ASSOLUTAMENTE DA EVITARE QUESTO NEGOZIO, non fate l’errore che ho fatto io, ho acquistato una cucina e pagata anche tanto, per trovarmi il top dopo 6 mesi gonfio, non rispondono e assistenza al cliente post vendita ZERO, errore di montaggio che non lo ammettono, tutte le ante montate male, soprattutto la sigra Angela sorride e da la colpa al client...
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE QUESTO NEGOZIO, non fate l’errore che ho fatto io, ho acquistato una cucina e pagata anche tanto, per trovarmi il top dopo 6 mesi gonfio, non rispondono e assistenza al cliente post vendita ZERO, errore di montaggio che non lo ammettono, tutte le ante montate male, soprattutto la sigra Angela sorride e da la colpa al cliente…
La cucina va usata non va guardata soltanto… EVITATE!!!!
Per me è ZERO
Bruttissima esperienza con casa arredo ma soprattutto con la Sig.ra Angela non in grado di dare assistenza.
Vi riassumo in breve quanto accaduto. Nel mese di maggio 2015 mi vengono a montare i mobili acquistati (cucina, sala e camera da letto) e da subito ho notato il mal funzionamento delle guarniture delle ante a ribalta facendolo ...
Per me è ZERO
Bruttissima esperienza con casa arredo ma soprattutto con la Sig.ra Angela non in grado di dare assistenza.
Vi riassumo in breve quanto accaduto. Nel mese di maggio 2015 mi vengono a montare i mobili acquistati (cucina, sala e camera da letto) e da subito ho notato il mal funzionamento delle guarniture delle ante a ribalta facendolo notare subito all'operaio che ha montato il tutto, mi ha tranquillizzato dicendomi che era solo questione di regolazione (nemmeno lui c'e riuscito a sistemarlo). cmq ho fatto segnalazione a casa arredo, provano piu volte a regolarli ma nulla. in data 22 ottobre 1° sollecito ad Angela tramite messaggio whatsapp mi risponde dicendomi che contatterà il responsabile di zona e fisserà un appuntamento per un sopralluogo, sopralluogo mai avvenuto. il tutto è durato 17 mesi tra messaggi, telefonate e anche visite in negozio prendendo sempre tempo ( i soldi però li ha presi tutti e subito). il 22 febbraio 2017 ho deciso di rivolgermi a STOSA segnalando la mia problematica. il pomeriggio mi contatta il responsabile di zona e mi chiede quale fosse il problema e gli racconto che da 1 anno e mezzo che attendo assistenza da casa arredo senza avere riscontro, la sua risposta e stata che non ammissibile che un cliente contatti direttamente la casa madre, solo in casi di necessita e che l'avrebbe chiamata per avere spiegazioni. il giorno dopo vengo contatto dall'Angela e mi dice che verranno a sostituirmi le guarniture delle ante, peccato
Ho finalmente acquistato i mobili per arredare la mia nuova casa !
Grazie ai consigli dell'arredatrice di casa arredo che mi ha seguito,con tanta
pazienza, ho realizzato ciò che desideravo .
Lo consiglio a tutti !!!
Ho finalmente acquistato i mobili per arredare la mia nuova casa !
Grazie ai consigli dell'arredatrice di casa arredo che mi ha seguito,con tanta
pazienza, ho realizzato ciò che desideravo .
Lo consiglio a tutti !!!
Sei il proprietario di Casa Arredo Gallarate S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Casa Arredo Gallarate S.r.l. ?
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
diana.layouss
3 mesi fa
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE QUESTO NEGOZIO, non fate l’errore che ho fatto io, ho acquistato una cucina e pagata anche tanto, per trovarmi il top dopo 6 mesi gonfio, non rispondono e assistenza al cliente post vendita ZERO, errore di montaggio che non lo ammettono, tutte le ante montate male, soprattutto la sigra Angela sorride e da la colpa al client...
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE QUESTO NEGOZIO, non fate l’errore che ho fatto io, ho acquistato una cucina e pagata anche tanto, per trovarmi il top dopo 6 mesi gonfio, non rispondono e assistenza al cliente post vendita ZERO, errore di montaggio che non lo ammettono, tutte le ante montate male, soprattutto la sigra Angela sorride e da la colpa al cliente… La cucina va usata non va guardata soltanto… EVITATE!!!!
Mostra di piùOrazio M.
più di due anni
Per me è ZERO Bruttissima esperienza con casa arredo ma soprattutto con la Sig.ra Angela non in grado di dare assistenza. Vi riassumo in breve quanto accaduto. Nel mese di maggio 2015 mi vengono a montare i mobili acquistati (cucina, sala e camera da letto) e da subito ho notato il mal funzionamento delle guarniture delle ante a ribalta facendolo ...
Per me è ZERO Bruttissima esperienza con casa arredo ma soprattutto con la Sig.ra Angela non in grado di dare assistenza. Vi riassumo in breve quanto accaduto. Nel mese di maggio 2015 mi vengono a montare i mobili acquistati (cucina, sala e camera da letto) e da subito ho notato il mal funzionamento delle guarniture delle ante a ribalta facendolo notare subito all'operaio che ha montato il tutto, mi ha tranquillizzato dicendomi che era solo questione di regolazione (nemmeno lui c'e riuscito a sistemarlo). cmq ho fatto segnalazione a casa arredo, provano piu volte a regolarli ma nulla. in data 22 ottobre 1° sollecito ad Angela tramite messaggio whatsapp mi risponde dicendomi che contatterà il responsabile di zona e fisserà un appuntamento per un sopralluogo, sopralluogo mai avvenuto. il tutto è durato 17 mesi tra messaggi, telefonate e anche visite in negozio prendendo sempre tempo ( i soldi però li ha presi tutti e subito). il 22 febbraio 2017 ho deciso di rivolgermi a STOSA segnalando la mia problematica. il pomeriggio mi contatta il responsabile di zona e mi chiede quale fosse il problema e gli racconto che da 1 anno e mezzo che attendo assistenza da casa arredo senza avere riscontro, la sua risposta e stata che non ammissibile che un cliente contatti direttamente la casa madre, solo in casi di necessita e che l'avrebbe chiamata per avere spiegazioni. il giorno dopo vengo contatto dall'Angela e mi dice che verranno a sostituirmi le guarniture delle ante, peccato
Mostra di piùgiuseppe p.
più di due anni
Ho finalmente acquistato i mobili per arredare la mia nuova casa ! Grazie ai consigli dell'arredatrice di casa arredo che mi ha seguito,con tanta pazienza, ho realizzato ciò che desideravo . Lo consiglio a tutti !!!
Ho finalmente acquistato i mobili per arredare la mia nuova casa ! Grazie ai consigli dell'arredatrice di casa arredo che mi ha seguito,con tanta pazienza, ho realizzato ciò che desideravo . Lo consiglio a tutti !!!