Il giovane proprietario purtroppo non fa che alimentare l'immagine caricaturale che si ha dei napoletani in tema di fregature.
"Non si comprano macchine/mezzi a Napoli" così mi dicevano tutti solo che io non volevo scadere in luoghi comuni. Così ho preso appuntamento con colui che sembrava il simpatico proprietario della concessionaria per vedere u...
Il giovane proprietario purtroppo non fa che alimentare l'immagine caricaturale che si ha dei napoletani in tema di fregature.
"Non si comprano macchine/mezzi a Napoli" così mi dicevano tutti solo che io non volevo scadere in luoghi comuni. Così ho preso appuntamento con colui che sembrava il simpatico proprietario della concessionaria per vedere un mezzo ed ho affrontato un lungo viaggio per raggiungere la periferia o più precisamente l'interland di Napoli dove è situato il concessionario.
Il mezzo che mi aveva suggerito il proprietario telefonicamente perché quello per cui avevo chiamato non era più disponibile era completamente diverso da quanto da me cercato e descritto ed il giovane proprietario provava a farmi ill gioco delle tre carte "no ma vedrai che in realtà, perché poi non è come sembra, il compressore non c'è ma è come se ci fosse anzi meglio....". Insomma quando mi sono arrabbiata e gli ho detto quanto meno di ammettere che mi stava provando a tirare quella che a Roma chiamiamo "SOLA" mi ha detto "eh che ti devo di: si ok hai fatto il viaggio di 5 ore a vuoto ma io qui ho tanti mezzi per telefono posso essermi confuso se non lo vuoi non lo prendere".
E ci mancherebbe!!
State alla larga!! Andateci a perdere tempo solo se siete di Napoli e quindi non rischiate di perdere troppo tempo!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
nurimar o.
più di due anni
Il giovane proprietario purtroppo non fa che alimentare l'immagine caricaturale che si ha dei napoletani in tema di fregature. "Non si comprano macchine/mezzi a Napoli" così mi dicevano tutti solo che io non volevo scadere in luoghi comuni. Così ho preso appuntamento con colui che sembrava il simpatico proprietario della concessionaria per vedere u...
Il giovane proprietario purtroppo non fa che alimentare l'immagine caricaturale che si ha dei napoletani in tema di fregature. "Non si comprano macchine/mezzi a Napoli" così mi dicevano tutti solo che io non volevo scadere in luoghi comuni. Così ho preso appuntamento con colui che sembrava il simpatico proprietario della concessionaria per vedere un mezzo ed ho affrontato un lungo viaggio per raggiungere la periferia o più precisamente l'interland di Napoli dove è situato il concessionario. Il mezzo che mi aveva suggerito il proprietario telefonicamente perché quello per cui avevo chiamato non era più disponibile era completamente diverso da quanto da me cercato e descritto ed il giovane proprietario provava a farmi ill gioco delle tre carte "no ma vedrai che in realtà, perché poi non è come sembra, il compressore non c'è ma è come se ci fosse anzi meglio....". Insomma quando mi sono arrabbiata e gli ho detto quanto meno di ammettere che mi stava provando a tirare quella che a Roma chiamiamo "SOLA" mi ha detto "eh che ti devo di: si ok hai fatto il viaggio di 5 ore a vuoto ma io qui ho tanti mezzi per telefono posso essermi confuso se non lo vuoi non lo prendere". E ci mancherebbe!! State alla larga!! Andateci a perdere tempo solo se siete di Napoli e quindi non rischiate di perdere troppo tempo!
Mostra di più