Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il processo di trattamento dei rifiuti svolto da Gesac è composto da diverse fasi, ognuna delle quali mira a ridurre l'impatto ambientale e promuovere la sostenibilità.
La prima fase del processo è la raccolta differenziata, che consiste nella separazione dei diversi tipi di rifiuti (carta, plastica, vetro, organico, etc.) al momento dello smaltimento. Questo permette di avere una gestione più efficiente dei materiali e facilita il loro successivo trattamento. Una volta raccolti, i rifiuti vengono sottoposti a una fase di selezione, durante la quale vengono eliminate eventuali impurità e residui non riciclabili.
Successivamente, i rifiuti vengono sottoposti a un trattamento meccanico-biologico (TMB) che prevede l'utilizzo di macchine e tecnologie all'avanguardia per separare ulteriormente i materiali e ridurre il volume dei rifiuti.
Smaltimento rifiuti industriali, Trattamento di rifiuti liquidi, Recupero macerie, Recupero rifiuti industriali, Cava, Smaltimento rifiuti edili, Attività estrattiva, Recupero rifiuti edili, Estrazione materiale calcareo, Estrazione materiale basaltico, Gestione rifiuti industriali, Recupero materie plastiche, Smaltimento rifiuti, Servizi per il trattamento dei rifiuti, Trattamento dei rifiuti
Impianti di compostaggio, Calcestruzzi fibrorinforzati, Gestione rifiuti, Rifiuti industriali, Terriccio
P. IVA: 04115860878
Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento