Ottima assistenza per l'acquisto, sia sull' usato che sul nuovo e nel post vendita.
veloci sui controlli meccanici e affidabili.Sempre disponibili con la clientela.
Soddisfatta! prossimo anno vorrei cambiare il mio Agility e mi rivolgero' a loro per l'acquissto di un altro mezzo Kymco,
Ottima assistenza per l'acquisto, sia sull' usato che sul nuovo e nel post vendita.
veloci sui controlli meccanici e affidabili.Sempre disponibili con la clientela.
Soddisfatta! prossimo anno vorrei cambiare il mio Agility e mi rivolgero' a loro per l'acquissto di un altro mezzo Kymco,
Franco L.
più di due anni
retifica recensione di Franco Luce
La recensione scritta dieci mesi fa, non risponde (in parte )al vero ricevuta fiscale(fattura)consegnatami al momento della consegna scooter,in quanto ai lavori quelli eseguiti sono stati fatti bene , è che mi hanno consegnato lo scooter con gli stessi difetti da me segnalati e non eseguiti, con conseguenza di rottura sulla strada di casa lo stesso...
La recensione scritta dieci mesi fa, non risponde (in parte )al vero ricevuta fiscale(fattura)consegnatami al momento della consegna scooter,in quanto ai lavori quelli eseguiti sono stati fatti bene , è che mi hanno consegnato lo scooter con gli stessi difetti da me segnalati e non eseguiti, con conseguenza di rottura sulla strada di casa lo stesso giorno.
é gia il terzo scooter che compro da loro, e ho sempre trovato persone qualificate e competenti pronte a consigliarmi per il meglio.
L'assistenza post vendita è ottima, i prezzi sono tra i piu concorrenziali.
é gia il terzo scooter che compro da loro, e ho sempre trovato persone qualificate e competenti pronte a consigliarmi per il meglio.
L'assistenza post vendita è ottima, i prezzi sono tra i piu concorrenziali.
Luca V.
più di due anni
Pressapochisti e non solo
Ho comprato un Beverly 300 Tourer che avevano appena ritirato, quindi in condizioni di normale utilizzo. Concordato prezzo e garanzia, con annesso tagliando, mi accordo per il ritiro dopo 10gg.
Me lo consegnano come segue: da lavare (coperto da un bello strato di polvere, ci aveva pure piovuto sopra sabbia poichè non era sotto la tettoia), sottosel...
Ho comprato un Beverly 300 Tourer che avevano appena ritirato, quindi in condizioni di normale utilizzo. Concordato prezzo e garanzia, con annesso tagliando, mi accordo per il ritiro dopo 10gg.
Me lo consegnano come segue: da lavare (coperto da un bello strato di polvere, ci aveva pure piovuto sopra sabbia poichè non era sotto la tettoia), sottosella sporco, dentro il bauletto sporco e con i 2 sostegni staccati, mancanza di una vite della cassetta filtro aria, le 2 viti aggancio serratura sella allentate, sportello anteriore che non si apre, cavi zona sterzo che non passano dove previsto e sono rumorosi, astina livello olio rotta.
La garanzia scritta subordinata a cambio olio e tagliando con intervalli più brevi di quanto previsto dalla casa, non menzionato alla stipula della conferma d'ordine. Mi chiedo anche come abbiano effettuato il tagliando con l'astina olio rotta!
Assolutamente insoddisfatto.
Quali sono le recensioni per Mar-Ch-Ald Motorrader ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Silvia M.
più di due anni
Ottima assistenza per l'acquisto, sia sull' usato che sul nuovo e nel post vendita. veloci sui controlli meccanici e affidabili.Sempre disponibili con la clientela. Soddisfatta! prossimo anno vorrei cambiare il mio Agility e mi rivolgero' a loro per l'acquissto di un altro mezzo Kymco,
Ottima assistenza per l'acquisto, sia sull' usato che sul nuovo e nel post vendita. veloci sui controlli meccanici e affidabili.Sempre disponibili con la clientela. Soddisfatta! prossimo anno vorrei cambiare il mio Agility e mi rivolgero' a loro per l'acquissto di un altro mezzo Kymco,
Franco L.
più di due anni
La recensione scritta dieci mesi fa, non risponde (in parte )al vero ricevuta fiscale(fattura)consegnatami al momento della consegna scooter,in quanto ai lavori quelli eseguiti sono stati fatti bene , è che mi hanno consegnato lo scooter con gli stessi difetti da me segnalati e non eseguiti, con conseguenza di rottura sulla strada di casa lo stesso...
La recensione scritta dieci mesi fa, non risponde (in parte )al vero ricevuta fiscale(fattura)consegnatami al momento della consegna scooter,in quanto ai lavori quelli eseguiti sono stati fatti bene , è che mi hanno consegnato lo scooter con gli stessi difetti da me segnalati e non eseguiti, con conseguenza di rottura sulla strada di casa lo stesso giorno.
Mostra di piùANDREA G.
più di due anni
é gia il terzo scooter che compro da loro, e ho sempre trovato persone qualificate e competenti pronte a consigliarmi per il meglio. L'assistenza post vendita è ottima, i prezzi sono tra i piu concorrenziali.
é gia il terzo scooter che compro da loro, e ho sempre trovato persone qualificate e competenti pronte a consigliarmi per il meglio. L'assistenza post vendita è ottima, i prezzi sono tra i piu concorrenziali.
Luca V.
più di due anni
Ho comprato un Beverly 300 Tourer che avevano appena ritirato, quindi in condizioni di normale utilizzo. Concordato prezzo e garanzia, con annesso tagliando, mi accordo per il ritiro dopo 10gg. Me lo consegnano come segue: da lavare (coperto da un bello strato di polvere, ci aveva pure piovuto sopra sabbia poichè non era sotto la tettoia), sottosel...
Ho comprato un Beverly 300 Tourer che avevano appena ritirato, quindi in condizioni di normale utilizzo. Concordato prezzo e garanzia, con annesso tagliando, mi accordo per il ritiro dopo 10gg. Me lo consegnano come segue: da lavare (coperto da un bello strato di polvere, ci aveva pure piovuto sopra sabbia poichè non era sotto la tettoia), sottosella sporco, dentro il bauletto sporco e con i 2 sostegni staccati, mancanza di una vite della cassetta filtro aria, le 2 viti aggancio serratura sella allentate, sportello anteriore che non si apre, cavi zona sterzo che non passano dove previsto e sono rumorosi, astina livello olio rotta. La garanzia scritta subordinata a cambio olio e tagliando con intervalli più brevi di quanto previsto dalla casa, non menzionato alla stipula della conferma d'ordine. Mi chiedo anche come abbiano effettuato il tagliando con l'astina olio rotta! Assolutamente insoddisfatto.
Mostra di più