Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L'Abano RITZ è un hotel con più charme che lusso, più eleganza che formalità e più scelta che consumi nel cuore del Veneto.
Un approdo e non un luogo di transito: un perfetto mix di progresso e tradizione.
La direzione dell’Abano RITZ ha creduto nel valore delle proprie radici, pur investendo nell’innovazione: chi non ha passato non avrà futuro.
Il segno distintivo dell'hotel Abano RITZ non è l'opulenza, ma l'ospitalità, la tranquillità, il comfort e l'esclusività. Tempo per sé stessi, tempo guadagnato.
All'Abano RITZ sarete immersi in un'atmosfera suggestiva. Un ambiente progettato e gestito da sempre dalla famiglia Poletto, fuori da standard e stereotipi.
Un turismo dal volto umano: quello della famiglia Poletto, delle persone che con loro lavorano e soprattutto quello dei tanti ospiti che ogni anno scelgono con fiducia l'Abano RITZ .
Accogliere calorosamente gli Ospiti è il nostro modo di fare impresa, fedele all'autenticità della nostra proposta e orgogliosa dei nostri 57 anni di storia.
L'AbanoRITZ è un hotel equidistante dalle più importanti città venete per storia e cultura come Vicenza e Verona o le Ville Venete della Riviera del Brenta, si trova ai piedi dei Colli Euganei con i suoi affascinanti borghi e gli imperdibili paesaggi.
120 camere per un relax totale: 33 camere con letto alla francese; 57 camere doppie eleganti; 22 camere speciali per dimensione e arredo; 2 suite design, 6 camere creative esperienziali; 72 persone circa che compongono uno staff di professionisti per rispondere ad aspettative ed esigenze di una clientela trasversale e internazionale 2 ristoranti: “Easy”, un barbecue nel parco giardino di 6000mq e il “White Gloves”, aperto a pranzo e a cena attento alla scelta delle materie prime e frequentato soprattutto dagli Ospiti dell’hotel.
Due piscine: una interna semiolimpionica, e l'altra esterna, con acque termali a circa 34 °C, aperte tutti i giorni.
5 stelle
Hotel con parcheggio, Piscina termale, Disponibilita' cure termali, Centri termali, Suite, Centro benessere, Hotel benessere, Hotel con palestra, Spa, Hotel con ristorante, Hotel con centro benessere, Hotel termale, Alberghi termali, Albergo di lusso, Albergo, Hotel con spa
Trattamenti spa
Cure termali convenzionate, Pacchetti termali
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat
Equidistante dalle più importanti città venete per storia e cultura come Vicenza e Verona o le Ville Venete della Riviera del Brenta, si trova ai piedi dei Colli Euganei con i suoi affascinanti borghi e gli imperdibili paesaggi. 120 camere per un relax totale: 33 camere con letto alla francese; 57 camere doppie eleganti; 22 camere speciali per dimensione e arredo; 2 suite design, 6 camere creative esperienziali; 72 persone circa che compongono uno staff di professionisti per rispondere ad aspettative ed esigenze di una clientela trasversale e internazionale 2 ristoranti: “Easy”, un barbecue nel parco giardino di 6000mq e il “White Gloves”, aperto a pranzo e a cena attento alla scelta delle materie prime e frequentato soprattutto dagli Ospiti dell’hotel. Due piscine: una interna semiolimpionica, e l'altra esterna, con acque termali a circa 34 °C,
P. IVA: 00333440287 Codice Fiscale: 00333440287
Alberghi e hotel
azzurra ammirati
Google
3 giorni fa
lo stile è quello degli hotel di una volta lasciatevi coccolare all'ora del the o a bordo piscina il personale è sempre accogliente e cortese anche la nuova lega nella sala ristorante, sicuramente fuori dalla media dei ragazzi della sua età l'acqua fuori era fredda, abbiamo preferito la piscina interna, la sauna a due e la palestra. le stanze son...
lo stile è quello degli hotel di una volta lasciatevi coccolare all'ora del the o a bordo piscina il personale è sempre accogliente e cortese anche la nuova lega nella sala ristorante, sicuramente fuori dalla media dei ragazzi della sua età l'acqua fuori era fredda, abbiamo preferito la piscina interna, la sauna a due e la palestra. le stanze sono spaziose e i mobili i legno
Mostra di piùVerusca Belfiore
Google
5 giorni fa
È sempre un piacere ritornare in questo accogliente ed elegante hotel. Una nota di merito per la titolare gentilissima è carinissima. Grazie di tutto
È sempre un piacere ritornare in questo accogliente ed elegante hotel. Una nota di merito per la titolare gentilissima è carinissima. Grazie di tutto
Giorgia Valenti
Google
19 giorni fa
Questa più che una recensione è una denuncia ma non posso esimermi dal farla perché si è rischiato di sfiorare la tragedia e vorrei che la struttura si sensibilizzasse al problema. Prenoto un soggiorno, per due con mezza pensione. A cena ci portano un menù ove non erano indicati gli allergeni (già di per sé fortemente irregolare). Io, allergica a...
Questa più che una recensione è una denuncia ma non posso esimermi dal farla perché si è rischiato di sfiorare la tragedia e vorrei che la struttura si sensibilizzasse al problema. Prenoto un soggiorno, per due con mezza pensione. A cena ci portano un menù ove non erano indicati gli allergeni (già di per sé fortemente irregolare). Io, allergica ai peperoni, ordino una inncoqua lasagna bacon, scamorza e zucca. Al primo morso, riconoscendo la sensazione e con la lingua che triplica immediatamente dimensioni, sputo il boccone. Il mio compagno (ho la fortuna che è medico rianimatore) chiede subito se fossero presenti peperoni tra gli ingredienti. La titolare entra in cucina, chiede e ci rassicura che non ce ne fossero. Io per precauzione smetto di mangiare, il mio compagno assaggia e si scopre che la salsa sopra la lasagna era ai peperoni. Si chiama la titolare che si giustifica con "ho chiesto cosa ci fosse dentro, non sopra". Dubito occorra indicare di più ma da una struttura a 5 stelle e' sconvolgente. Inutile dire che non hanno nemmeno proposto di rimborsare la cena in segno di scuse (chiaramente disturbata onde evitare problemi ho evitato di prendere un altro primo, continuando con il secondo). Unica nota positiva il bar tender, Signor dí Costanzo che prepara meraviglie e no. Semplici drink.
Mostra di piùGrazie per aver scritto questa recensione sia su Google che su Expedia perché mi dà la possibilità di rispondere ad un pubblico più ampio su un problema davvero molto importante. 1) Quando diamo conferma della prenotazione, nel nostro modulo è scritto in grassetto di farci sapere se ci sono allergie, intolleranze o particolari scelte alimentari 2)...
Grazie per aver scritto questa recensione sia su Google che su Expedia perché mi dà la possibilità di rispondere ad un pubblico più ampio su un problema davvero molto importante. 1) Quando diamo conferma della prenotazione, nel nostro modulo è scritto in grassetto di farci sapere se ci sono allergie, intolleranze o particolari scelte alimentari 2) Nel nostro menù è scritto testualmente: per qualsiasi informazione su sostanze ed allergeni rivolgersi al personale di servizio per la lista completa 3) Né lei né il suo compagno vi siete preoccupati di segnalare la sua allergia: non avete avvertito all’arrivo, né la sera in sala né a me che come direttore vi ho accompagnati al tavolo 4) Sono io che le ho tolto il piatto vista la reazione e che le ho detto che avrei chiamato il medico non avendo Lei con sé un antistaminico 5) Sono io corsa in cucina per informarmi se dentro alla lasagna ci fossero peperoni 6) Sono io che di fronte al suo compagno che, mangiando il suo stesso piatto, aveva sentito profumo di peperone, mi sono resa conta che i peperoni erano all’esterno ovvero nella salsina di guarnizione e non nella ricetta della pietanza scamorza e zucca 7) Sempre io, oltre allo staff di sala, mi sono poi preoccupata di capire come stesse anche se di fatto mi sono tranquillizzata perché ha proseguita la sua cena e, il giorno dopo, alla partenza, ancora una volta, incontrandola, l’ho salutata informandomi sulla sua buona salute…e lei mi ha pure sorriso E sa perché mi sono così preoccupata e spaventata perché ho cresciuto un figlio con allergie alimentari il quale ha vissuto con il Bertela in tasca per anni! Mi spiace quindi leggerla ma di più mi spiace possa aver pensato ad un comportamento superficiale rispetto a chi, ammissione sua! non ci aveva nemmeno avvertiti Ida Poletto - general manager
Mostra di piùMALKA KRAIF
Google
22 giorni fa
Cet hôtel est magnifique !! C'est une maison d'habitués . L'ambiance y est formidable , le personnel adorable ainsi que les propriétaires . Très bien placé en centre ville . N'hésitez pas à le réserver si vous voulez passer un bon moment .Malka
Cet hôtel est magnifique !! C'est une maison d'habitués . L'ambiance y est formidable , le personnel adorable ainsi que les propriétaires . Très bien placé en centre ville . N'hésitez pas à le réserver si vous voulez passer un bon moment .Malka
Professionecasa Gessate
Google
1 mese fa
Un tuffo, non solo nella splendida piscina termale immersa in un parco fiabesco, ma anche nel passato, avvolti dall’eleganza senza tempo di questo straordinario hotel. Dal momento in cui varchi la soglia dell’Abano Ritz, ti ritrovi in un’altra epoca. La hall imponente ti accoglie con arredi d’epoca, dipinti che sono vere e proprie opere d’arte, lam...
Un tuffo, non solo nella splendida piscina termale immersa in un parco fiabesco, ma anche nel passato, avvolti dall’eleganza senza tempo di questo straordinario hotel. Dal momento in cui varchi la soglia dell’Abano Ritz, ti ritrovi in un’altra epoca. La hall imponente ti accoglie con arredi d’epoca, dipinti che sono vere e proprie opere d’arte, lampadari lussuosi e un’atmosfera raffinata che rievoca il fascino della Venezia di un tempo. Il suo stile lo ritrovi ovunque: nei sontuosi sofà, nella tappezzeria ricercata, nelle stanze, nei lunghi corridoi dove tappeti preziosi e dettagli ornamentali ti circondano, trasportandoti in un sogno. In questi cinque giorni non solo ho ritrovato il benessere grazie alle eccellenti cure termali, ma anche il sorriso, merito dello splendido staff. Mi mancheranno i camerieri, così attenti e premurosi, e tutto il personale delle cure termali e dei trattamenti , che hanno reso il mio soggiorno ancora più speciale. Ogni sera avevo il mio angolo preferito: accanto all’orologio a pendolo, seduta su una poltrona d’epoca, con un tavolino a scacchi davanti a me. Un cocktail sapientemente preparato, un buon libro… e poi, d’improvviso, il mio sguardo si perdeva tra le meraviglie che mi circondavano. Immaginavo dame e conti passeggiare nei saloni, avvolti in abiti d’epoca sussurri di un passato che sembra ancora vivo tra queste mura. E poi la cena di gala … e le serate a tema con artisti e buona musica … Questo albergo, con il suo fascino senza tempo e il suo staff impeccabile, è un autentico gioiello. Non cambiate nulla, vi prego! Devo tornare per scoprire altre preziose chicche architettoniche e lasciarmi coccolare ancora una volta. Un ultimo pensiero va alla magnifica piscina esterna, con i suoi vasti getti d’acqua rilassanti, e al meraviglioso parco, curato con amore anche dai “suoi giardinieri” ovvero i coniglietti, veri custodi di questo angolo di paradiso! A presto, Abano Ritz! E grazie ancora! Anna
Mostra di piùGentilissima signora Anna il mio cuore è colmo di gratitudine per ogni sua parola e tutta la grande famiglia dell’AbanoRitz la ringrazia per la rara sensibilità e la squisita attenzione della sua recensione. Grazie anche a nome… dei nostri coniglietti 😊 Ida Poletto - general manager
Gentilissima signora Anna il mio cuore è colmo di gratitudine per ogni sua parola e tutta la grande famiglia dell’AbanoRitz la ringrazia per la rara sensibilità e la squisita attenzione della sua recensione. Grazie anche a nome… dei nostri coniglietti 😊 Ida Poletto - general manager
Mario Mengardo
Google
1 mese fa
Manca il savoir-faire del personale. Zero gentilezza e professionalità.
Manca il savoir-faire del personale. Zero gentilezza e professionalità.
Resto esterrefatta e sinceramente dispiaciuta per quanto scrive; abbiamo più di mezzo secolo di storia dell’ospitalità e, mi creda, sarebbe impossibile arrivare a questi traguardi senza professionalità o, peggio, senza gentilezza. Le sarei stata grata qualora mi avesse argomentato l’accaduto se non altro per scusarmi sinceramente e prendere i dovut...
Resto esterrefatta e sinceramente dispiaciuta per quanto scrive; abbiamo più di mezzo secolo di storia dell’ospitalità e, mi creda, sarebbe impossibile arrivare a questi traguardi senza professionalità o, peggio, senza gentilezza. Le sarei stata grata qualora mi avesse argomentato l’accaduto se non altro per scusarmi sinceramente e prendere i dovuti provvedimenti Ida Poletto - general manager
Mostra di piùManuel “M58”
Google
1 mese fa
Hotel “vecchio stile” molto ben curato e personale disponibile. Torneremo
Hotel “vecchio stile” molto ben curato e personale disponibile. Torneremo
E noi tutti dell’AbanoRitz vi aspettiamo con gratitudine Ida Poletto - general manager
E noi tutti dell’AbanoRitz vi aspettiamo con gratitudine Ida Poletto - general manager
daniele collini
Google
1 mese fa
Ottimo hotel datato ma funzionale
Ottimo hotel datato ma funzionale
Ottima recensione, grazie davvero Ida Poletto - general manager
Ottima recensione, grazie davvero Ida Poletto - general manager
Emiliano Mario Laraia
Google
1 mese fa
Hotel termale storico, situato a pochi passi dal centro di Abano Terme. Personale cordiale, ambienti eleganti ma informali. La stanza special king size ha un letto molto largo e comodo, ideale per le famiglie. Tuttavia gli arredi degli ambienti, compreso il bagno, mostrano i segni del tempo e necessiterebbero di rinnovamento. Analogo discorso merit...
Hotel termale storico, situato a pochi passi dal centro di Abano Terme. Personale cordiale, ambienti eleganti ma informali. La stanza special king size ha un letto molto largo e comodo, ideale per le famiglie. Tuttavia gli arredi degli ambienti, compreso il bagno, mostrano i segni del tempo e necessiterebbero di rinnovamento. Analogo discorso meritano le piscine termali, interna ed esterna, non collegate tra loro. Rispetto ad alcuni anni fa, l’offerta della colazione è diminuita e non è in linea con le 5 stelle della struttura. Altro neo sono gli ingressi in day use. In alcuni momenti della giornata le strutture termali e la spa sono sovraffollate.
Mostra di piùGrazie per i suoi preziosi consigli Ida Poletto - general manager
Grazie per i suoi preziosi consigli Ida Poletto - general manager
Raffaella Gallo
Google
1 mese fa
Ottima la parte della piscina
Ottima la parte della piscina
Grazie per questo plauso alle nostre piscine termali, conto ci sarà l’occasione di scoprire le thermae e i suoi tanti trattamenti di benessere e salute Ida Poletto - general manager
Grazie per questo plauso alle nostre piscine termali, conto ci sarà l’occasione di scoprire le thermae e i suoi tanti trattamenti di benessere e salute Ida Poletto - general manager
Riccardo Tabarelli
Google
1 mese fa
Meravigliosa e incantevole struttura di pregio da preservare assolutamente in senso architettonico e stilistico. Ambienti eleganti e curati , dal sapore Felliniano, custoditi gelosamente. Esperienza unica e avvolgente in un contesto che rispecchia l'eleganza dei ruggenti anni 70 dove l'industria del territorio era valorizzata dalla vera impresa ita...
Meravigliosa e incantevole struttura di pregio da preservare assolutamente in senso architettonico e stilistico. Ambienti eleganti e curati , dal sapore Felliniano, custoditi gelosamente. Esperienza unica e avvolgente in un contesto che rispecchia l'eleganza dei ruggenti anni 70 dove l'industria del territorio era valorizzata dalla vera impresa italiana. Occhi esperti e interessati possono ammirare i particolari delle strutture e delle finiture di pregio difficilmente riproducibili attualmente. Ringrazio lo staff per la cura della struttura e i rapporti con l'ospite impeccabili. Soggiorno da provare e comprenderne il valore . Qualunque intervento di modernità sarebbe un sacrilegio. Grazie
Mostra di piùChe bello leggerla! Grazie, grazie di cuore per la sua sensibilità ed attenzione Ida Poletto - general manager
Che bello leggerla! Grazie, grazie di cuore per la sua sensibilità ed attenzione Ida Poletto - general manager
Vittoria Iannarella
Google
1 mese fa
Hotel accogliente. Personale attento e molto gentile e disponibile.
Hotel accogliente. Personale attento e molto gentile e disponibile.
Grazie per gli aggettivi scelti Ida Poletto - general manager
Grazie per gli aggettivi scelti Ida Poletto - general manager
cristina scapardini
Google
1 mese fa
Ottimo hotel per tutto, piscine bellissime, le parti bagno turco e sauna andrebbero riammodernare. Un hotel di questo livello però dovrebbe essere più preparato per quanto riguarda la considerazione di piatti vegani, anche per una sola portata, totalmente assenti.
Ottimo hotel per tutto, piscine bellissime, le parti bagno turco e sauna andrebbero riammodernare. Un hotel di questo livello però dovrebbe essere più preparato per quanto riguarda la considerazione di piatti vegani, anche per una sola portata, totalmente assenti.
Grazie per la sua “ottima” recensione, grazie soprattutto del suggerimento: noi promettiamo di attivarci per poter avere un ventaglio più ampio di offerte, oltre che vegetariane, di cui è presente ogni giorno nel menù una proposta dedicata, e al di là del green buffet con scelta di 6 diverse verdure crude e 8 verdure cotte; per dei piatti vegani ...
Grazie per la sua “ottima” recensione, grazie soprattutto del suggerimento: noi promettiamo di attivarci per poter avere un ventaglio più ampio di offerte, oltre che vegetariane, di cui è presente ogni giorno nel menù una proposta dedicata, e al di là del green buffet con scelta di 6 diverse verdure crude e 8 verdure cotte; per dei piatti vegani (oltre alle paste, al riso e alle zuppe/passati/vellutate che normalmente sono presenti nei diversi menù per pranzo come per cena) Ida Poletto - general manager
Mostra di piùElena Cecconi
Google
1 mese fa
Meraviglioso!
Meraviglioso!
Un meraviglioso GRAZIE Ida Poletto - general manager
Un meraviglioso GRAZIE Ida Poletto - general manager
Silvia Barzon
Google
1 mese fa
Siamo stati una notte in questo Hotel, devo dire che la hall è veramente d'impatto per la luminosità dei lampadari , i tavoli e le poltrone imponenti che appartengono ad uno stile anni '60 che ad oggi sarebbe un po' sorpassato nonostante ci sia pregio e valore e comunque può piacere come no. Alla reception abbiamo trovato persone gentili disponibil...
Siamo stati una notte in questo Hotel, devo dire che la hall è veramente d'impatto per la luminosità dei lampadari , i tavoli e le poltrone imponenti che appartengono ad uno stile anni '60 che ad oggi sarebbe un po' sorpassato nonostante ci sia pregio e valore e comunque può piacere come no. Alla reception abbiamo trovato persone gentili disponibili, nulla da dire solo che purtroppo dobbiamo fare una rimostranza sulla stanza...il bagno con la vasca che ormai non c'è più in giro un po' scomoda e poi soprattutto bagno cieco e Senza un aspiratore cosa poco igienica, punto due un caldo insopportabile anche se abbiamo chiuso il termosifone, abbiamo dovuto aprire la finestra, poi il materasso era molto duro, vecchio e non abbiamo mai chiuso occhio. Piscine tutto sommato accettabili con le cascate e le bollicine ci siamo rilassati 😊, diciamo che qualcosa andrebbe un po' rivisto nella struttura in sé in quanto le stelle corrispondono all' epoca in cui è sorto ma ora con gli anni tutto è cambiato e quindi secondo me il tutto corrisponde a un 3 stelle, comunque per un giorno e mezzo ci può stare. Cordiali saluti
Mostra di piùHa ragione molto è cambiato nel turismo non nell’ospitalità che è altra cosa…ha ragione per essere febbraio ci sono state giornate calde, ma una sola notte in cui il materasso troppo nuovo è risultato duro o il meteo vi ha infastidito non credo possano decidere la classificazione che peraltro, come senz’altro saprà, viene assegnata dalla Regione. C...
Ha ragione molto è cambiato nel turismo non nell’ospitalità che è altra cosa…ha ragione per essere febbraio ci sono state giornate calde, ma una sola notte in cui il materasso troppo nuovo è risultato duro o il meteo vi ha infastidito non credo possano decidere la classificazione che peraltro, come senz’altro saprà, viene assegnata dalla Regione. Ci tengo a sottolineare che i bagni “ciechi” sono tutti con l’aspiratore e la piscina è una semi olimpionica. La ringrazio per questa sua recensione che mi ha dato la possibilità di un confronto costruttivo. Ida Poletto - general manager
Mostra di piùSoleil Amour
Google
1 mese fa
Eccellenza in tutto e per tutto. Il Sig. Michele alla reception gentilissimo.
Eccellenza in tutto e per tutto. Il Sig. Michele alla reception gentilissimo.
Grazie di cuore a nome di tutti noi dell’AbanoRitz soprattutto dal portiere Michele Ida Poletto - general manager
Grazie di cuore a nome di tutti noi dell’AbanoRitz soprattutto dal portiere Michele Ida Poletto - general manager
Matteo Vianello
Google
1 mese fa
Bell albergo, personale gentile, come essere a casa
Bell albergo, personale gentile, come essere a casa
Grazie delle sue parole, spesso mi capita di citare un ospite fedele che disse: questa è una Casa con i più i servizi di un hotel 5 stelle Ida Poletto - general manager
Grazie delle sue parole, spesso mi capita di citare un ospite fedele che disse: questa è una Casa con i più i servizi di un hotel 5 stelle Ida Poletto - general manager
Giulia De Battista
Google
1 mese fa
L'Abano Ritz non si smentisce mai... l'Hotel è impeccabile nel suo stile e nei suoi servizi. Il cibo è ottimo e servito con cura, lo staff gentile e disponibile, le due piscine sono ampie e garantiscono un'esperienza unica e rilassante. I trattamenti, realizzati con cura da mani esperte arricchiscono l'esperienza favorendo un confort a 360°. Ringra...
L'Abano Ritz non si smentisce mai... l'Hotel è impeccabile nel suo stile e nei suoi servizi. Il cibo è ottimo e servito con cura, lo staff gentile e disponibile, le due piscine sono ampie e garantiscono un'esperienza unica e rilassante. I trattamenti, realizzati con cura da mani esperte arricchiscono l'esperienza favorendo un confort a 360°. Ringrazio ancora Abano Ritz per averci fatto sentire a casa.
Mostra di piùGrazie di cuore e dal cuore per una recensione così generosamente dettagliata Ida Poletto - general manager
Grazie di cuore e dal cuore per una recensione così generosamente dettagliata Ida Poletto - general manager
Milena Maldini
Google
1 mese fa
Hotel molto curato nei dettagli .....splendido (a chi piace) lo stile retro ! Ottimo servizio con personale gentile e disponibile. Un fiore all'occhiello la piscina termale, con ampia zona relax sia esterna che interna, con le piscine comunicanti.
Hotel molto curato nei dettagli .....splendido (a chi piace) lo stile retro ! Ottimo servizio con personale gentile e disponibile. Un fiore all'occhiello la piscina termale, con ampia zona relax sia esterna che interna, con le piscine comunicanti.
Grazie per la sua recensione così attenta Ida Poletto - general manager
Grazie per la sua recensione così attenta Ida Poletto - general manager
Christine Zandanel
Google
1 mese fa
Hotel un po datato,vintage, ma personale molto cortese e acqua bellissima e molto calda, ci siamo davvero rilassati
Hotel un po datato,vintage, ma personale molto cortese e acqua bellissima e molto calda, ci siamo davvero rilassati
Grazie per le parole che ha scelto Ida Poletto - general manager
Grazie per le parole che ha scelto Ida Poletto - general manager