Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazione occhiali, Misurazione della vista, Centratura computerizzata, Controllo della vista gratuito, Esame della vista, Montaggio delle lenti, Contattologia, Contattologia infantile
Lenti, Lenti progressive, Occhiali da sole, Occhiali da sole e da vista, Occhiali, Lenti a contatto, Lenti per occhiali, Lenti oftalmiche, Occhiali da vista monofocali, Occhiali a lenti progressive, Occhiali da vista, Lenti polarizzate
P. IVA: 02642690594 Codice Fiscale: 02642690594
Ottica, lenti a contatto ed occhiali
Sabrina
Google
5 mesi fa
La grande professionalità di un immenso Fabio Tonazzi, continua con Fabrizio, degno di essere suo figlio e che ringrazio tantissimo (insieme ai loro collaboratori) per il mio ultimo bellissimo acquisto
La grande professionalità di un immenso Fabio Tonazzi, continua con Fabrizio, degno di essere suo figlio e che ringrazio tantissimo (insieme ai loro collaboratori) per il mio ultimo bellissimo acquisto
Ida peda
Google
8 mesi fa
Negozio fornito di una vasta scelta di occhiali . Ho acquistato due paia di occhiali da vista ed uno da sole . Sono stata seguita in modo impeccabile dal dott. Davide che mi ha anche fatto una visita per controllare la vista . Sono stata consigliata nella scelta con professionalità e gentilezza . Ci tengo a complimentarmi con Davide per i suoi modi...
Negozio fornito di una vasta scelta di occhiali . Ho acquistato due paia di occhiali da vista ed uno da sole . Sono stata seguita in modo impeccabile dal dott. Davide che mi ha anche fatto una visita per controllare la vista . Sono stata consigliata nella scelta con professionalità e gentilezza . Ci tengo a complimentarmi con Davide per i suoi modi educati e alla sua capacità lavorativa .
Mostra di piùChristian Nardi
Google
8 mesi fa
Entrare da Ottica Tonazzi è stata un'esperienza davvero piacevole. Il negozio è super moderno e ben rifornito, con un'atmosfera accogliente che mette subito a proprio agio. Il personale è estremamente qualificato e disponibile, sempre pronto a consigliare la montatura giusta per ogni esigenza e stile. Durante la mia visita ho avuto anche l'opportu...
Entrare da Ottica Tonazzi è stata un'esperienza davvero piacevole. Il negozio è super moderno e ben rifornito, con un'atmosfera accogliente che mette subito a proprio agio. Il personale è estremamente qualificato e disponibile, sempre pronto a consigliare la montatura giusta per ogni esigenza e stile. Durante la mia visita ho avuto anche l'opportunità di fare un controllo della vista. Sono rimasto impressionato dalla modernità del macchinario utilizzato, che ha reso l'esperienza veloce e precisa. La qualità dei prodotti è altissima e la velocità nel consegnare gli occhiali è stata sorprendente. Inoltre, ho portato un paio di occhiali che avevo accidentalmente schiacciato e che si erano storti. Il personale di Ottica Tonazzi è riuscito a sistemarli perfettamente, riportandoli come nuovi. Sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto e consiglio vivamente questo negozio a chiunque cerchi qualità, professionalità e un'ottima esperienza d'acquisto.
Mostra di piùGianluca Camarca
Google
9 mesi fa
Buona Giornata. Sono Anni che ho la Possibilità di Acquistare Occhiali dal Signor Tonazzi. Ho Sempre Avuto Gentilezza Cortesia ed Professionalità. Occhiali Perfetti.
Buona Giornata. Sono Anni che ho la Possibilità di Acquistare Occhiali dal Signor Tonazzi. Ho Sempre Avuto Gentilezza Cortesia ed Professionalità. Occhiali Perfetti.
G
Google
10 mesi fa
Pessima esperienza. Abbiamo acquistato l'anno scorso un paio di occhiali da sole marca Swarovski con lenti graduate al costo di 300€. Quando è stato il momento di acquistare tutto perfetto molto gentili e professionali ovviamente. A un anno di distanza mia moglie si ritrova con la cromatura della montatura e alcuni Swarovski mancanti. Ci siamo reca...
Pessima esperienza. Abbiamo acquistato l'anno scorso un paio di occhiali da sole marca Swarovski con lenti graduate al costo di 300€. Quando è stato il momento di acquistare tutto perfetto molto gentili e professionali ovviamente. A un anno di distanza mia moglie si ritrova con la cromatura della montatura e alcuni Swarovski mancanti. Ci siamo recati presso il punto vendita convinti di una attenta e professionale assistenza. visto che appunto gli occhiali hanno 3 o 4 mesi di effettivo utilizzo convinti di una risoluzione del problema. Dopo 3 settimane ci arriva l'sms di ritiro degli occhiali che erano pronti. Morale della favola gli occhiali ci sono stati restituiti nelle stesse condizioni in cui erano stati consegnati. Aimé la professionalità non si deve avere solamente alla vendita ma anche e soprattutto all'assistenza post vendita.
Mostra di piùBuongiorno Sig. G. ci dispiace di questa sua insoddisfazione ed avremmo preferito che fosse venuto in negozio per parlarne direttamente di persona. Purtroppo la linea di montature Swarovski al 31-12-2023ha cambiato licenziatario (ovviamente a nostra insaputa) e su alcuni modelli possono essere mancanti i pezzi di ricambio e ce ne dobbiamo fare car...
Buongiorno Sig. G. ci dispiace di questa sua insoddisfazione ed avremmo preferito che fosse venuto in negozio per parlarne direttamente di persona. Purtroppo la linea di montature Swarovski al 31-12-2023ha cambiato licenziatario (ovviamente a nostra insaputa) e su alcuni modelli possono essere mancanti i pezzi di ricambio e ce ne dobbiamo fare carico noi nel cercare di trovare la migliore soluzione possibile! Nello specifico del suo occhiale, le 3 settimane di attesa sono dovute proprio perché abbiamo cercato gli Swarovski che si era staccati dall’asta, sia nei laboratori ottici di nostra conoscenza, sia nei laboratori orafi proprio per cercare di recuperare i pezzi mancanti, ma purtroppo non siamo riusciti a trovarli! Così abbiamo provveduto solo alla lucidatura della montatura! Alla consegna della montatura spiegato purtroppo l’inconveniente abbiamo comunque cercato di rimediare, dando sul prossimo acquisto uno sconto del 50% sulla montatura e le lenti facendole passare in garanzia (omaggio) anche a distanza di 1 anno sul suo futuro acquisto! Probabilmente non siamo stati noi bravi (e ce ne assumiamo tutte le colpe) a comunicare a sua moglie questo servizio extra proprio per non abbandonarla, anche perché crediamo che la professionalità non sia solo nel vendere ma anche nel cercare di trovare soluzioni nel post vendita! Per eventuali chiarimenti la aspettiamo in negozio. La ringraziamo per questa recensione perché altrimenti non avremmo mai potuto confrontarci su questo inconveniente. Buona giornata Ottica Fabio Tonazzi
Mostra di piùBartimeo Bartimer
Google
più di due anni
Professionalità super ed il servizio dell' optometrista è eccezionale. Prezzi giusti.
Professionalità super ed il servizio dell' optometrista è eccezionale. Prezzi giusti.