadvisor
1 anno fa
A 10 minuti a piedi dal centro, hotel con camere da letto spaziose, pulitissime e accoglienti. Il personale è gentilissimo; la colazione è più abbondante di quanto non ci si aspetti, sia dolce che salata, con vasta scelta tra torte, biscotti, frutta, yogurt cereali e molto altro. I prezzi purtroppo sono in linea con i rincari assurdi del periodo, ...
A 10 minuti a piedi dal centro, hotel con camere da letto spaziose, pulitissime e accoglienti. Il personale è gentilissimo; la colazione è più abbondante di quanto non ci si aspetti, sia dolce che salata, con vasta scelta tra torte, biscotti, frutta, yogurt cereali e molto altro. I prezzi purtroppo sono in linea con i rincari assurdi del periodo, aggravati dalle feste natalizie. In altri tempi (non lontani) 160 erotti euro per una notte con colazione in un hotel 3 stelle s sarebbe stata follia. E ci saremmo fermati certamente una notte in più.
Mostra di piùla petite s
Tripadvisor
1 anno fa
Gli ambienti sono tutti curati e accoglienti. Ho adorato la colazione in veranda con vista sul giardino ben curato! Colazione sempre abbondantissima e per palati dolci e salati. Grazie a tutto lo staff che è sempre stato gentilissimo, sorridente e accogliente. Io, il mio compagno e la nostra bimba di un anno e mezzo ci siamk sentiti a casa. Torn...
Gli ambienti sono tutti curati e accoglienti. Ho adorato la colazione in veranda con vista sul giardino ben curato! Colazione sempre abbondantissima e per palati dolci e salati. Grazie a tutto lo staff che è sempre stato gentilissimo, sorridente e accogliente. Io, il mio compagno e la nostra bimba di un anno e mezzo ci siamk sentiti a casa. Torneremo a trovarvi❤️
Mostra di piùhekabe2000
Tripadvisor
1 anno fa
Ich weiß, warum ich so gerne in familiengeführten Hotels bin: weil sie mit Herzblut geführt werden. So auch hier: schon die herzliche Begrüßung lässt eine:n sich zu Hause fühlen. Wir waren in einem der wenigen Superior Zimmer und haben uns sehr sehr wohl gefühlt! Die Zimmer - auch die 'normalen' - sind frisch renoviert, modern und doch mit Anklänge...
Ich weiß, warum ich so gerne in familiengeführten Hotels bin: weil sie mit Herzblut geführt werden. So auch hier: schon die herzliche Begrüßung lässt eine:n sich zu Hause fühlen. Wir waren in einem der wenigen Superior Zimmer und haben uns sehr sehr wohl gefühlt! Die Zimmer - auch die 'normalen' - sind frisch renoviert, modern und doch mit Anklängen an die alpine Umgebung. Von den Nachbarzimmern hört man nichts, nachts ist es so unglaublich ruhig und erholsam! Morgens dann der erste Blick in die Berge und die wundervolle Zeder, die den Garten beherrscht. Überhaupt der Garten: klein und sehr gepflegt. Mit lauter kleinen Sitzgelegenheiten für Zweisamkeit, Geselligkeit oder Ruhe. Das Frühstück ist üppig, mit sehr viel Auswahl und: alles frisch. Stets wird nach- und aufgefüllt und alle sind bemüht, den Gästen jederzeit ihre Wünsche zu erfüllen. Obst, Säfte, Yoghurts, Cerealien - alles, was das Herz begehrt. Dazu eine Wurst- und Käseauswahl, Gemüse, Marmeladen, verschiedene Brote und Semmeln, Kuchen und Brioche - und sonntags mit Weißwürsten (!) :D - wer hier nichts findet, ist selbst schuld. Tipps für Wanderungen in die Umgebung, fürs Shopping, für Ausflüge oder Radtouren gibt es natürlich on top. Wir haben uns ausgesprochen wohl gefühlt und werden mit Sicherheit wieder kommen! Oh: und es gibt verschiedene Arten von Kissen, einfach fragen!
Mostra di più