Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Massaggi sportivi, Fisioterapia a domicilio, Riabilitazione ortopedica, Fisioterapista, Ambulatori di fisioterapia
Ultrasuoni, Rieducazione funzionale della spalla, Trattamenti per la spalla, Riabilitazione post-operatoria, Riabilitazione post cadute, Ginnastica posturale, Bendaggio funzionale, Fisioterapia, Fisiokinesiterapia, Riabilitazione motoria, Riabilitazione
Mal di schiena, Cervicale, Tendinite, Fisioterapia sportiva
P. IVA: 02502370030 Codice Fiscale: 02502370030
Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi
Debora Battaglia
Google
8 mesi fa
Inizialmente sembrava competente, ma già dal secondo appuntamento ha cominciato ad usare il telefono sempre di più durante le sedute arrivando ad un certo punto (alla quarta seduta), per tutto il tempo, a massaggiarmi con una mano perché con l'altra chattava...a tratti si fermava totalmente, assurdo. Ne consegue anche la scarsa igiene. Ho pagato lo...
Inizialmente sembrava competente, ma già dal secondo appuntamento ha cominciato ad usare il telefono sempre di più durante le sedute arrivando ad un certo punto (alla quarta seduta), per tutto il tempo, a massaggiarmi con una mano perché con l'altra chattava...a tratti si fermava totalmente, assurdo. Ne consegue anche la scarsa igiene. Ho pagato lo stesso la seduta perché non volevo perdere altro tempo anche per parlarci ma non ci ho messo più piede. Se non fosse stato per il mio trasferimento l'avrei anche denunciata poiché mi ha anche bruciata con il macchinario lasciandolo nello stesso punto per rispondere alle chat. Zero professionalità. Ah, ho dovuto scrivere più volte per il rilascio della fattura senza ricevere alcuna risposta, mi è arrivata dopo giorni dopo aver fatto capire che mi sarei rivolta agli organi competenti.
Mostra di piùLa ringraziamo per averci comunicato la sua esperienza. Ci dispiace molto che le nostre prestazioni non siano state all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto seriamente i feedback dei pazienti. La gestione della documentazione è un aspetto fondamentale del nostro lavoro e ci impegniamo a fornire le fatture in modo tempestivo e corretto. Ha...
La ringraziamo per averci comunicato la sua esperienza. Ci dispiace molto che le nostre prestazioni non siano state all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto seriamente i feedback dei pazienti. La gestione della documentazione è un aspetto fondamentale del nostro lavoro e ci impegniamo a fornire le fatture in modo tempestivo e corretto. Ha ricevuto la sua fattura 48h ore dopo il suo appuntamento non appena reperito un nuovo blocco fatture come le era stato spiegato al termine della sua seduta. La invitiamo a contattarci telefonicamente o via email per fornirci maggiori dettagli qualora lo ritenesse necessario. Saremo lieti di ascoltarla e trovare una soluzione insieme.
Mostra di più