Sono cliente da anni di Sicurapiù, l'altro giorno ho avuto un problema con i sensori del mio impianto che si erano scollegati, ho segnalato il problema tramite la chat del sito internet e sono stata richiamata praticamente subito per fissarmi l'appuntamento che è risultato perfetto. Grazie a tutti.
Sono cliente da anni di Sicurapiù, l'altro giorno ho avuto un problema con i sensori del mio impianto che si erano scollegati, ho segnalato il problema tramite la chat del sito internet e sono stata richiamata praticamente subito per fissarmi l'appuntamento che è risultato perfetto. Grazie a tutti.
riccardo c.
9 mesi fa
MOLTO BENE
Cliente da qualche mese, installatore Luigi è stato bravissimo e professionale.
Addetto vendite ottimo, mi ha spiegato tutto per filo e per segno e sono contento di questo avendo molti dubbi inizialmente.
Per il momento azienda TOP!
Cliente da qualche mese, installatore Luigi è stato bravissimo e professionale.
Addetto vendite ottimo, mi ha spiegato tutto per filo e per segno e sono contento di questo avendo molti dubbi inizialmente.
Per il momento azienda TOP!
Alex M.
9 mesi fa
Meglio di quello che pensavo
Dopo aver letto le vecchie recensioni mi ero spaventato, in realtà l'azienda mi è stato spiegato essere in crescita e il problema che hanno avuto era dovuto al post covid, ora vedo le recensioni molto più positive. La mia esperienza lo è stata.
Dopo aver letto le vecchie recensioni mi ero spaventato, in realtà l'azienda mi è stato spiegato essere in crescita e il problema che hanno avuto era dovuto al post covid, ora vedo le recensioni molto più positive. La mia esperienza lo è stata.
astian909
più di due anni
PESSIMO PRODOTTO PESSIMA ASSISTENZA
Prima di acquistare un prodotto tenete bene in considerazione le recensioni negative, non fate come ho fatto io.
Azienda pessima, non sono seri, statevene alla larga.
Ho acquistato un allarme da meno di un anno e già li ho dovuti chiamare tante volte.
Tra i tanti problemi che mi sono capitati, quello più grave e che la batteria della sirena mi s...
Prima di acquistare un prodotto tenete bene in considerazione le recensioni negative, non fate come ho fatto io.
Azienda pessima, non sono seri, statevene alla larga.
Ho acquistato un allarme da meno di un anno e già li ho dovuti chiamare tante volte.
Tra i tanti problemi che mi sono capitati, quello più grave e che la batteria della sirena mi si è scaricata poco tempo dopo l'acquisto e dopo la faticata immane per prendere un appuntamento con un tecnico, (dopo avermi sostituito la batteria) dopo qualche mese si ripresenta puntuale lo stesso problema(sto ancora aspettando che mi cambino un'altra volta la batteria della sirena).
E' una cosa inaccettabile che rende l'allarme inutilizzabile.
Quindi, Assistenza inesistente e prodotto non funzionante.
Tanti soldi spesi per un allarme che non funziona e che darà sempre problemi.
Se avessi la possibilità gli darei -100.
Mai vista un'azienda così.
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Sara D.
7 mesi fa
Sono cliente da anni di Sicurapiù, l'altro giorno ho avuto un problema con i sensori del mio impianto che si erano scollegati, ho segnalato il problema tramite la chat del sito internet e sono stata richiamata praticamente subito per fissarmi l'appuntamento che è risultato perfetto. Grazie a tutti.
Sono cliente da anni di Sicurapiù, l'altro giorno ho avuto un problema con i sensori del mio impianto che si erano scollegati, ho segnalato il problema tramite la chat del sito internet e sono stata richiamata praticamente subito per fissarmi l'appuntamento che è risultato perfetto. Grazie a tutti.
riccardo c.
9 mesi fa
Cliente da qualche mese, installatore Luigi è stato bravissimo e professionale. Addetto vendite ottimo, mi ha spiegato tutto per filo e per segno e sono contento di questo avendo molti dubbi inizialmente. Per il momento azienda TOP!
Cliente da qualche mese, installatore Luigi è stato bravissimo e professionale. Addetto vendite ottimo, mi ha spiegato tutto per filo e per segno e sono contento di questo avendo molti dubbi inizialmente. Per il momento azienda TOP!
Alex M.
9 mesi fa
Dopo aver letto le vecchie recensioni mi ero spaventato, in realtà l'azienda mi è stato spiegato essere in crescita e il problema che hanno avuto era dovuto al post covid, ora vedo le recensioni molto più positive. La mia esperienza lo è stata.
Dopo aver letto le vecchie recensioni mi ero spaventato, in realtà l'azienda mi è stato spiegato essere in crescita e il problema che hanno avuto era dovuto al post covid, ora vedo le recensioni molto più positive. La mia esperienza lo è stata.
astian909
più di due anni
Prima di acquistare un prodotto tenete bene in considerazione le recensioni negative, non fate come ho fatto io. Azienda pessima, non sono seri, statevene alla larga. Ho acquistato un allarme da meno di un anno e già li ho dovuti chiamare tante volte. Tra i tanti problemi che mi sono capitati, quello più grave e che la batteria della sirena mi s...
Prima di acquistare un prodotto tenete bene in considerazione le recensioni negative, non fate come ho fatto io. Azienda pessima, non sono seri, statevene alla larga. Ho acquistato un allarme da meno di un anno e già li ho dovuti chiamare tante volte. Tra i tanti problemi che mi sono capitati, quello più grave e che la batteria della sirena mi si è scaricata poco tempo dopo l'acquisto e dopo la faticata immane per prendere un appuntamento con un tecnico, (dopo avermi sostituito la batteria) dopo qualche mese si ripresenta puntuale lo stesso problema(sto ancora aspettando che mi cambino un'altra volta la batteria della sirena). E' una cosa inaccettabile che rende l'allarme inutilizzabile. Quindi, Assistenza inesistente e prodotto non funzionante. Tanti soldi spesi per un allarme che non funziona e che darà sempre problemi. Se avessi la possibilità gli darei -100. Mai vista un'azienda così.
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