Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
HOTEL MIRAGE di Maria Quagliarella si trova in Via Milazzo 4, una posizione strategica nel cuore di Roma, a pochi passi dalla stazione di Roma Termini. La vicinanza alla stazione consente facili collegamenti con gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino (Leonardo da Vinci) tramite bus e metro, permettendo di raggiungere comodamente ogni parte della città. L'attività si trova in una zona centrale, ideale per chi desidera esplorare le meraviglie di Roma. I principali punti di interesse come il Colosseo, il Foro Romano, la fontana di Trevi, e il Pantheon sono facilmente raggiungibili, rendendo l'hotel perfetto per una vacanza in coppia, con la famiglia, per i single o per chi necessiti di un luogo tranquillo dove svolgere attività di smart working. Le camere dell'hotel sono arredate in stile classico, offrendo un ambiente accogliente e confortevole per gli ospiti. La posizione centrale e la vicinanza a monumenti iconici rendono l'Hotel Mirage di Maria Quagliarella una scelta eccellente per una visita turistica o un soggiorno di lavoro a Roma.
Nel cuore di Roma, vicino alla stazione Termini, il nostro hotel offre camere confortevoli e insonorizzate, perfette per un soggiorno rilassante. Ogni ambiente è igienizzato e dotato di aria condizionata e riscaldamento, una scrivania, WiFi gratuito, TV e un bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e set di cortesia. Il personale multilingue è sempre a vostra disposizione, con una reception aperta 24 ore su 24, per garantire un'esperienza impeccabile durante il vostro soggiorno nella Città Eterna
Camere ammobiliate, Camere singole, Camere con tv satellitare, Affitto appartamenti, Case vacanza, Aria condizionata, Affitti per brevi periodi, Bagno privato, Alloggi vacanza, Vacanze, Affitto case per vacanze
Appartamenti ammobiliati, Appartamenti per vacanze, Camere
Ambiente climatizzato, Ambiente con aria condizionata, Ambiente elegante
Si parla inglese
P. IVA: 12384481003 Codice Fiscale: QGLMRA71P52B619B
Residences ed appartamenti ammobiliati
Gabriella Ciuffardi
Google
1 mese fa
Abbiamo usato il servizio di deposito bagagli prenotato la sera prima per 3 valige. Pagato importo di euro 20.25 (sul sito era indicato 5 euro per collo )con aggiunta presunta assicurazione. Al momento della consegna avevamo due borse legate ai trolley. Dapprima non volevano accettare poi con supplemento di 5 euro hanno concesso di lasciarle. Ovvi...
Abbiamo usato il servizio di deposito bagagli prenotato la sera prima per 3 valige. Pagato importo di euro 20.25 (sul sito era indicato 5 euro per collo )con aggiunta presunta assicurazione. Al momento della consegna avevamo due borse legate ai trolley. Dapprima non volevano accettare poi con supplemento di 5 euro hanno concesso di lasciarle. Ovviamente nessuna ricevuta supplementare. Il signore è stato molto scortese, forse per difficoltà linguistica.
Mostra di piùFrancesco La Gatta
Google
1 mese fa
Recensione collegata alla recensione del Galaxy. Prenotazione fatta 2 mesi peima per telefono, confermata sia alcuni giorni prima sia la mattina stessa. Non mi è stato chiesto nessun acconto ne una carta di credito a copertura. Nel prezzo comunicato dall'hotel era compresa la colazione e la possbilota di lasciare il bagaglio. Avevo espressamente ch...
Recensione collegata alla recensione del Galaxy. Prenotazione fatta 2 mesi peima per telefono, confermata sia alcuni giorni prima sia la mattina stessa. Non mi è stato chiesto nessun acconto ne una carta di credito a copertura. Nel prezzo comunicato dall'hotel era compresa la colazione e la possbilota di lasciare il bagaglio. Avevo espressamente chiesto di dormire al mirage e di fare colazione nella stessa struttura in cui avrei dormito vista la presenza di due bambini. Nonostante gli accordi verbali all'atto della prenotazione, una volta arrivati siamo stati mandati a dormire al galaxy. Aggiungo 2 dettagli non graditi: è stato preteso il pagamento in contanti entro sera, contrariamente a quanto detto al telefono, il deposito bagagli oltre le 12 è a pagamento (in questo caso mi sono opposto a questa ulteriore sorpresa visto che ne avevo bisogno soko fino alle 14 e mi è stata fatta una connessione).
Mostra di piùBuongiorno signor La gatta la sua prenotazione non era garantita da nessuna carta di credito per questo motivo è stata comunque riservata una stanza nell'incertezza che lei arrivasse ci scusiamo se li abbiamo riservato la migliore delle stanze ma da lei non apprezzata nel prezzo le abbiamo incluso anche la colazione e il deposito bagagli che non le...
Buongiorno signor La gatta la sua prenotazione non era garantita da nessuna carta di credito per questo motivo è stata comunque riservata una stanza nell'incertezza che lei arrivasse ci scusiamo se li abbiamo riservato la migliore delle stanze ma da lei non apprezzata nel prezzo le abbiamo incluso anche la colazione e il deposito bagagli che non le spettava. La ringrazio comunque per la sua recensione
Mostra di piùElena Yang
Google
1 mese fa
abbiamo lasciato lì le valigie per un pomeriggio, personale molto scortese, dopo aver pagato per due valigie per l’aggiunta di due borsette ci hanno fatto pagare un supplemento. Non lasciano uno scontrino per avere una conferma che il pagamento sia stata eseguito, inoltre al ritiro abbiamo chiesto se ci fosse un bagno e ci è stato detto di no, cosa...
abbiamo lasciato lì le valigie per un pomeriggio, personale molto scortese, dopo aver pagato per due valigie per l’aggiunta di due borsette ci hanno fatto pagare un supplemento. Non lasciano uno scontrino per avere una conferma che il pagamento sia stata eseguito, inoltre al ritiro abbiamo chiesto se ci fosse un bagno e ci è stato detto di no, cosa abbastanza improbabile visto che si tratta di un hotel.
Mostra di piùBuonasera Elena il suo scontrino lo ritrova nell'applicazione di prenotazione per quanto riguarda il deposito noi abbiamo il bagno su un altro piano da noi si viene solo depositare il bagaglio Grazie per la sua recensione
Buonasera Elena il suo scontrino lo ritrova nell'applicazione di prenotazione per quanto riguarda il deposito noi abbiamo il bagno su un altro piano da noi si viene solo depositare il bagaglio Grazie per la sua recensione
Lex
Google
1 mese fa
We stored our luggage in the hotel lobby for the day. The staff was friendly, and the price was reasonable at 5 EUR per bag, which is standard in most places. The lobby also has security cameras for added safety.
We stored our luggage in the hotel lobby for the day. The staff was friendly, and the price was reasonable at 5 EUR per bag, which is standard in most places. The lobby also has security cameras for added safety.
Grazie infinite per la sua recensione
Grazie infinite per la sua recensione
Giuseppina Maestretti
Google
1 mese fa
Ho utilizzato il servizio di deposito bagagli! Servizio comodissimo per la sua posizione e personale gentilissimo! Appena possibile provo anche le stanze
Ho utilizzato il servizio di deposito bagagli! Servizio comodissimo per la sua posizione e personale gentilissimo! Appena possibile provo anche le stanze
Grazie Giuseppina per la sua preziosa recensione La ringrazio infinitamente e l'aspettiamo qui come ospite può sempre prenotare sul 347 62 06 670
Grazie Giuseppina per la sua preziosa recensione La ringrazio infinitamente e l'aspettiamo qui come ospite può sempre prenotare sul 347 62 06 670
Junior Moraes
Google
2 mesi fa
Hotel excelente, bem localizado, ao lado da estação Termini, atendimento rápido e educado. Estrutura ótima, quartos limpos, com toalhas, lençóis, shampoo e sabonete, frigobar, TV e Wi Fi. Nos atendeu perfeitamente, recomendo.
Hotel excelente, bem localizado, ao lado da estação Termini, atendimento rápido e educado. Estrutura ótima, quartos limpos, com toalhas, lençóis, shampoo e sabonete, frigobar, TV e Wi Fi. Nos atendeu perfeitamente, recomendo.
Buongiorno Sig Junior grazie per la sua recensione quando vuole l aspettiamo a Roma A presto Maria
Buongiorno Sig Junior grazie per la sua recensione quando vuole l aspettiamo a Roma A presto Maria
Elia Donadello
Google
3 mesi fa
Ho usufruito del servizio deposito bagagli presso questo hotel e sono rimasto soddisfatto.
Ho usufruito del servizio deposito bagagli presso questo hotel e sono rimasto soddisfatto.
Grazie Elia per essere passato nel nostro hotel e grazie soprattutto per la sua recensione , quando vorra' saremo qui ad aspettarla a presto Maria
Grazie Elia per essere passato nel nostro hotel e grazie soprattutto per la sua recensione , quando vorra' saremo qui ad aspettarla a presto Maria
Lorenzo Rossino
Google
3 mesi fa
Il posto era sudicio, personale scortese con pregiudizi che lancia solo sguardi torvi e risposte monosillabiche tipo "OH?", mancanza di asciugamani,carta igienica sporca,e puzza di vecchio, le prese di corrente facevano scintille e il personale ha provato ad entrare nella mia stanza mentre usavo i servizi,le scale non erano a norma e piene di immon...
Il posto era sudicio, personale scortese con pregiudizi che lancia solo sguardi torvi e risposte monosillabiche tipo "OH?", mancanza di asciugamani,carta igienica sporca,e puzza di vecchio, le prese di corrente facevano scintille e il personale ha provato ad entrare nella mia stanza mentre usavo i servizi,le scale non erano a norma e piene di immondizia, fuori dall hotel era pieno di persone PERICOLOSE,il gabinetto perdeva, durante la notte sentivo rumori ambigui
Mostra di piùBuonasera Sig Rossino non ho il piacere di conoscerla io penso abbia sbagliato hotel . Lei ha fatto una recensione a l hotel sbagliato. Lei da noi non ha mai pernottato. Mi contatti gentilmente sul 3476206670 per un chiarimento. E le chiedo per l errore commesso di lasciare sul nostro hotel Mirage una recensione positiva
Buonasera Sig Rossino non ho il piacere di conoscerla io penso abbia sbagliato hotel . Lei ha fatto una recensione a l hotel sbagliato. Lei da noi non ha mai pernottato. Mi contatti gentilmente sul 3476206670 per un chiarimento. E le chiedo per l errore commesso di lasciare sul nostro hotel Mirage una recensione positiva
Rosa P.
Google
4 mesi fa
DA FARE CHIUDERE SUBITO!!!!!! Faccio il check- in alle 4 del mattino e mi fanno pagare il prezzo pieno!!!! Entro in camera, finestra spalancata e non funziona il RISCALDAMENTO!!! Mi viene detto che i riscaldamenti hanno gli orari degli appartamenti!!!! ASSURDO!!Alle 8 vengo svegliata dalla signora delle pulizie che mi bussa alla porta più volte, p...
DA FARE CHIUDERE SUBITO!!!!!! Faccio il check- in alle 4 del mattino e mi fanno pagare il prezzo pieno!!!! Entro in camera, finestra spalancata e non funziona il RISCALDAMENTO!!! Mi viene detto che i riscaldamenti hanno gli orari degli appartamenti!!!! ASSURDO!!Alle 8 vengo svegliata dalla signora delle pulizie che mi bussa alla porta più volte, perché non sapeva se ci stava qualcuno! ASSURDO!! Questo pure al mattino e ci si deve lavare al freddo!!! A fare colazione le persone con la giacca addosso!!!! E in tutto ciò non mi fanno una ricevuta!! Ma non finisce qui...questi devono chiudere!
Mostra di piùCarissima Signora Rosa le ricordo che tutta la struttura ha il riscaldamento attivo. Nessuno l ' ha svegliata ma bensì solo oltre le 11:30 del mattino le abbiamo chiesto di effettuare il check-out. Ripetutamente oltre le 12:30 l'abbiamo dovuta invitare la lasciare la struttura. E' ingannevole informare altri cliente con la sua recensione di cu...
Carissima Signora Rosa le ricordo che tutta la struttura ha il riscaldamento attivo. Nessuno l ' ha svegliata ma bensì solo oltre le 11:30 del mattino le abbiamo chiesto di effettuare il check-out. Ripetutamente oltre le 12:30 l'abbiamo dovuta invitare la lasciare la struttura. E' ingannevole informare altri cliente con la sua recensione di cui sono sicura leggeranno bene anche la risposta. La ricevuta come mostrano le telecamere le e' stata consegnata ma lei me l 'ha rilanciata sulla reception offendendomi verbalmente. Ricordo che lei e' residente a Roma (strano che sia venuta a dormire in hotel ! ) ho tuttavia conservato la sua ricevuta se vuole venga a prenderla domattina
Mostra di piùAlessandro Colombo
Google
5 mesi fa
Ottima posizione, va bene come base su Roma. Personale cortese Camere confortevoli.
Ottima posizione, va bene come base su Roma. Personale cortese Camere confortevoli.
Grazie Alessandro della sua recensione quando vuole l'aspettiamo a Roma
Grazie Alessandro della sua recensione quando vuole l'aspettiamo a Roma
Stefano Bertuccioli
Google
5 mesi fa
utilizzato il servizio di deposito bagagli, personale gentilissimo e servizio molto comodo, letteralmente a due passi dalla stazione Termini
utilizzato il servizio di deposito bagagli, personale gentilissimo e servizio molto comodo, letteralmente a due passi dalla stazione Termini
Grazie Sig Stefano siamo contenti di esservi stati utili un buon rientro e un Buon Natatle
Grazie Sig Stefano siamo contenti di esservi stati utili un buon rientro e un Buon Natatle
Vito Ferrantelli
Google
6 mesi fa
Sono stato nella luminosa stanza 403. Il servizio è stato impeccabile .
Sono stato nella luminosa stanza 403. Il servizio è stato impeccabile .
Grazie per la vostra recensione a presto . Ma se il servizio era impeccabile perchè non ha messo cinque stelle ?
Grazie per la vostra recensione a presto . Ma se il servizio era impeccabile perchè non ha messo cinque stelle ?
Luca
Google
6 mesi fa
Sono poco chiari, l'hotel prenotato era il "Ninfa", mi dicono che avrei dovuto fare il check in all'hotel Mirage, mi dicono di lasciare un documento o pagare 50 euro per avere la chiave della camera, quando mi presento all'hotel Mirage il giorno del check-in chiedo di lasciare il documento per avere la chiave e loro mi rispondono "non c'è bisogno",...
Sono poco chiari, l'hotel prenotato era il "Ninfa", mi dicono che avrei dovuto fare il check in all'hotel Mirage, mi dicono di lasciare un documento o pagare 50 euro per avere la chiave della camera, quando mi presento all'hotel Mirage il giorno del check-in chiedo di lasciare il documento per avere la chiave e loro mi rispondono "non c'è bisogno", allora replico non capisco mi avete detto di lasciare il documento, mi rispondono che la camera è al Mirage, allora replico che ci deve essere un errore perché ho prenotato il Ninfa, niente senza avvisarmi né dirmi altro mi appioppano la camera al Mirage. La camera era pulita, il bagno fuori dal comune, non potevo sedermi che il gabinetto era attaccato al box doccia, dovevo farla di lato! Il bidet non aveva lo spazio laterale per le gambe e non potevo usarlo perché una gamba toccava il box doccia e l'atra il muro, la follia della progettazione e nemmeno un appendi asciugamani. Rumorosità della camera adiacente alla stazione Termini, non sono riuscito a dormire la notte! Il prezzo fuori dal comune 75 euro una singola a notte se pago in contanti se pago con la carta 86 euro +5 euro di tassa totale 91 € per una singola! L'assurdità di far pagare di più chi paga con la carta è illegale e da segnalare alla finanza per evasione certa. Ci sono camere interne ed esterne, se prendete l'interna avrete come vista il cortile osceno e una puzza di umidità e chiuso. Non consiglio lo pseudo hotel che non è altro che un appartamento al quarto piano diviso in stanze minuscole. C'è di meglio e costa troppo!
Mostra di piùBuongiorno se desiderava una tipologia di camera diversa poteva chiederlo le avrebbero dato un'altra il prezzo cambiava naturalmente come indicato. Se pernottava al Ninfa le confermo che avrebbe dovuto lasciare un deposito per le chiavi poiche' molti dimenticano di riconsegnarle; ma certo si voleva dare a lei un miglior servizio. Peccato abbia...
Buongiorno se desiderava una tipologia di camera diversa poteva chiederlo le avrebbero dato un'altra il prezzo cambiava naturalmente come indicato. Se pernottava al Ninfa le confermo che avrebbe dovuto lasciare un deposito per le chiavi poiche' molti dimenticano di riconsegnarle; ma certo si voleva dare a lei un miglior servizio. Peccato abbia perso piu' tempo in una recensione che a parlarne con noi del suo disagio
Mostra di piùJoe Forrest
Google
7 mesi fa
Molto maleducati. Ho lasciato i miei bagagli con loro per quasi una settimana e l'uomo non mi ha lasciato stare sul marciapiede mentre aspettavo che il mio Uber arrivasse tra 3 minuti per caricare le mie 2 valigie dentro. Benvenuti a Roma!
Molto maleducati. Ho lasciato i miei bagagli con loro per quasi una settimana e l'uomo non mi ha lasciato stare sul marciapiede mentre aspettavo che il mio Uber arrivasse tra 3 minuti per caricare le mie 2 valigie dentro. Benvenuti a Roma!
Non capisco cosa sia accaduto ma siamo sempre disponibili con i nostri clienti
Non capisco cosa sia accaduto ma siamo sempre disponibili con i nostri clienti
Roberto Carallo
Google
7 mesi fa
Ho alloggiato già due volte all'Hotel Mirage ed a ottobre ritornerò per lavoro. E' tutto dire.....
Ho alloggiato già due volte all'Hotel Mirage ed a ottobre ritornerò per lavoro. E' tutto dire.....
Grazie Sig Roberto l' aspettiamo a Roma a presto Maria
Grazie Sig Roberto l' aspettiamo a Roma a presto Maria
giuseppe schembari
Google
7 mesi fa
Ottimo la posizione e la cortesia. Lo Consiglio
Ottimo la posizione e la cortesia. Lo Consiglio
Grazie Sig. Giuseppe a presto e un buon viaggio
Grazie Sig. Giuseppe a presto e un buon viaggio
Daniela Tole
Google
7 mesi fa
Ottima posizione, servizio puntuale e cortese...splendidi i ragazzi al servizio bagagli soprattutto il ragazzo Daniele gentilissimo
Ottima posizione, servizio puntuale e cortese...splendidi i ragazzi al servizio bagagli soprattutto il ragazzo Daniele gentilissimo
Graize Daniela un buon viaggio
Graize Daniela un buon viaggio
Giuseppe Santulli
Google
7 mesi fa
scendi dal treno e sei già in camera stanza eccellente tutti i servizi nel raggio di 50 m la signora che ti coccola sin dalla prenotazione al telefono
scendi dal treno e sei già in camera stanza eccellente tutti i servizi nel raggio di 50 m la signora che ti coccola sin dalla prenotazione al telefono
Grazie Sig Santucci per la sua recensione un buon viaggio da parte di tutti noi dello staff Hotel Mirage a presto
Grazie Sig Santucci per la sua recensione un buon viaggio da parte di tutti noi dello staff Hotel Mirage a presto
Mirko Franco
Google
7 mesi fa
Il nostro soggiorno a Roma è stato eccellente, grazie anche all’ospitalità di Daniele, che ha fatto la differenza con la sua disponibilità e cortesia. Ci ha fornito ottimi consigli su cosa visitare e ha assicurato che tutto fosse perfetto durante il nostro soggiorno. Inoltre, l’hotel era sempre pulito e ben curato. Un grande grazie a Daniele e al t...
Il nostro soggiorno a Roma è stato eccellente, grazie anche all’ospitalità di Daniele, che ha fatto la differenza con la sua disponibilità e cortesia. Ci ha fornito ottimi consigli su cosa visitare e ha assicurato che tutto fosse perfetto durante il nostro soggiorno. Inoltre, l’hotel era sempre pulito e ben curato. Un grande grazie a Daniele e al team per aver reso tutto così fantastico!
Mostra di piùGrazie per la sua recensione vi auguro un buon viaggio e un grazie speciale da Daniele
Grazie per la sua recensione vi auguro un buon viaggio e un grazie speciale da Daniele
MS 1975
Google
8 mesi fa
La mattina che sono arrivato, la camera era già pronta (il check-in è solitamente alle 12, ma alle 11.30 era già disponibile). Ho preso una camera singola e c'era l'aria condizionata, frigo piccolo e tutte le comodità di base necessarie. Buona la colazione con la signora che la gestisce molto cordiale e disponibile. Personale della reception super ...
La mattina che sono arrivato, la camera era già pronta (il check-in è solitamente alle 12, ma alle 11.30 era già disponibile). Ho preso una camera singola e c'era l'aria condizionata, frigo piccolo e tutte le comodità di base necessarie. Buona la colazione con la signora che la gestisce molto cordiale e disponibile. Personale della reception super efficiente e gentile (in particolare ringrazio molto Grazia). Posizione perfetta, a 2 passi dalla stazione Termini. Penso che ci tornerò in futuro per i miei soggiorni romani
Mostra di piùGrazie infinite per la sua recensione un caro saluto e un buon viaggio A presto
Grazie infinite per la sua recensione un caro saluto e un buon viaggio A presto