Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
4 stelle
Camere con bagno, Alta cucina, Camere climatizzate, Palestra, Camere con balcone, Camere con tv, Camere panoramiche, Camere vista mare, Bar, Albergo con piscina, Escursioni, Corsi di sub
Ambiente confortevole, Ambiente elegante, Ambiente climatizzato
Campi da tennis, Campo da golf
sto web www.hoteldelgolfo.it
P. IVA: 00964260491 Codice Fiscale: 00964260491
Alberghi e hotel
Emilio D
Tripadvisor
5 mesi fa
Hotel con attenzione al cliente. Ottima struttura direttamente al mare. Camere ampie sempre ben pulite . Personale attento e competente . Cibo ottimo variato con ampia scelta la sera . Mezzogiorno bel ristorante direttamente in spiaggia con pesce fresco.Spiaggia privata con posti riservati.. Il mare trasparente è soggetto alle correnti con appar...
Hotel con attenzione al cliente. Ottima struttura direttamente al mare. Camere ampie sempre ben pulite . Personale attento e competente . Cibo ottimo variato con ampia scelta la sera . Mezzogiorno bel ristorante direttamente in spiaggia con pesce fresco.Spiaggia privata con posti riservati.. Il mare trasparente è soggetto alle correnti con apparizioni di meduse o di rifiuti. Piscina , tennis , massaggi. Posteggio privato sempre occupato.
Mostra di piùGentile Signor Emilio, Grazie per la sua splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo felici che abbia apprezzato l’atmosfera rilassante, il servizio attento del nostro personale e la qualità delle nostre camere e della cucina. La sua menzione del ristorante sulla spiaggia e della varietà delle propost...
Gentile Signor Emilio, Grazie per la sua splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo felici che abbia apprezzato l’atmosfera rilassante, il servizio attento del nostro personale e la qualità delle nostre camere e della cucina. La sua menzione del ristorante sulla spiaggia e della varietà delle proposte culinarie ci riempie di orgoglio, così come il suo riconoscimento verso la nostra spiaggia privata e le strutture come la piscina e il campo da tennis. Ci dispiace per gli inconvenienti legati alle correnti marine e alla presenza occasionale di meduse o detriti, fattori purtroppo legati alle condizioni naturali, ma che monitoriamo con attenzione per garantire il massimo comfort. Prenderemo inoltre in considerazione il suo feedback riguardo al parcheggio privato, per valutare possibili miglioramenti. Speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite per offrirle un’esperienza ancora più indimenticabile. Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùAeffe60
Tripadvisor
6 mesi fa
Location fantastica, bella struttura, bella spiaggia con bella piscina attigua e servizio bar, più ristorante sulla spiaggia “La Capannina”.Colazione fantastica, servita su una bella terrazza di fronte al mare. La nostra camera era spaziosa, ben insonorizzata, comoda in ogni sua parte. Letto rifatto a metà pomeriggio, camera sempre rimessa in ordin...
Location fantastica, bella struttura, bella spiaggia con bella piscina attigua e servizio bar, più ristorante sulla spiaggia “La Capannina”.Colazione fantastica, servita su una bella terrazza di fronte al mare. La nostra camera era spaziosa, ben insonorizzata, comoda in ogni sua parte. Letto rifatto a metà pomeriggio, camera sempre rimessa in ordine (servizio da 5 stelle).La cena a là carte nel ristorante interno è stata di buon livello con servizio impeccabile. Unico piccolo neo il prezzo leggermente alto anche se, come detto, siamo stati molto bene e probabilmente ci torneremo.
Mostra di piùGentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo felicissimi che abbia apprezzato la nostra location, la spiaggia con la piscina, e i servizi come il ristorante La Capannina e la colazione sulla terrazza affacciata sul mare. Le sue parole sul comfort della camera, sul servizio di hou...
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo felicissimi che abbia apprezzato la nostra location, la spiaggia con la piscina, e i servizi come il ristorante La Capannina e la colazione sulla terrazza affacciata sul mare. Le sue parole sul comfort della camera, sul servizio di housekeeping e sulla cena à la carte ci riempiono di orgoglio: è proprio questa l’attenzione ai dettagli che cerchiamo di offrire ai nostri ospiti ogni giorno. Riguardo al suo gentile appunto sui prezzi, comprendiamo perfettamente la sua osservazione. Ci impegniamo a garantire un’esperienza di qualità, utilizzando prodotti eccellenti e servizi curati, ma terremo sicuramente presente il suo feedback per valutare sempre il miglior equilibrio tra valore e offerta. La notizia che tornerà a trovarci è per noi la migliore ricompensa! Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente per regalarle altri momenti indimenticabili. Con gratitudine. Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùantoniov79
Tripadvisor
6 mesi fa
Di ritorno dopo qualche anno in questo hotel per un altro convegno enigmistico, posso solo confermare che è un top hotel…stanza grandissima e pulita…tutto il personale gentilissimo ed efficiente….la location è quella che è…3 cene al ristorante dove non ricordo una cosa che non mi sia piaciuta…unico consiglio che mi permetto di dare: la colazione è ...
Di ritorno dopo qualche anno in questo hotel per un altro convegno enigmistico, posso solo confermare che è un top hotel…stanza grandissima e pulita…tutto il personale gentilissimo ed efficiente….la location è quella che è…3 cene al ristorante dove non ricordo una cosa che non mi sia piaciuta…unico consiglio che mi permetto di dare: la colazione è di per se’ ottima e variegata….non capisco gli extra che bisogna pagare per alcune portate della colazione su richiesta
Mostra di piùGentile Signor Antonio, Grazie per essere tornato da noi per il suo convegno enigmistico e per aver condiviso questa dettagliata recensione! È un vero piacere sapere che ha apprezzato la sua stanza spaziosa, la cortesia del nostro staff e soprattutto le cene al nostro ristorante - il nostro chef sarà felicissimo di sentire che ogni portata ha inco...
Gentile Signor Antonio, Grazie per essere tornato da noi per il suo convegno enigmistico e per aver condiviso questa dettagliata recensione! È un vero piacere sapere che ha apprezzato la sua stanza spaziosa, la cortesia del nostro staff e soprattutto le cene al nostro ristorante - il nostro chef sarà felicissimo di sentire che ogni portata ha incontrato il suo gusto. Riguardo alla sua osservazione sulla colazione, apprezziamo moltissimo il suo feedback. Offriamo una selezione inclusa molto ricca, mentre alcuni piatti speciali su richiesta hanno un supplemento per permetterci di mantenere alta la qualità degli ingredienti senza gravare sul prezzo per tutti gli ospiti. Tuttavia, prenderemo sicuramente in considerazione il suo suggerimento per valutare eventuali miglioramenti. La sua lunga fedeltà e i suoi consigli sono per noi il miglior complimento. Speriamo di aver presto il piacere di accoglierla nuovamente, magari per il prossimo convegno enigmistico! Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùBuogustaia17
Tripadvisor
7 mesi fa
Ottimo albergo sotto tutti i punti di vista! Tutto il personale é sempre molto attento, gentile e disponibile con i clienti ! Ottima cucina e ottima pulizia! Spiaggia molto curata e lettini ben distanziati Consigliatissimo! Patrizia e Giuseppe
Ottimo albergo sotto tutti i punti di vista! Tutto il personale é sempre molto attento, gentile e disponibile con i clienti ! Ottima cucina e ottima pulizia! Spiaggia molto curata e lettini ben distanziati Consigliatissimo! Patrizia e Giuseppe
Cari Patrizia e Giuseppe, Grazie di cuore per la vostra splendida recensione e per aver scelto il nostro hotel per la vostra vacanza! Leggere che avete apprezzato ogni aspetto del vostro soggiorno – dall’attenzione del nostro staff alla qualità della cucina e alla cura degli spazi – ci riempie di gioia e orgoglio. Sapere che vi siete trovati così...
Cari Patrizia e Giuseppe, Grazie di cuore per la vostra splendida recensione e per aver scelto il nostro hotel per la vostra vacanza! Leggere che avete apprezzato ogni aspetto del vostro soggiorno – dall’attenzione del nostro staff alla qualità della cucina e alla cura degli spazi – ci riempie di gioia e orgoglio. Sapere che vi siete trovati così bene e che ci consiglierete è il complimento più bello che potessimo ricevere! Il nostro team lavora con passione per creare esperienze indimenticabili, e feedback come il vostro ci motivano a fare sempre meglio. Non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo per un’altra vacanza all’insegna del relax e del buon gusto! Un caro saluto, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùL3183OHmarcom
Tripadvisor
7 mesi fa
Prenotato una doppia uso singolo. Ricevuto una singola. Allora ho fatto notare che il servizio ricevuto non è corrisposto alla prenotazione(stanza più piccola, letto più piccolo, ecc). Mi hanno risposto:"si era una singola, ci scusiamo, però non cambia il prezzo tra una singola e una doppia uso singola". Io ero solo, quindi anche la singola mi sare...
Prenotato una doppia uso singolo. Ricevuto una singola. Allora ho fatto notare che il servizio ricevuto non è corrisposto alla prenotazione(stanza più piccola, letto più piccolo, ecc). Mi hanno risposto:"si era una singola, ci scusiamo, però non cambia il prezzo tra una singola e una doppia uso singola". Io ero solo, quindi anche la singola mi sarebbe andata bene. Però la correttezza e la serietà di un albergo 4 stelle con prezzi importanti(euro 148 a notte, pernottamento e prima colazione) pur essendo nella terza settimana di settembre (per una stanza veramente piccola, porta non insonorizzata, vista strada) si vede anche da come vengono gestiti questi inconvenienti. MALE e ATTENZIONE se la stanza che vi viene fornita corrisponde a quanto prenotato.
Mostra di piùGentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente riscontrato. La correttezza e la soddisfazione dei nostri ospiti sono prioritarie per noi, e ci dispiace che in questo caso non siamo stati all’altezza delle sue aspettative. Verificheremo internamente quanto accaduto per evitare ch...
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente riscontrato. La correttezza e la soddisfazione dei nostri ospiti sono prioritarie per noi, e ci dispiace che in questo caso non siamo stati all’altezza delle sue aspettative. Verificheremo internamente quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Per quanto riguarda la differenza tra le tipologie di camera, le assicuriamo che il prezzo applicato era effettivamente quello previsto per la sistemazione da lei prenotata, ma comprendiamo la sua delusione per la discrepanza rispetto alla stanza assegnata. Ci teniamo a precisare che il comfort dei nostri ospiti è fondamentale: prenderemo in considerazione i suoi commenti sulla dimensione della stanza e l’insonorizzazione per migliorare il nostro servizio. Speriamo possa darci un’altra opportunità per offrirle un’esperienza più in linea con gli standard che ci caratterizzano. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùPaloma250654
Tripadvisor
7 mesi fa
Le 4 stelle sono meritatissime. Una bella posizione, ottimo servizio sia in spiaggia che in hotel. Pulizia camere impeccabile. Sistemazione in family room e’ stata superiore alle aspettative. Il ristorante merita, fra quelli che abbiamo frequentato in zona e’ senza dubbio il migliore sia come location che qualità della cucina.
Le 4 stelle sono meritatissime. Una bella posizione, ottimo servizio sia in spiaggia che in hotel. Pulizia camere impeccabile. Sistemazione in family room e’ stata superiore alle aspettative. Il ristorante merita, fra quelli che abbiamo frequentato in zona e’ senza dubbio il migliore sia come location che qualità della cucina.
Gentile Signora Paloma, grazie per aver condiviso la sua esperienza e per le sue generose parole! È un vero piacere sapere che la sua vacanza ha soddisfatto le sue aspettative, dalla comodità della family room alla qualità dei nostri servizi. Siamo particolarmente lieti che abbia apprezzato la cucina del nostro ristorante e la sua location: il n...
Gentile Signora Paloma, grazie per aver condiviso la sua esperienza e per le sue generose parole! È un vero piacere sapere che la sua vacanza ha soddisfatto le sue aspettative, dalla comodità della family room alla qualità dei nostri servizi. Siamo particolarmente lieti che abbia apprezzato la cucina del nostro ristorante e la sua location: il nostro team lavora con passione per offrire un’esperienza memorabile, e feedback come il suo sono la migliore ricompensa. Speriamo di aver nuovamente l’opportunità di accoglierla per regalarle altri momenti di relax e buona tavola. A presto, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùKittiKitti71
Tripadvisor
7 mesi fa
Hotel con un servizio eccellente dal personale addetto alle pulizie a tutto il resto. Pulizia impeccabile, servizio da 5 stelle. Piscina e idro bellissimi. Bar con seduta sull’acqua con barman giovani e competenti. Servizio spiaggia ben organizzato. Ristorante sulla spiaggia eccelso. Colazione superlativa. Cucina serale di alto livello. Serata di g...
Hotel con un servizio eccellente dal personale addetto alle pulizie a tutto il resto. Pulizia impeccabile, servizio da 5 stelle. Piscina e idro bellissimi. Bar con seduta sull’acqua con barman giovani e competenti. Servizio spiaggia ben organizzato. Ristorante sulla spiaggia eccelso. Colazione superlativa. Cucina serale di alto livello. Serata di gala indimenticabile. Vacanza da relax e coccola assoluta.
Mostra di piùGentile Cliente, Grazie mille per la sua splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Leggere che la sua vacanza è stata all’insegna del relax e delle coccole ci riempie di orgoglio! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi, dalla pulizia impeccabile alla qualità della cucina, senza dimenticare il ...
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Leggere che la sua vacanza è stata all’insegna del relax e delle coccole ci riempie di orgoglio! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi, dalla pulizia impeccabile alla qualità della cucina, senza dimenticare il nostro team, sempre attento a ogni dettaglio per rendere il suo soggiorno indimenticabile. Le sue parole sono la migliore ricompensa per il nostro lavoro. Speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite per regalarle altre serate speciali e momenti di puro benessere. Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùRoving58741986233
Tripadvisor
8 mesi fa
Luogo stupendo in riva al mare dove è possibile trovare il massimo relax e dove si viene coccolati in ogni momento della giornata. Riusciamo a toccare il massimo del paradiso soprattutto durante la cena dove è possibile gustare dei piatti unici curati in ogni particolare che emozionano!!! E poi non si può non parlare di LIDIA che con la sua profess...
Luogo stupendo in riva al mare dove è possibile trovare il massimo relax e dove si viene coccolati in ogni momento della giornata. Riusciamo a toccare il massimo del paradiso soprattutto durante la cena dove è possibile gustare dei piatti unici curati in ogni particolare che emozionano!!! E poi non si può non parlare di LIDIA che con la sua professionalità, la sua tranquillità e soprattutto la sua dedizione al lavoro ci conduce nella degustazione di tutti i piatti della cena servendoceli ,descrivendoceli e soprattutto sempre sempre attenta a tutte le nostre necessità. È l’incarnazione dell’amore assoluto per il suo lavoro!
Mostra di piùGentile Ospite, Grazie per queste parole così emozionanti e per aver condiviso la magia della Sua esperienza presso il nostro hotel. Leggere che ha trovato il Suo "paradiso" nelle nostre cure e nella cena emozionante preparata dal nostro team è la più grande ricompensa per il nostro lavoro. Siamo felicissimi che abbia apprezzato ogni dettaglio de...
Gentile Ospite, Grazie per queste parole così emozionanti e per aver condiviso la magia della Sua esperienza presso il nostro hotel. Leggere che ha trovato il Suo "paradiso" nelle nostre cure e nella cena emozionante preparata dal nostro team è la più grande ricompensa per il nostro lavoro. Siamo felicissimi che abbia apprezzato ogni dettaglio della cena, dalla creatività dei piatti alla presentazione: la nostra cucina punta proprio a trasformare ogni pasto in un viaggio sensoriale, e sapere che è riuscita a trasmetterLe emozioni autentiche ci riempie di orgoglio. Ma soprattutto, grazie per il tributo straordinario a Lidia. La sua professionalità, dedizione e passione sono davvero un tesoro per noi, e condivideremo con lei le Sue bellissime parole – ne sarà felicissima! È grazie a collaboratori come Lidia che riusciamo a creare momenti indimenticabili per i nostri ospiti. Il Suo racconto è la migliore conferma che stiamo seguendo la strada giusta. Non vediamo l’ora di accoglierLa di nuovo per regalarLe altre serate magiche, altri tramonti da gustare e, naturalmente, la squisita compagnia del nostro team. Con gratitudine e un sorriso, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùCompanion47333675659
Tripadvisor
8 mesi fa
Struttura in posizione eccezionale e strategica. Molto curata . Il personale tutto da reception a sala , spiaggia e pulizie premuroso e gentile. La spiaggia curata bagnata da un mare stupendo. Unico difetto. Alcune camere non hanno sole tutta la giornata. Un po’ buie ed umide. E questo è un dettaglio non trascurabile considerando un 4 stelle
Struttura in posizione eccezionale e strategica. Molto curata . Il personale tutto da reception a sala , spiaggia e pulizie premuroso e gentile. La spiaggia curata bagnata da un mare stupendo. Unico difetto. Alcune camere non hanno sole tutta la giornata. Un po’ buie ed umide. E questo è un dettaglio non trascurabile considerando un 4 stelle
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso il suo feedback dettagliato e per aver apprezzato la nostra posizione eccezionale, la cura degli spazi e soprattutto la dedizione del nostro team. Le sue parole verso il personale – dalla reception alla spiaggia – ci riempiono di orgoglio e le trasmetteremo con piacere. Riconosciamo con sincerità l’osserv...
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso il suo feedback dettagliato e per aver apprezzato la nostra posizione eccezionale, la cura degli spazi e soprattutto la dedizione del nostro team. Le sue parole verso il personale – dalla reception alla spiaggia – ci riempiono di orgoglio e le trasmetteremo con piacere. Riconosciamo con sincerità l’osservazione sulle camere meno soleggiate: in una struttura con diverse esposizioni, alcune risultano effettivamente più ombreggiate, e comprendiamo come questo possa influire sul comfort. Stiamo già valutando interventi per migliorarne la luminosità e l’areazione, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda. Il suo commento è per noi un’opportunità preziosa per crescere. Speriamo di averla nuovamente come ospite per mostrarle i nostri progressi e offrirle un’esperienza sempre più vicina alla perfezione che merita. Con gratitudine, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùSaurexx
Tripadvisor
9 mesi fa
Ero già stato ospite dell'hotel in passato. Ho soggiornato a luglio nelle nuove suite lato mare (ex residenza Paolina). La camera è splendida, ristrutturata in maniera impeccabile, spaziosa, con grande bagno e doccia enorme. Lo stesso vale per la cabina armadio. Meravigliosa la vista sul golfo. Per il resto è stata una conferma, personale gentile e...
Ero già stato ospite dell'hotel in passato. Ho soggiornato a luglio nelle nuove suite lato mare (ex residenza Paolina). La camera è splendida, ristrutturata in maniera impeccabile, spaziosa, con grande bagno e doccia enorme. Lo stesso vale per la cabina armadio. Meravigliosa la vista sul golfo. Per il resto è stata una conferma, personale gentile e disponibile, con menzione speciale per quello di sala. Cibo di ottima qualità (io ho scelto la mezza pensione), sala da pranzo e terrazza per le colazioni con vista mozzafiato sul golfo di Procchio. La spiaggia è spaziosa e gli ombrelloni ben distanziati. Gli ambienti comuni sono bene curati e nulla è lasciato al caso. Costa un pochino ma la qualità si paga. Lo consiglio vivamente per chi vuole godersi l'isola ma avere a disposizione tutti i comfort.
Mostra di piùGentile Ospite, La ringraziamo di cuore per questa splendida recensione e per aver scelto nuovamente il nostro hotel per il Suo soggiorno sull'isola. È per noi una grande soddisfazione leggere che l'aver soggiornato nelle nostre nuove suite lato mare - l'ex residenza Paolina - sia stata un'esperienza all'altezza delle Sue aspettative. Siamo parti...
Gentile Ospite, La ringraziamo di cuore per questa splendida recensione e per aver scelto nuovamente il nostro hotel per il Suo soggiorno sull'isola. È per noi una grande soddisfazione leggere che l'aver soggiornato nelle nostre nuove suite lato mare - l'ex residenza Paolina - sia stata un'esperienza all'altezza delle Sue aspettative. Siamo particolarmente lieti che abbia apprezzato i dettagli della suite, dalla spaziosità degli ambienti alla vista mozzafiato sul golfo, così come la qualità del servizio offerto dal nostro personale, in particolare quello di sala. Le Sue parole sulla cucina e sull'atmosfera della sala da pranzo e della terrazza ci riempiono di orgoglio. La cura degli spazi comuni e della spiaggia è per noi una priorità assoluta, ed è gratificante sapere che questo aspetto non sia passato inosservato al Suo occhio attento. Il Suo apprezzamento per il rapporto qualità-prezzo è il miglior complimento che potessimo ricevere. La nostra filosofia è proprio questa: offrire un'esperienza memorabile, dove ogni dettaglio contribuisca a rendere speciale il soggiorno dei nostri ospiti. Non vediamo l'ora di averLa nuovamente come nostro gradito ospite. Forse al prossimo soggiorno potremmo suggerirLe di provare il nostro ristorante gourmet "La Capannina", che crediamo potrebbe regalarLe un'altra piacevole sorpresa. Con riconoscenza, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùGuide61816267415
Tripadvisor
9 mesi fa
Da 7 anni a questa parte torniamo sempre perché si sta benissimo. Camere e servizi eccellenti, posizione splendida e tranquilla. Il cibo e i piatti sempre più ricercati e da far invidia agli chef stellati!!! Non parliamo poi della cena a buffet del venerdì, provare x credere... ll personale poi di anno in anno è sempre lo stesso. Grazi...
Da 7 anni a questa parte torniamo sempre perché si sta benissimo. Camere e servizi eccellenti, posizione splendida e tranquilla. Il cibo e i piatti sempre più ricercati e da far invidia agli chef stellati!!! Non parliamo poi della cena a buffet del venerdì, provare x credere... ll personale poi di anno in anno è sempre lo stesso. Grazie a tutti, Rosario e Andrea in spiaggia, Maitre Alberto e camerieri Sofia, Costa, Piero e Fabrizio, a Lorenzo sempre in prima linea con i bimbi, e tutto il team siete speciale...a vacanze finite nel salutarvi ci scappa anche la lacrimuccia!! Sicuramente ci ritorneremo, ci tenete troppo bene.
Mostra di piùGentile Cliente, leggere le vostre parole è come rivivere le emozioni di una bella giornata al mare: ci riempie il cuore di gioia e orgoglio! ❤️ Che bello sapere che, dopo 7 anni, continuate a trovare in noi la stessa passione e cura che vi hanno conquistati dal primo giorno. Il fatto che ricordiate con tanto affetto i nomi di Rosario, Andrea, Al...
Gentile Cliente, leggere le vostre parole è come rivivere le emozioni di una bella giornata al mare: ci riempie il cuore di gioia e orgoglio! ❤️ Che bello sapere che, dopo 7 anni, continuate a trovare in noi la stessa passione e cura che vi hanno conquistati dal primo giorno. Il fatto che ricordiate con tanto affetto i nomi di Rosario, Andrea, Alberto, Sofia, Costa, Piero, Fabrizio e Lorenzo (il nostro "eroe dei bambini"!) ci commuove davvero – perché è proprio questa famiglia allargata che rende magico il nostro lavoro. Grazie per apprezzare i nostri sforzi in cucina (le vostre parole sugli "chef stellati" sono framezzate nello spogliatoio dello staff, ve lo assicuriamo!) e per celebrare il mitico buffet del venerdì come merita. Ma soprattutto, grazie per quella lacrimuccia al momento dei saluti: è il più bel complimento che potessimo ricevere. Non vediamo l’ora di accogliervi per l’ottavo anno... e molti altri ancora! Un abbraccio forte da tutto il team. Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùEmmanuele P
Tripadvisor
9 mesi fa
Posizione ottima purtroppo la gestione e da eliminare prezzi esagerati per questa struttura colazione scarsa personale disattento per essere un 4 stelle e per i prezzi chiesti scomodità per raggiungere il paese sconsiglio questo posto
Posizione ottima purtroppo la gestione e da eliminare prezzi esagerati per questa struttura colazione scarsa personale disattento per essere un 4 stelle e per i prezzi chiesti scomodità per raggiungere il paese sconsiglio questo posto
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace profondamente che il suo soggiorno non abbia incontrato le sue aspettative. Il benessere dei nostri ospiti è la nostra priorità, e ci rammarica che alcuni aspetti – dalla colazione al servizio – non siano stati all’altezza degli standard che ci poniamo come struttu...
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace profondamente che il suo soggiorno non abbia incontrato le sue aspettative. Il benessere dei nostri ospiti è la nostra priorità, e ci rammarica che alcuni aspetti – dalla colazione al servizio – non siano stati all’altezza degli standard che ci poniamo come struttura a 4 stelle. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e lo analizzeremo con il team per identificare e correggere immediatamente le criticità segnalate. Riguardo ai prezzi, ci impegniamo a offrire un rapporto qualità-servizio equilibrato, e ci spiace che questa percezione non sia stata trasparente. Valuteremo anche la segnalazione sulla scomodità degli spostamenti per migliorare l’informazione agli ospiti. Se lo desidera, la invitiamo a contattarci in privato per discutere nel dettaglio: vorremmo avere l’opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùJacopo D
Tripadvisor
9 mesi fa
Siamo sbarcati sul pontile della spiaggia privata con un tender da 2 cavalli per valutare un possibile pernottamento nell’Hotel , abbiamo inizialmente lasciato il tender sul pontile completamente vuoto per chiedere informazioni. Siamo stati a questo punto minacciati dal bagnino (giovane, capelli ricci) che con testuali parole ha detto “Il gommonci...
Siamo sbarcati sul pontile della spiaggia privata con un tender da 2 cavalli per valutare un possibile pernottamento nell’Hotel , abbiamo inizialmente lasciato il tender sul pontile completamente vuoto per chiedere informazioni. Siamo stati a questo punto minacciati dal bagnino (giovane, capelli ricci) che con testuali parole ha detto “Il gommoncino qua non lo potete lasciare, altrimenti non ve lo faccio trovare più” di fronte alla nostra incredulità di fronte alla sua minaccia gratuita abbiamo chiesto spiegazioni chiedendo come mai quest’atteggiamento inaccettabile, bastava dire educatamente che non sarebbe stato possibile attraccate via e saremmo andati via senza proferire parola, educatamente. Invece lui ha risposto “questa è casa mia, a casa vostra comandate voi, qua comando io”. Chiaramente siamo andati via, essere minacciati da un bagnino cafone e ignorante è inaccettabile, gli abbiamo solo fatto notare (educatamente) che quella non fosse casa sua, e che lui non contasse ovviamente niente. Nel 2024 è imbarazzante, l’ospitalità è un’altra cosa, per il vostro bene cacciatelo.
Mostra di piùGentile Cliente, innanzitutto, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci scusiamo profondamente per l’accaduto. Quanto descritto non rappresenta in alcun modo i valori di accoglienza, rispetto e professionalità che cerchiamo di garantire a tutti i nostri ospiti. Abbiamo preso immediatamente provvedimenti per verificare l’accaduto e...
Gentile Cliente, innanzitutto, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci scusiamo profondamente per l’accaduto. Quanto descritto non rappresenta in alcun modo i valori di accoglienza, rispetto e professionalità che cerchiamo di garantire a tutti i nostri ospiti. Abbiamo preso immediatamente provvedimenti per verificare l’accaduto e parlare con il collaboratore in questione. Il comportamento descritto è inaccettabile e non verrà tollerato nel nostro team. La cortesia e l’ospitalità sono alla base del nostro lavoro, e ci dispiace che in questo caso siano venute meno. Ci teniamo a precisare che, per motivi di sicurezza e organizzazione, l’attracco sul pontile è riservato agli ospiti dell’hotel, ma questo non giustifica in alcun modo toni o atteggiamenti aggressivi. Bastava una semplice comunicazione educata per gestire la situazione, come giustamente Lei ha sottolineato. La ringraziamo per avercelo segnalato: feedback come il Suo ci aiutano a migliorare. Speriamo che nonostante questo spiacevole episodio, vorrà darci un’altra opportunità per dimostrarLe la vera qualità del nostro servizio. Cordiali saluti, Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùantoniagK4028DZ
Tripadvisor
9 mesi fa
Grazie a tutti, grazie al nostro meraviglioso cameriere Giuseppe, grazie alla nostra signora Silvia governante della camera, grazie al maitre Giovanni sempre con il sorriso e attento alle mie allergie, grazie a tutti gli chef che ci deliziano ogni sera con piatti ottimi (menzione particolare alla pasticceria,mai mangiata una Paris Brest una forest...
Grazie a tutti, grazie al nostro meraviglioso cameriere Giuseppe, grazie alla nostra signora Silvia governante della camera, grazie al maitre Giovanni sempre con il sorriso e attento alle mie allergie, grazie a tutti gli chef che ci deliziano ogni sera con piatti ottimi (menzione particolare alla pasticceria,mai mangiata una Paris Brest una foresta nera ecc.eccc.eccezionali . grazie a Elvis x tutti), grazie ai bagnini che tengono la spiaggia sempre pulita.insomma grazie a tutti,le vacanze all' Hotel del golfo sono garanzia assoluta.tre anni di certezze e sicuramente torneremo.Buon lavoro a tutti!
Mostra di piùGentile Signora Antonia, leggere la Vostra recensione ci ha riempito il cuore di gioia! 💙 Grazie per queste parole così piene di affetto e per aver condiviso la Vostra esperienza con tutti i dettagli che rendono speciale il Vostro soggiorno. Un grazie speciale a Giuseppe, Silvia, Giovanni, gli Chef, Elvis e tutto lo staff per aver reso ogni mome...
Gentile Signora Antonia, leggere la Vostra recensione ci ha riempito il cuore di gioia! 💙 Grazie per queste parole così piene di affetto e per aver condiviso la Vostra esperienza con tutti i dettagli che rendono speciale il Vostro soggiorno. Un grazie speciale a Giuseppe, Silvia, Giovanni, gli Chef, Elvis e tutto lo staff per aver reso ogni momento indimenticabile con la loro dedizione, attenzione (soprattutto per le allergie!) e quei dolci che Vi hanno conquistato... La nostra pasticceria sarà felicissima di sapere che la Paris-Brest e la Foresta Nera hanno lasciato il segno! 🌟 Sapere che dopo tre anni continuate a sceglierci come Vostra "certezza di qualità" è il più bel complimento che potessimo ricevere. Non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo per un altro capitolo di relax, gusto e sorrisi sulla nostra spiaggia impeccabile! Grazie di cuore e a presto! Raffaella De Ferrari General Manager
Mostra di piùMARZIA P
Tripadvisor
1 anno fa
Un albergo bellissimo. Stanze enormi pulite belle ampie con tutti i servizi. A due passi dal mare con vedute da lasciare senza fiato, mai stata in un hotel così bello. Il personale della sala molto cordiale e competente. La pecca di questo posto è il ristorante le porzioni del pranzo e cena molto piccole e non di alta qualità. Deludente anche la co...
Un albergo bellissimo. Stanze enormi pulite belle ampie con tutti i servizi. A due passi dal mare con vedute da lasciare senza fiato, mai stata in un hotel così bello. Il personale della sala molto cordiale e competente. La pecca di questo posto è il ristorante le porzioni del pranzo e cena molto piccole e non di alta qualità. Deludente anche la colazione senza caffè espresso anche se c era un bel buffet ricco. Peccato anche avere avuto in camera la signora delle pulizie quando eravamo ancora dentro alle 08.00 di mattina , bisognerebbe controllare che le persone siano andate via prima di entrare.
Mostra di piùVorrei ringraziarla per aver voluto condividere la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato la location e la cordialità e professionalità del nostro personale. Mi spiace che le porzioni al ristorante fossero piccole, ho sempre detto che devono proporre i bis a chi lo desidera e mi sincererò personalmente che qu...
Vorrei ringraziarla per aver voluto condividere la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato la location e la cordialità e professionalità del nostro personale. Mi spiace che le porzioni al ristorante fossero piccole, ho sempre detto che devono proporre i bis a chi lo desidera e mi sincererò personalmente che questo avvenga. Chiedo scusa per la cameriera in camera quando eravate ancora dentro. Penso sia un banale errore che comunque non deve accadere. Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i migliori saluti dalla baia di Procchio. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Mostra di piùRRTroberta
Tripadvisor
1 anno fa
Erano molti anni che non tornavo all’hotel del Golfo e ho avuto la piacevole sorpresa di trovare una struttura migliorata nell’estetica e nei servizi. Le camere sono spaziose, ben tenute e molto pulite. Il servizio spiaggia impeccabile con ombrelloni ben distanziati tra di loro. La zona piscine è stata completamente rivista, ottimizzando gli spazi ...
Erano molti anni che non tornavo all’hotel del Golfo e ho avuto la piacevole sorpresa di trovare una struttura migliorata nell’estetica e nei servizi. Le camere sono spaziose, ben tenute e molto pulite. Il servizio spiaggia impeccabile con ombrelloni ben distanziati tra di loro. La zona piscine è stata completamente rivista, ottimizzando gli spazi con vasche a idromassaggio, bar, ombrelloni all’ombra nel prato, una bella terrazza vista mare dove poter gustare insalate e piatti veloci a pranzo. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante per essere liberi di muoverci la sera nelle varie località dell’isola, ma il buffet del venerdì non lo abbiamo voluto perdere. Un trionfo di buon cibo, ma soprattutto una scenografia splendida che ritengo siano imperdibili, un’esperienza da provare almeno una volta! A proposito di cibo segnalo che le colazioni sono estremamente variegate in termini di proposte e molto buone. Unica pecca a mio avviso è il ristorante “La Capannina” che si trova sulla spiaggia: per il pranzo è un ottimo punto di riferimento, ma per la cena veramente troppo caro, soprattutto per quello che offre. Avrei optato per una formula più “easy”, rivolta a chi non vuole cenare nel ristorante interno e preferisce qualcosa di più veloce e meno impegnativo. Nel complesso un’ottima struttura, dove “relax e bellezza” sono le parole d’ordine!
Mostra di piùLa ringrazio Roberta per aver condiviso la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato tutti i lavori fatti per migliorarne l'estetica. Nella speranza di poterVi avere ancora nostri ospiti, voglia gradire i nostri più sinceri saluti. Il Direttore Raffaella De Ferrari
La ringrazio Roberta per aver condiviso la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato tutti i lavori fatti per migliorarne l'estetica. Nella speranza di poterVi avere ancora nostri ospiti, voglia gradire i nostri più sinceri saluti. Il Direttore Raffaella De Ferrari
marcellol730
Tripadvisor
1 anno fa
Un vero hotel 4 stelle. Comfort, qualità e servizi di primissimo livello. Credo che non siamo tanto distanti dal livello di un cinque stelle. Camera quadrupla con doppio ambiente molto ampia e pulitissima, addirittura una comoda cabina armadio. Zona piscine con acqua di mare e riscaldata: bellissima. Colazione ottima e fornitissima servita su una t...
Un vero hotel 4 stelle. Comfort, qualità e servizi di primissimo livello. Credo che non siamo tanto distanti dal livello di un cinque stelle. Camera quadrupla con doppio ambiente molto ampia e pulitissima, addirittura una comoda cabina armadio. Zona piscine con acqua di mare e riscaldata: bellissima. Colazione ottima e fornitissima servita su una terrazza affacciata sul mare. Per il pranzo, non incluso nella formula B&b c'era un ristorante con un bel chiosco in riva al mare. Molto comodo e ventilato per pranzare. La spiaggia attrezzata molto ben fatta ed ampia, con adeguata distanza tra gli ombrelloni. Peccato solo che, almeno quando siamo stati noi, il mare non era dei più puliti. Procchio si trova in ottima posizione per poter vedere i vari punti di interesse dell'isola: praticamente la maggior parte delle località e delle spiagge da visitare si trova a meno di mezz'ora. Insomma super consigliato, ovviamente è caro, ma la qualità c'è davvero tanta
Mostra di piùDesidero ringraziarla Signor Marcello per la splendida recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i risultati del nostro impegno. Ci spiace che non abbia trovato il mare nelle condizioni migliori, ma dipende molto dalle correnti e mareggiate. Nella speranza di aver reso la Sua vacanza unica, ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto p...
Desidero ringraziarla Signor Marcello per la splendida recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i risultati del nostro impegno. Ci spiace che non abbia trovato il mare nelle condizioni migliori, ma dipende molto dalle correnti e mareggiate. Nella speranza di aver reso la Sua vacanza unica, ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto per la prossima stagione estiva. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Mostra di piùAlbertoKhlz
Tripadvisor
1 anno fa
Ottimo hotel per la posizione nel golfo di procchio. Struttura molto ben organizzata con ampi spazi, grande parcheggio interno e controllato. Ottima veramente la cucina sia a pranzo sulla spiaggia che a cena. Camera molto ampia e solare con un grande terrazzo. Ottima spiaggia, spazi adeguati, servizio teli da mare. Bella piscina organizzata in 3 va...
Ottimo hotel per la posizione nel golfo di procchio. Struttura molto ben organizzata con ampi spazi, grande parcheggio interno e controllato. Ottima veramente la cucina sia a pranzo sulla spiaggia che a cena. Camera molto ampia e solare con un grande terrazzo. Ottima spiaggia, spazi adeguati, servizio teli da mare. Bella piscina organizzata in 3 vasche ed idro, Servizio ottimo, al altezza della struttura. Costo adeguato. Si consiglia di prenotare con anticipo anche per un minor costo. Assolutamente Consigliato
Mostra di piùVorrei ringraziarla Signor Roberto per aver voluto condividere la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato la location e i servizi offerti. Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri ospiti esperienze uniche ed indimenticabili ed è veramente un piacere per noi tutti essere riusciti nel nostro int...
Vorrei ringraziarla Signor Roberto per aver voluto condividere la Sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor. Sono lieta che abbia apprezzato la location e i servizi offerti. Il nostro impegno costante è volto a far vivere ai nostri ospiti esperienze uniche ed indimenticabili ed è veramente un piacere per noi tutti essere riusciti nel nostro intento. Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, voglia gradire i migliori saluti dalla baia di Procchio. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Mostra di piùSassoliMassimo
Tripadvisor
1 anno fa
Semplicemente ..vacanza meraviglioso..cosa dire dei grandi professionisti chiaramente non per tutte le tasche ..ma li vale tutti . Qualita cortesia professinalita in una location veramente bella difficile trovare di meglio anche perché servizio 5 stelle ma informale erilassato
Semplicemente ..vacanza meraviglioso..cosa dire dei grandi professionisti chiaramente non per tutte le tasche ..ma li vale tutti . Qualita cortesia professinalita in una location veramente bella difficile trovare di meglio anche perché servizio 5 stelle ma informale erilassato
Desidero ringraziarla Signor Massimo per la Sua recensione. Siamo lieti di aver reso unica la Sua vacanza presso la nostra struttura. Un saluto dalla baia di Procchio. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Desidero ringraziarla Signor Massimo per la Sua recensione. Siamo lieti di aver reso unica la Sua vacanza presso la nostra struttura. Un saluto dalla baia di Procchio. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Nicolllllllll
Tripadvisor
1 anno fa
Per la terza volta Abbiamo optato per. questo hotel io e la mia famiglia e devo dire cge per la terza volta ci siamo trovati proprio bene Hotel molto bello con tutti i confort cibo sempre ottimo e personale gentilissimo e disponibilissimo Il ristorante la capannina sempre top come il bar dove c’è Andrea che è super gentile e simpatico. Altro ...
Per la terza volta Abbiamo optato per. questo hotel io e la mia famiglia e devo dire cge per la terza volta ci siamo trovati proprio bene Hotel molto bello con tutti i confort cibo sempre ottimo e personale gentilissimo e disponibilissimo Il ristorante la capannina sempre top come il bar dove c’è Andrea che è super gentile e simpatico. Altro punto positivo è il bar dell hotel dove troviamo Luca gentilissimo è preparatissimo come Barman La piscina ottima e pure la spiaggia. Con bagnìni super gentili e simpatici. Se proprio devo trovare una “pecca” sono le camere in fondo con porta comunicante ed un po’ troppo luminoso al mattino nonostante la tenda oscurante
Mostra di piùLa ringrazio per i suoi commenti positivi sul sito di TripAdvisor. Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità e cortesia del nostro personale e il livello qualitativo dei nostri ristoranti. Terremo ben conto dei Suoi consigli relativamente alla camera e con l’augurio di poterLe dare nuovamente il benvenuto la saluto cordialmente. Il Di...
La ringrazio per i suoi commenti positivi sul sito di TripAdvisor. Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità e cortesia del nostro personale e il livello qualitativo dei nostri ristoranti. Terremo ben conto dei Suoi consigli relativamente alla camera e con l’augurio di poterLe dare nuovamente il benvenuto la saluto cordialmente. Il Direttore Raffaella De Ferrari
Mostra di più