Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Global Gym apre ufficialmente nell'Ottobre del 2020, il tutto nasce dalla passione del Dottor Pino Volpe per il Fitness, le arti marziali e il benessere del corpo e della mente. Il Dottor Pino Volpe maestro di Karate stile Shotokan cintura nera 4° Dan impartisce lezioni della stessa disciplina, inoltre oltre al Karate potete partecipare a corsi di difesa personale maschile e femminile e Kick Boxing.
Per quanto riguarda il settore fitness la Global Gym si avvale della collaborazione dell'istruttrice Antonella Aversano con la quale potete fare sessioni di fitness, functional training, ginnastica dolce, pilates e acqua gym. Nella nostra palestra inoltre, potete prendere parte a lezioni di body building e fitness.
Per quanto riguarda l'area salute e benessere il Dottor Pino Volpe è specializzato in scienze e tecniche dello sport inoltre si occupa di lesioni traumatologiche sportive in quanto Osteopata e Kinesiologo.
Ginnastica dolce, Osteopata, Massaggi sportivi, Rieducazione posturale individuale, Massaggi, Osteopatia e kinesiologia, Palestre polifunzionali, Riabilitazione post intervento, Istruttore di fitness, Corsi di pilates, Corsi di difesa personale, Body building
Ginnastica posturale, Riabilitazione, Ginnastica riabilitativa
Corsi di fitness, Corsi di karate, Kick boxing, Palestre
La Global Gym è aperta tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. Per i dettagli dei rispettivi corsi visitate il nostro sito web.
P. IVA: 90033900854 Codice Fiscale: 90033900854
Palestre e fitness