rimasto in attesa della consegna da oggi a mezzogiorno, alle 16:00 mi viene comunicato che il destinatario era assente. Balle! Consegna rischedulata per domani, stiamo a vedere. Poca serietà, comunque.
rimasto in attesa della consegna da oggi a mezzogiorno, alle 16:00 mi viene comunicato che il destinatario era assente. Balle! Consegna rischedulata per domani, stiamo a vedere. Poca serietà, comunque.
Massimo M.
9 mesi fa
Il peggior servizio di consegna che abbia mai visto
Peccato che una stella bisogna darla per forza.
Tutte le volte che faccio un acquisto on line e vedo che il corriere è GLS mi metto le mani nei capelli. So già che mi arriverà una mail con la comunicazione di tentata consegna anche se qualcuno in casa c'è sempre e poi mi devo rompere le scatole per recuperare la mia spedizione. Una volta, dalla Va...
Peccato che una stella bisogna darla per forza.
Tutte le volte che faccio un acquisto on line e vedo che il corriere è GLS mi metto le mani nei capelli. So già che mi arriverà una mail con la comunicazione di tentata consegna anche se qualcuno in casa c'è sempre e poi mi devo rompere le scatole per recuperare la mia spedizione. Una volta, dalla Val di Fiemme sono dovuto andare fino a Trento a prendere il mio pacco, sono 140 km. andata e ritorno e ho buttato una mezza giornata. Sono indecenti e non capisco perché ci siano aziende che affidano a GLS le loro spedizioni. Auguro a GLS di fallire!
Il servizio è indecente
Il peggior servizio di consegna che abbia mai visto... letteralmente
Il peggior servizio di consegna che abbia mai visto... letteralmente
Gab F.
1 anno fa
PESSIMO SERVIZIO
Pacchi rifiutati li riconsegnano con l'inganno tutti rotti e non si rendono minimamenti disponibili per la restituzioni. Da togliere dal mercata. Li consiglio solo alle persone non corrette , per loro sono i patner migliori. rifiuterò da oggi tutte le consegne fatte con GLS.
Pacchi rifiutati li riconsegnano con l'inganno tutti rotti e non si rendono minimamenti disponibili per la restituzioni. Da togliere dal mercata. Li consiglio solo alle persone non corrette , per loro sono i patner migliori. rifiuterò da oggi tutte le consegne fatte con GLS.
chiara.bareggia
1 anno fa
PESSIMO SERVIZIO SCORRETTI
Doveva venirmi consegnato un pacco il 26/7 ma il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha provato nemmeno a telefonarmi. Se ne è lavato le mani dichiarando che i dati inseriti non sono corretti quando invece i dati nella “scheda di consegna” fornita da GLS al cliente sono tutti corretti.
Ora devo aspettare che il mittente (che non risponde) co...
Doveva venirmi consegnato un pacco il 26/7 ma il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha provato nemmeno a telefonarmi. Se ne è lavato le mani dichiarando che i dati inseriti non sono corretti quando invece i dati nella “scheda di consegna” fornita da GLS al cliente sono tutti corretti.
Ora devo aspettare che il mittente (che non risponde) confermi i dati già forniti da lui e corretti!! e se non risponde l’8 agosto GLS rispedisce il pacco al mittente ed io devo aspettare tutto questo tempo solo perché il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha nemmeno provato a fare un nuovo tentativo di consegna e nemmeno provato a chiamarmi (come fanno solitamente tutti i corrieri).
Assolutamente scorretti!!!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
waltgir
4 mesi fa
rimasto in attesa della consegna da oggi a mezzogiorno, alle 16:00 mi viene comunicato che il destinatario era assente. Balle! Consegna rischedulata per domani, stiamo a vedere. Poca serietà, comunque.
rimasto in attesa della consegna da oggi a mezzogiorno, alle 16:00 mi viene comunicato che il destinatario era assente. Balle! Consegna rischedulata per domani, stiamo a vedere. Poca serietà, comunque.
Massimo M.
9 mesi fa
Peccato che una stella bisogna darla per forza. Tutte le volte che faccio un acquisto on line e vedo che il corriere è GLS mi metto le mani nei capelli. So già che mi arriverà una mail con la comunicazione di tentata consegna anche se qualcuno in casa c'è sempre e poi mi devo rompere le scatole per recuperare la mia spedizione. Una volta, dalla Va...
Peccato che una stella bisogna darla per forza. Tutte le volte che faccio un acquisto on line e vedo che il corriere è GLS mi metto le mani nei capelli. So già che mi arriverà una mail con la comunicazione di tentata consegna anche se qualcuno in casa c'è sempre e poi mi devo rompere le scatole per recuperare la mia spedizione. Una volta, dalla Val di Fiemme sono dovuto andare fino a Trento a prendere il mio pacco, sono 140 km. andata e ritorno e ho buttato una mezza giornata. Sono indecenti e non capisco perché ci siano aziende che affidano a GLS le loro spedizioni. Auguro a GLS di fallire! Il servizio è indecente
Mostra di piùKoO C.
1 anno fa
Il peggior servizio di consegna che abbia mai visto... letteralmente
Il peggior servizio di consegna che abbia mai visto... letteralmente
Gab F.
1 anno fa
Pacchi rifiutati li riconsegnano con l'inganno tutti rotti e non si rendono minimamenti disponibili per la restituzioni. Da togliere dal mercata. Li consiglio solo alle persone non corrette , per loro sono i patner migliori. rifiuterò da oggi tutte le consegne fatte con GLS.
Pacchi rifiutati li riconsegnano con l'inganno tutti rotti e non si rendono minimamenti disponibili per la restituzioni. Da togliere dal mercata. Li consiglio solo alle persone non corrette , per loro sono i patner migliori. rifiuterò da oggi tutte le consegne fatte con GLS.
chiara.bareggia
1 anno fa
Doveva venirmi consegnato un pacco il 26/7 ma il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha provato nemmeno a telefonarmi. Se ne è lavato le mani dichiarando che i dati inseriti non sono corretti quando invece i dati nella “scheda di consegna” fornita da GLS al cliente sono tutti corretti. Ora devo aspettare che il mittente (che non risponde) co...
Doveva venirmi consegnato un pacco il 26/7 ma il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha provato nemmeno a telefonarmi. Se ne è lavato le mani dichiarando che i dati inseriti non sono corretti quando invece i dati nella “scheda di consegna” fornita da GLS al cliente sono tutti corretti. Ora devo aspettare che il mittente (che non risponde) confermi i dati già forniti da lui e corretti!! e se non risponde l’8 agosto GLS rispedisce il pacco al mittente ed io devo aspettare tutto questo tempo solo perché il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha nemmeno provato a fare un nuovo tentativo di consegna e nemmeno provato a chiamarmi (come fanno solitamente tutti i corrieri). Assolutamente scorretti!!!
Mostra di piùDottor Domenico A.
più di due anni
Hanno smarrito una consegna. Non rispondono a telefono. Da evitare
Hanno smarrito una consegna. Non rispondono a telefono. Da evitare