Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’amore e la dedizione per le razze Cavalier King e Chihuahua spinge il titolare ad aprire, nel 2000, un allevamento, autorizzato dall’ASL Lombardia, a Zambone, frazione di, Quistello, nelle campagne Mantovane.
L'allevamento, Gli Aristocani e Les Petits Princes, è studiato per il benessere dei suddetti cani, che a loro volta portano benessere ai loro padroni ed ha la particolarità di disporre, oltre ai box, di una intera casa con accesso ad un paddock coperto e ad una zona verde dove poter correre e giocare.
In allevamento sono presenti sia cuccioli Chihuahua con pedigree, i più piccoli di taglia, sia di Cavalier King, cani molto dolci ed addestrabili, grandi compagni dei bambini e spesso utilizzati per la Pet Therapy.
Opera anche su Parma, Reggio Emilia, Bologna, Brescia, Verona.
Toelettatura cani, Asilo per cani, Allevamento di chihuahua, Pensione per cani, Pet therapy, Allevamento cavalier king, Allevamenti di cani, Vendita cuccioli di razza, Addestramento cani, Vendita cani di razza
Cuccioli di razza, Cuccioli di cane con pedigree, Chihuahua, Cuccioli di cane, Cavalier king charles spaniel
P. IVA: 02357920350 Codice Fiscale: MNTLSN66E69L424N
Animali domestici - allevamento e addestramento, Vendita animali domestici