Compro T-Cross benzina 1.0 95cv . Chiedo un chiarimento sulle rate e il venditore risponde "leggiti il contratto ". Se lo leggevo, non fidandomi, ero ancora in concessionaria.
Passa un mese i fari fanno condensa e mi sento dire che è normale xchè i fari sono più sottili x una maggiore sicurezza dei pedoni. Mah, no comment.
Alla prima occasione c...
Compro T-Cross benzina 1.0 95cv . Chiedo un chiarimento sulle rate e il venditore risponde "leggiti il contratto ". Se lo leggevo, non fidandomi, ero ancora in concessionaria.
Passa un mese i fari fanno condensa e mi sento dire che è normale xchè i fari sono più sottili x una maggiore sicurezza dei pedoni. Mah, no comment.
Alla prima occasione che faccio retromarcia in salita sento la frizione puzzare di bruciato (confermato da altre prove). L'officina risponde che l'auto va bene così, che il motore è piccolo e il concessionario conferma che il 1.0 benzina montando la frizione della Up è sottodimensionato. In più, ciliegina sulla torta, sempre il concessionario, mi dice che se la frizione si brucia possiamo dividere la spesa metà x uno (con l'auto in garanzia) e di non fare il genovese (lui a me 🙄), dopo che mi ha detto che vende 1500 auto l'anno.
Inoltre s'impegna a richiamarmi entro un paio di giorni x valutarmi l'auto in funzione di permuta con nuova o semplice ritiro.
Invio mail a VW lamentando il problema. La risposta di VW è che il concessionario gli ha riferito che "la frizione non presenta anomalie" e che "l'odore rilevato è da addebitarsi all'utilizzo della frizione durante la retromarcia in salita, cosa che non si presenta durante il normale percorso di marcia". Evidentemente non so più guidare (ironico)
Finale: il concessionario che tanto gentile e onesto pareva non si è mai più fatto sentire "Never alone".
Quali sono le recensioni per Eschini Auto S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Massimo1965
più di due anni
Compro T-Cross benzina 1.0 95cv . Chiedo un chiarimento sulle rate e il venditore risponde "leggiti il contratto ". Se lo leggevo, non fidandomi, ero ancora in concessionaria. Passa un mese i fari fanno condensa e mi sento dire che è normale xchè i fari sono più sottili x una maggiore sicurezza dei pedoni. Mah, no comment. Alla prima occasione c...
Compro T-Cross benzina 1.0 95cv . Chiedo un chiarimento sulle rate e il venditore risponde "leggiti il contratto ". Se lo leggevo, non fidandomi, ero ancora in concessionaria. Passa un mese i fari fanno condensa e mi sento dire che è normale xchè i fari sono più sottili x una maggiore sicurezza dei pedoni. Mah, no comment. Alla prima occasione che faccio retromarcia in salita sento la frizione puzzare di bruciato (confermato da altre prove). L'officina risponde che l'auto va bene così, che il motore è piccolo e il concessionario conferma che il 1.0 benzina montando la frizione della Up è sottodimensionato. In più, ciliegina sulla torta, sempre il concessionario, mi dice che se la frizione si brucia possiamo dividere la spesa metà x uno (con l'auto in garanzia) e di non fare il genovese (lui a me 🙄), dopo che mi ha detto che vende 1500 auto l'anno. Inoltre s'impegna a richiamarmi entro un paio di giorni x valutarmi l'auto in funzione di permuta con nuova o semplice ritiro. Invio mail a VW lamentando il problema. La risposta di VW è che il concessionario gli ha riferito che "la frizione non presenta anomalie" e che "l'odore rilevato è da addebitarsi all'utilizzo della frizione durante la retromarcia in salita, cosa che non si presenta durante il normale percorso di marcia". Evidentemente non so più guidare (ironico) Finale: il concessionario che tanto gentile e onesto pareva non si è mai più fatto sentire "Never alone".
Mostra di più