Pessima accoglienza, una sola signora con poca empatia e professionalità.. 10 persone in fila in piedi (la gente si stava addormentando) e la ciliegina sulla torta con un telefono foldable non vogliono passare in garanzia per un graffio sul telaio esterno che interferisce sullo schermo interno... La Samsung mi ha detto che sanno delle pratiche del ...
Pessima accoglienza, una sola signora con poca empatia e professionalità.. 10 persone in fila in piedi (la gente si stava addormentando) e la ciliegina sulla torta con un telefono foldable non vogliono passare in garanzia per un graffio sul telaio esterno che interferisce sullo schermo interno... La Samsung mi ha detto che sanno delle pratiche del genere e che i centri assistenza ci provano a farlo pagare dal cliente perché guadagno di più!!!! In più un problema al telefono che non funziona più bene mi rimandano ad Arezzo dove avevo cambiato in garanzia la scheda madre... invece di risolvere il problema subito...
Centro assistenza di grande esperienza e competenza , sempre gentili e risolutivi ..consigliatissimo a tutte le persone che hanno un problema con il loro smartphone.
Centro assistenza di grande esperienza e competenza , sempre gentili e risolutivi ..consigliatissimo a tutte le persone che hanno un problema con il loro smartphone.
Nick L.
più di due anni
Riparazione in 24 ore. Grande gentilezza e cortesia
Grande...risolto il problema in 24 ore..valutazione 5 stelle. Grane gentilezza e cortesia della signora addetta alla reception degli apparecchi. Nicola Lamanna
Grande...risolto il problema in 24 ore..valutazione 5 stelle. Grane gentilezza e cortesia della signora addetta alla reception degli apparecchi. Nicola Lamanna
Mirko A.
più di due anni
Le studiano tutte pur di fregare la gente..
Bugiardi e disonesti, gli ho mandato una fotocamera compatta di 3 anni pagata 420, con il flash rotto chiedendo di far sistemare solo il flash, dopo 2 settimane mi fanno un preventivo di 355€ dove secondo loro sarebbe da cambiare tutto e senza possibilità di far sistemare solo il flash, cosa per cui mi avevano detto in un primo tempo fosse stato ...
Bugiardi e disonesti, gli ho mandato una fotocamera compatta di 3 anni pagata 420, con il flash rotto chiedendo di far sistemare solo il flash, dopo 2 settimane mi fanno un preventivo di 355€ dove secondo loro sarebbe da cambiare tutto e senza possibilità di far sistemare solo il flash, cosa per cui mi avevano detto in un primo tempo fosse stato possibile... risultato anche non accettando ho dovuto pagare il preventivo...non fidatevi.... cicca finale... ho mandato una persona a riprendere la fotocamera e mi hanno fatto pagare il preventivo+iva (come se su un servizio ci fosse da pagarci l'iva, cosa che si paga solo su i beni)
E' ben la terza volta in un mese che porto a riparare il mio cellulare Samsung, sempre per lo stesso problema (errore di rete). Alla reception dicono "entro una settimana avrà nostre notizie e potrà venirlo a ritirare", ma poi dopo più di due settimane non si hanno ancora notizie e la riparazione dell'oggetto richiede più di mezzo mese. Credo ferma...
E' ben la terza volta in un mese che porto a riparare il mio cellulare Samsung, sempre per lo stesso problema (errore di rete). Alla reception dicono "entro una settimana avrà nostre notizie e potrà venirlo a ritirare", ma poi dopo più di due settimane non si hanno ancora notizie e la riparazione dell'oggetto richiede più di mezzo mese. Credo fermamente che la prossima volta porterò il cellulare da qualche altra parte!
Finalmente un centro assistenza che fa quello che promette. Il mio s7 è stato riparato in giornata per uno schermo difettoso, inoltre avendo prenotato online sul sito ho anche saltato l'odiosa fila che si genere nelle ore di punta.
Finalmente un centro assistenza che fa quello che promette. Il mio s7 è stato riparato in giornata per uno schermo difettoso, inoltre avendo prenotato online sul sito ho anche saltato l'odiosa fila che si genere nelle ore di punta.
Fausto R.
più di due anni
IMBARAZZANTE
Scortesi al telefono, prendono tempo per qualsiasi inezia ritardando la restituzione di settimane. Imbarazzante il fatto che sia l'unico centro assistenza a Firenze consigliato da Samsung. Sono svogliati, non competenti e superficiali. SCONSIGLIATISSIMO
Scortesi al telefono, prendono tempo per qualsiasi inezia ritardando la restituzione di settimane. Imbarazzante il fatto che sia l'unico centro assistenza a Firenze consigliato da Samsung. Sono svogliati, non competenti e superficiali. SCONSIGLIATISSIMO
Richard E.
più di due anni
Tablet riconsegnato in tempo record
Tablet con vetro disintegrato, portato e dopo 1 ora riconsegnato come nuovo con pezzo originale e non cinese.Contentissimo.
Tablet con vetro disintegrato, portato e dopo 1 ora riconsegnato come nuovo con pezzo originale e non cinese.Contentissimo.
federico u.
più di due anni
centro riparazione velocissimo
ho dovuto purtroppo riparare il mio telefono cellulare ma fortunatamente da paolieri sono stati velocissimi e in men che non si dica ho riavuto il telefono come nuovo!
ho dovuto purtroppo riparare il mio telefono cellulare ma fortunatamente da paolieri sono stati velocissimi e in men che non si dica ho riavuto il telefono come nuovo!
Matteo B.
più di due anni
ottima organizzazione sia in negozio che sul sito web
Ottima organizzazione sia in negozio che sul sito web....in 5 giorni mi hanno sostituito il dispositivo (in garanzia)....TOP IN TOSCANA PER SAMSUNG
Ottima organizzazione sia in negozio che sul sito web....in 5 giorni mi hanno sostituito il dispositivo (in garanzia)....TOP IN TOSCANA PER SAMSUNG
Sei il proprietario di Paolieri Elettronica?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Paolieri Elettronica ?
3.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Sebastian S.
più di due anni
Pessima accoglienza, una sola signora con poca empatia e professionalità.. 10 persone in fila in piedi (la gente si stava addormentando) e la ciliegina sulla torta con un telefono foldable non vogliono passare in garanzia per un graffio sul telaio esterno che interferisce sullo schermo interno... La Samsung mi ha detto che sanno delle pratiche del ...
Pessima accoglienza, una sola signora con poca empatia e professionalità.. 10 persone in fila in piedi (la gente si stava addormentando) e la ciliegina sulla torta con un telefono foldable non vogliono passare in garanzia per un graffio sul telaio esterno che interferisce sullo schermo interno... La Samsung mi ha detto che sanno delle pratiche del genere e che i centri assistenza ci provano a farlo pagare dal cliente perché guadagno di più!!!! In più un problema al telefono che non funziona più bene mi rimandano ad Arezzo dove avevo cambiato in garanzia la scheda madre... invece di risolvere il problema subito...
Mostra di piùFabio S.
più di due anni
Centro assistenza di grande esperienza e competenza , sempre gentili e risolutivi ..consigliatissimo a tutte le persone che hanno un problema con il loro smartphone.
Centro assistenza di grande esperienza e competenza , sempre gentili e risolutivi ..consigliatissimo a tutte le persone che hanno un problema con il loro smartphone.
Nick L.
più di due anni
Grande...risolto il problema in 24 ore..valutazione 5 stelle. Grane gentilezza e cortesia della signora addetta alla reception degli apparecchi. Nicola Lamanna
Grande...risolto il problema in 24 ore..valutazione 5 stelle. Grane gentilezza e cortesia della signora addetta alla reception degli apparecchi. Nicola Lamanna
Mirko A.
più di due anni
Bugiardi e disonesti, gli ho mandato una fotocamera compatta di 3 anni pagata 420, con il flash rotto chiedendo di far sistemare solo il flash, dopo 2 settimane mi fanno un preventivo di 355€ dove secondo loro sarebbe da cambiare tutto e senza possibilità di far sistemare solo il flash, cosa per cui mi avevano detto in un primo tempo fosse stato ...
Bugiardi e disonesti, gli ho mandato una fotocamera compatta di 3 anni pagata 420, con il flash rotto chiedendo di far sistemare solo il flash, dopo 2 settimane mi fanno un preventivo di 355€ dove secondo loro sarebbe da cambiare tutto e senza possibilità di far sistemare solo il flash, cosa per cui mi avevano detto in un primo tempo fosse stato possibile... risultato anche non accettando ho dovuto pagare il preventivo...non fidatevi.... cicca finale... ho mandato una persona a riprendere la fotocamera e mi hanno fatto pagare il preventivo+iva (come se su un servizio ci fosse da pagarci l'iva, cosa che si paga solo su i beni)
Mostra di piùDaniela D.
più di due anni
E' ben la terza volta in un mese che porto a riparare il mio cellulare Samsung, sempre per lo stesso problema (errore di rete). Alla reception dicono "entro una settimana avrà nostre notizie e potrà venirlo a ritirare", ma poi dopo più di due settimane non si hanno ancora notizie e la riparazione dell'oggetto richiede più di mezzo mese. Credo ferma...
E' ben la terza volta in un mese che porto a riparare il mio cellulare Samsung, sempre per lo stesso problema (errore di rete). Alla reception dicono "entro una settimana avrà nostre notizie e potrà venirlo a ritirare", ma poi dopo più di due settimane non si hanno ancora notizie e la riparazione dell'oggetto richiede più di mezzo mese. Credo fermamente che la prossima volta porterò il cellulare da qualche altra parte!
Mostra di piùJosue C.
più di due anni
Finalmente un centro assistenza che fa quello che promette. Il mio s7 è stato riparato in giornata per uno schermo difettoso, inoltre avendo prenotato online sul sito ho anche saltato l'odiosa fila che si genere nelle ore di punta.
Finalmente un centro assistenza che fa quello che promette. Il mio s7 è stato riparato in giornata per uno schermo difettoso, inoltre avendo prenotato online sul sito ho anche saltato l'odiosa fila che si genere nelle ore di punta.
Fausto R.
più di due anni
Scortesi al telefono, prendono tempo per qualsiasi inezia ritardando la restituzione di settimane. Imbarazzante il fatto che sia l'unico centro assistenza a Firenze consigliato da Samsung. Sono svogliati, non competenti e superficiali. SCONSIGLIATISSIMO
Scortesi al telefono, prendono tempo per qualsiasi inezia ritardando la restituzione di settimane. Imbarazzante il fatto che sia l'unico centro assistenza a Firenze consigliato da Samsung. Sono svogliati, non competenti e superficiali. SCONSIGLIATISSIMO
Richard E.
più di due anni
Tablet con vetro disintegrato, portato e dopo 1 ora riconsegnato come nuovo con pezzo originale e non cinese.Contentissimo.
Tablet con vetro disintegrato, portato e dopo 1 ora riconsegnato come nuovo con pezzo originale e non cinese.Contentissimo.
federico u.
più di due anni
ho dovuto purtroppo riparare il mio telefono cellulare ma fortunatamente da paolieri sono stati velocissimi e in men che non si dica ho riavuto il telefono come nuovo!
ho dovuto purtroppo riparare il mio telefono cellulare ma fortunatamente da paolieri sono stati velocissimi e in men che non si dica ho riavuto il telefono come nuovo!
Matteo B.
più di due anni
Ottima organizzazione sia in negozio che sul sito web....in 5 giorni mi hanno sostituito il dispositivo (in garanzia)....TOP IN TOSCANA PER SAMSUNG
Ottima organizzazione sia in negozio che sul sito web....in 5 giorni mi hanno sostituito il dispositivo (in garanzia)....TOP IN TOSCANA PER SAMSUNG