Servizio pessimo. Sono passati più di due mesi e ancora oggi non ho ricevuto l'armadio acquistato e già pagato on line. Evitate di comprare da loro oppure vi ritroverete come me con ancora i vestiti nei sacchi o nelle valigie....
Servizio pessimo. Sono passati più di due mesi e ancora oggi non ho ricevuto l'armadio acquistato e già pagato on line. Evitate di comprare da loro oppure vi ritroverete come me con ancora i vestiti nei sacchi o nelle valigie....
Paolo R.
più di due anni
Non danno garanzia sui prodotti con difetti di fabbricazione
Ho acquistato una camera da letto di Accademia Del Mobile, tutta in legno massello, pagata poco più di 4.500 €.
Premetto che i montatori sono stati impeccabili, purtroppo però, dopo pochi mesi di utilizzo la camera ha iniziato a scolorirsi. Soprattutto nei punti di maggiore contatto (es. maniglie armadio e non solo) il colore è venuto via. Ho chiam...
Ho acquistato una camera da letto di Accademia Del Mobile, tutta in legno massello, pagata poco più di 4.500 €.
Premetto che i montatori sono stati impeccabili, purtroppo però, dopo pochi mesi di utilizzo la camera ha iniziato a scolorirsi. Soprattutto nei punti di maggiore contatto (es. maniglie armadio e non solo) il colore è venuto via. Ho chiamato l’assistenza. Dopo il primo sopralluogo di un tecnico (il quale affermava di non aver mai visto nulla del genere) hanno cercato di rimediare ritoccando le zone scolorite con una vernice all’acqua inviata direttamente da Accademia Del Mobile. Il risultato è stato pessimo. Per telefono mi è stato detto che probabilmente abbiamo usato un prodotto troppo aggressivo per la pulizia. Cosa assolutamente falsa, mia moglie usa un prodotto di marca, delicato, specifico per legno, alla cera d’api.
Ho anche più volte segnalato dei difetti di piallatura sul piano superiore del comò, infatti su un lato mancano proprio dei pezzi, come se dei nodi del legno fossero saltati via durante le fasi di lavorazione. Ma non so per quale motivo i vari tecnici che si sono succeduti non hanno mai riportato in azienda la documentazione che attestasse tali difetti. Questo almeno è ciò che mi è stato riferito telefonicamente dall’assistenza.
A questo punto, allegando documentazione fotografica prima e dopo i ritocchi, ho chiesto tramite pec l’esercizio del diritto di garanzia. Ad oggi dopo vari contatti e finti interessamenti non ho ancora risolto nulla.
ampio negozio con una vasta varietà di mobili di scarsa qualità. il rapporto
qualità prezzo non è per niente buono. troppo alti per una qualità così bassa.
ma per le pesone che non possono permettersi di spendere molto è sufficiente.
anche se cmq io lo sconsiglio. c'è di meglio.
ampio negozio con una vasta varietà di mobili di scarsa qualità. il rapporto
qualità prezzo non è per niente buono. troppo alti per una qualità così bassa.
ma per le pesone che non possono permettersi di spendere molto è sufficiente.
anche se cmq io lo sconsiglio. c'è di meglio.
aleinsteinx
più di due anni
è ottimo
di mobilifici ce ne sono davvero tanti a taranto e provincia, tutti diversi come
prezzi e come qualità. questo mobilificio è accessibile a tutti, prezzi bassi con
qualità bassa ma se non si hanno grandi pretese ed il budget è basso, è ottimo.
vasta varietà di stili. si può trovare anche un prezzo troppo elevato per la loro qualità.
di mobilifici ce ne sono davvero tanti a taranto e provincia, tutti diversi come
prezzi e come qualità. questo mobilificio è accessibile a tutti, prezzi bassi con
qualità bassa ma se non si hanno grandi pretese ed il budget è basso, è ottimo.
vasta varietà di stili. si può trovare anche un prezzo troppo elevato per la loro qualità.
Sei il proprietario di Nuovarredo S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Max D.
più di due anni
Servizio pessimo. Sono passati più di due mesi e ancora oggi non ho ricevuto l'armadio acquistato e già pagato on line. Evitate di comprare da loro oppure vi ritroverete come me con ancora i vestiti nei sacchi o nelle valigie....
Servizio pessimo. Sono passati più di due mesi e ancora oggi non ho ricevuto l'armadio acquistato e già pagato on line. Evitate di comprare da loro oppure vi ritroverete come me con ancora i vestiti nei sacchi o nelle valigie....
Paolo R.
più di due anni
Ho acquistato una camera da letto di Accademia Del Mobile, tutta in legno massello, pagata poco più di 4.500 €. Premetto che i montatori sono stati impeccabili, purtroppo però, dopo pochi mesi di utilizzo la camera ha iniziato a scolorirsi. Soprattutto nei punti di maggiore contatto (es. maniglie armadio e non solo) il colore è venuto via. Ho chiam...
Ho acquistato una camera da letto di Accademia Del Mobile, tutta in legno massello, pagata poco più di 4.500 €. Premetto che i montatori sono stati impeccabili, purtroppo però, dopo pochi mesi di utilizzo la camera ha iniziato a scolorirsi. Soprattutto nei punti di maggiore contatto (es. maniglie armadio e non solo) il colore è venuto via. Ho chiamato l’assistenza. Dopo il primo sopralluogo di un tecnico (il quale affermava di non aver mai visto nulla del genere) hanno cercato di rimediare ritoccando le zone scolorite con una vernice all’acqua inviata direttamente da Accademia Del Mobile. Il risultato è stato pessimo. Per telefono mi è stato detto che probabilmente abbiamo usato un prodotto troppo aggressivo per la pulizia. Cosa assolutamente falsa, mia moglie usa un prodotto di marca, delicato, specifico per legno, alla cera d’api. Ho anche più volte segnalato dei difetti di piallatura sul piano superiore del comò, infatti su un lato mancano proprio dei pezzi, come se dei nodi del legno fossero saltati via durante le fasi di lavorazione. Ma non so per quale motivo i vari tecnici che si sono succeduti non hanno mai riportato in azienda la documentazione che attestasse tali difetti. Questo almeno è ciò che mi è stato riferito telefonicamente dall’assistenza. A questo punto, allegando documentazione fotografica prima e dopo i ritocchi, ho chiesto tramite pec l’esercizio del diritto di garanzia. Ad oggi dopo vari contatti e finti interessamenti non ho ancora risolto nulla.
Mostra di piùfrancsa
più di due anni
ampio negozio con una vasta varietà di mobili di scarsa qualità. il rapporto qualità prezzo non è per niente buono. troppo alti per una qualità così bassa. ma per le pesone che non possono permettersi di spendere molto è sufficiente. anche se cmq io lo sconsiglio. c'è di meglio.
ampio negozio con una vasta varietà di mobili di scarsa qualità. il rapporto qualità prezzo non è per niente buono. troppo alti per una qualità così bassa. ma per le pesone che non possono permettersi di spendere molto è sufficiente. anche se cmq io lo sconsiglio. c'è di meglio.
aleinsteinx
più di due anni
di mobilifici ce ne sono davvero tanti a taranto e provincia, tutti diversi come prezzi e come qualità. questo mobilificio è accessibile a tutti, prezzi bassi con qualità bassa ma se non si hanno grandi pretese ed il budget è basso, è ottimo. vasta varietà di stili. si può trovare anche un prezzo troppo elevato per la loro qualità.
di mobilifici ce ne sono davvero tanti a taranto e provincia, tutti diversi come prezzi e come qualità. questo mobilificio è accessibile a tutti, prezzi bassi con qualità bassa ma se non si hanno grandi pretese ed il budget è basso, è ottimo. vasta varietà di stili. si può trovare anche un prezzo troppo elevato per la loro qualità.