Un'impegata redarguisce seccata una cliente che prende per errore il biglietto per fruire della prestazione nonostante abbia già prenotato la stessa tramite appuntamento in line.
Io e la cliente supra descritta non possiamo usufruire della prestazione per un disguido sulla stipula contratti.
Un servizio veramente vergognoso.
Un'impegata redarguisce seccata una cliente che prende per errore il biglietto per fruire della prestazione nonostante abbia già prenotato la stessa tramite appuntamento in line.
Io e la cliente supra descritta non possiamo usufruire della prestazione per un disguido sulla stipula contratti.
Un servizio veramente vergognoso.
Sei il proprietario di Poste Italiane Spa?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marina C.
più di due anni
Un'impegata redarguisce seccata una cliente che prende per errore il biglietto per fruire della prestazione nonostante abbia già prenotato la stessa tramite appuntamento in line. Io e la cliente supra descritta non possiamo usufruire della prestazione per un disguido sulla stipula contratti. Un servizio veramente vergognoso.
Un'impegata redarguisce seccata una cliente che prende per errore il biglietto per fruire della prestazione nonostante abbia già prenotato la stessa tramite appuntamento in line. Io e la cliente supra descritta non possiamo usufruire della prestazione per un disguido sulla stipula contratti. Un servizio veramente vergognoso.