Il mio futuro marito a comprato in questo negozio un solitario oro bianco a settembre del 2018.. me lo ha dato a novembre del 2018 dopo neanche una settimana averlo infossato ho perso il diamante il giorno stesso che e succeso lo portato li dove lo aveva preso mi anno detto che la garanzia non valeva perche non e stata colpa loro ma mia quindi dove...
Il mio futuro marito a comprato in questo negozio un solitario oro bianco a settembre del 2018.. me lo ha dato a novembre del 2018 dopo neanche una settimana averlo infossato ho perso il diamante il giorno stesso che e succeso lo portato li dove lo aveva preso mi anno detto che la garanzia non valeva perche non e stata colpa loro ma mia quindi dovevo pagare per farlo sistemare.. lo lasciato il 29 novembre.. mi anno lasciato un foglio dove c'era scritto quello che si doveva fare e mi avrebbero chiamato per farmi sapere il prezzo mi anno chiamato i primi di gennaio per dirmi il preventivo ed era 15€. Ci sono andata qualche 4 volte per sapere com'era finita e mi dicevano sempre la stessa cosa che anno avuto dei problemi con il fatto delle feste in mezzo e che si sarebbero fatti semtire loro mi anno chiamato 2 giorni fa per dirmi che ancora non era pronto perché ce stato un problema si sono accorti che ce una griffe rotta mi anno detto che e un anello molto delicato di fare attenzione perche potrebbe succedere di nuovo. sono passati quasi tre mesi da quando lo portato e ancora non e pronto. Da dire pure che e successo una cosa simile a mia cugina nella stessa gioielleria quindi sconsiglio vivamente di andarci! Voto 0 non ci andrò mai piu!
Servizio inaffidabile, ho acquistato una collana ho richiesto lo scontrino di cortesia e la commessa mi ha risposto che il certificato di garanzia sostituiva lo scontrino, dato che c'era la data, e pertanto poteva essere sostituita entro 15 giorni. Purtroppo al momento che sono ritornato al negozio il commesso di turno non l'ha cambiata dicendomi c...
Servizio inaffidabile, ho acquistato una collana ho richiesto lo scontrino di cortesia e la commessa mi ha risposto che il certificato di garanzia sostituiva lo scontrino, dato che c'era la data, e pertanto poteva essere sostituita entro 15 giorni. Purtroppo al momento che sono ritornato al negozio il commesso di turno non l'ha cambiata dicendomi che loro rilasciano sempre lo scontrino di cortesia per la sostituzione e non era possibile farlo, mi ha consigliato di rivolgermi all'amministrazione via mail per l'errore commesso dall'impiegata e che senz'altro avrebbero risposto e risolto il problema, ma non si sono degnati neanche di rispondere.
Serietà zero. Mai più Blue Spirit
Ho comprato in questo negozio una catenina e un ciondolo in oro bianco x un regalo ad una bambina,solo dopo un mese mi sono accorta che il ciondolo è oro 18 K e invece la catenina oro 9 K,ovviamente quando la commessa mi mostrò la catenina era mischiata insieme a tutti gli articoli di oro 18 k e non mi accenno' minimamente che fosse oro 9k.Mi so...
Ho comprato in questo negozio una catenina e un ciondolo in oro bianco x un regalo ad una bambina,solo dopo un mese mi sono accorta che il ciondolo è oro 18 K e invece la catenina oro 9 K,ovviamente quando la commessa mi mostrò la catenina era mischiata insieme a tutti gli articoli di oro 18 k e non mi accenno' minimamente che fosse oro 9k.Mi sono accorta solo per puro caso guardando la garanzia.Ma la cosa che davvero mi ha fatto arrabbiare è che quando sono andata al negozio per riferire l'accaduto la commessa con la quale ho parlato la Signora Rossana non solo mi ha detto che non si poteva fare niente ma non voleva farmi parlare neanche con una responsabile....non sapeva ne darmi una spiegazione ne trovare una soluzione quindi complimenti per l'ottima scelta del personale! Spero che questa recensione aiuti le persone a non "cadere" in una situazione simile.
Quali sono le recensioni per Bluespirit c/o Katanè ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Ninni P.
più di due anni
Il mio futuro marito a comprato in questo negozio un solitario oro bianco a settembre del 2018.. me lo ha dato a novembre del 2018 dopo neanche una settimana averlo infossato ho perso il diamante il giorno stesso che e succeso lo portato li dove lo aveva preso mi anno detto che la garanzia non valeva perche non e stata colpa loro ma mia quindi dove...
Il mio futuro marito a comprato in questo negozio un solitario oro bianco a settembre del 2018.. me lo ha dato a novembre del 2018 dopo neanche una settimana averlo infossato ho perso il diamante il giorno stesso che e succeso lo portato li dove lo aveva preso mi anno detto che la garanzia non valeva perche non e stata colpa loro ma mia quindi dovevo pagare per farlo sistemare.. lo lasciato il 29 novembre.. mi anno lasciato un foglio dove c'era scritto quello che si doveva fare e mi avrebbero chiamato per farmi sapere il prezzo mi anno chiamato i primi di gennaio per dirmi il preventivo ed era 15€. Ci sono andata qualche 4 volte per sapere com'era finita e mi dicevano sempre la stessa cosa che anno avuto dei problemi con il fatto delle feste in mezzo e che si sarebbero fatti semtire loro mi anno chiamato 2 giorni fa per dirmi che ancora non era pronto perché ce stato un problema si sono accorti che ce una griffe rotta mi anno detto che e un anello molto delicato di fare attenzione perche potrebbe succedere di nuovo. sono passati quasi tre mesi da quando lo portato e ancora non e pronto. Da dire pure che e successo una cosa simile a mia cugina nella stessa gioielleria quindi sconsiglio vivamente di andarci! Voto 0 non ci andrò mai piu!
Mostra di piùAlfio P.
più di due anni
Servizio inaffidabile, ho acquistato una collana ho richiesto lo scontrino di cortesia e la commessa mi ha risposto che il certificato di garanzia sostituiva lo scontrino, dato che c'era la data, e pertanto poteva essere sostituita entro 15 giorni. Purtroppo al momento che sono ritornato al negozio il commesso di turno non l'ha cambiata dicendomi c...
Servizio inaffidabile, ho acquistato una collana ho richiesto lo scontrino di cortesia e la commessa mi ha risposto che il certificato di garanzia sostituiva lo scontrino, dato che c'era la data, e pertanto poteva essere sostituita entro 15 giorni. Purtroppo al momento che sono ritornato al negozio il commesso di turno non l'ha cambiata dicendomi che loro rilasciano sempre lo scontrino di cortesia per la sostituzione e non era possibile farlo, mi ha consigliato di rivolgermi all'amministrazione via mail per l'errore commesso dall'impiegata e che senz'altro avrebbero risposto e risolto il problema, ma non si sono degnati neanche di rispondere. Serietà zero. Mai più Blue Spirit
Mostra di piùAngela P.
più di due anni
Ho comprato in questo negozio una catenina e un ciondolo in oro bianco x un regalo ad una bambina,solo dopo un mese mi sono accorta che il ciondolo è oro 18 K e invece la catenina oro 9 K,ovviamente quando la commessa mi mostrò la catenina era mischiata insieme a tutti gli articoli di oro 18 k e non mi accenno' minimamente che fosse oro 9k.Mi so...
Ho comprato in questo negozio una catenina e un ciondolo in oro bianco x un regalo ad una bambina,solo dopo un mese mi sono accorta che il ciondolo è oro 18 K e invece la catenina oro 9 K,ovviamente quando la commessa mi mostrò la catenina era mischiata insieme a tutti gli articoli di oro 18 k e non mi accenno' minimamente che fosse oro 9k.Mi sono accorta solo per puro caso guardando la garanzia.Ma la cosa che davvero mi ha fatto arrabbiare è che quando sono andata al negozio per riferire l'accaduto la commessa con la quale ho parlato la Signora Rossana non solo mi ha detto che non si poteva fare niente ma non voleva farmi parlare neanche con una responsabile....non sapeva ne darmi una spiegazione ne trovare una soluzione quindi complimenti per l'ottima scelta del personale! Spero che questa recensione aiuti le persone a non "cadere" in una situazione simile.
Mostra di più