Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne Poste Crono. Una disgrazia di immane dimensione. Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA(per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL...
Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne Poste Crono. Una disgrazia di immane dimensione. Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA(per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL muro di gomma dell'HelpDesk compie il resto.
non rispondete al telefono nè vi riesce fare mezza consegna,siete peggio del peggio
non rispondete al telefono nè vi riesce fare mezza consegna,siete peggio del peggio
arch.osmanik
8 mesi fa
SERVIZZIO PESSIMO, IMBARAZANTE, VERGOGNOSO….
Dal 26 di luglio che sono in attesa di un pacco (spedito da Novara il 22 di luglio, arrivato a Calenzano il 24 luglio) FINTO tentativo di consegna sabato 27 luglio (giorno di chiusura come conferma servizio clienti e resoconto delle poste di Novara e nessun foglio di notifica al mio indirizzo), FINTO tentativo lunedì 29 luglio (senza nessun esito s...
Dal 26 di luglio che sono in attesa di un pacco (spedito da Novara il 22 di luglio, arrivato a Calenzano il 24 luglio) FINTO tentativo di consegna sabato 27 luglio (giorno di chiusura come conferma servizio clienti e resoconto delle poste di Novara e nessun foglio di notifica al mio indirizzo), FINTO tentativo lunedì 29 luglio (senza nessun esito sul portale), in transito il 30 luglio (non si sa per dove), nessuna traccia fino il 2 di agosto che risulta di nuovo in transito, FINTA consegna di nuovo sabato 3 agosto che sarebbe giorno di chiusura come conferma servizio clienti (NON È PASSATO NESSUNO, ma dal sistema risulta tutto regolare “Consegna non andata a buon fine per destinatario assente. Qualora previsto, sarà effettuato un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo” – ma OVVIAMENTE nessuna traccia del foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare il pacco).
CHE DIRE…. SERVIZZIO PESSIMO, IMBARAZANTE, VERGOGNOSO….
Sono due giorni che sto in casa tutto il giorno per ricevere un pacco, ogni giorno viene notificato che non sono in casa e che ritorneranno il giorno dopo,è veramente imbarazzante questo servizio,ho pagato di più per riceverlo velocemente ma grazie al vostro servizio penoso ho sprecato solo soldi
Sono due giorni che sto in casa tutto il giorno per ricevere un pacco, ogni giorno viene notificato che non sono in casa e che ritorneranno il giorno dopo,è veramente imbarazzante questo servizio,ho pagato di più per riceverlo velocemente ma grazie al vostro servizio penoso ho sprecato solo soldi
Mauro U.
più di due anni
VERGOGNOSA
Continuo a NON RICEVERE la posta gestita dal vostro servizio. E ovviamente nemmeno il foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare pacchi e notifiche.
Ieri avrei dovuto ricevere un pacco ed ero a casa in malattia.
NON È PASSATO NESSUNO, ma dal vostro sistema risulta tutto regolare.
Risulta che abbiano fatto un sec...
Continuo a NON RICEVERE la posta gestita dal vostro servizio. E ovviamente nemmeno il foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare pacchi e notifiche.
Ieri avrei dovuto ricevere un pacco ed ero a casa in malattia.
NON È PASSATO NESSUNO, ma dal vostro sistema risulta tutto regolare.
Risulta che abbiano fatto un secondo tentativo oggi. Ma purtroppo non è così. Perché oltretutto non hanno lasciato neanche la notifica.
Lavorare così è DANNOSO!
In passato NON ho ricevuto la notifica di una MULTA, che però nel vostro sistema risulta regolare con tentativi di consegna e quant'altro.
Probabilmente avete qualche dipendente non contento di operare in questo campo, ma vorrei non doverci rimettere io.
È possibile fare qualcosa?
Quali sono le recensioni per Nexive Services S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marco F.
6 mesi fa
Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne Poste Crono. Una disgrazia di immane dimensione. Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA(per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL...
Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne Poste Crono. Una disgrazia di immane dimensione. Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA(per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL muro di gomma dell'HelpDesk compie il resto.
Mostra di piùSalici M.
7 mesi fa
non rispondete al telefono nè vi riesce fare mezza consegna,siete peggio del peggio
non rispondete al telefono nè vi riesce fare mezza consegna,siete peggio del peggio
arch.osmanik
8 mesi fa
Dal 26 di luglio che sono in attesa di un pacco (spedito da Novara il 22 di luglio, arrivato a Calenzano il 24 luglio) FINTO tentativo di consegna sabato 27 luglio (giorno di chiusura come conferma servizio clienti e resoconto delle poste di Novara e nessun foglio di notifica al mio indirizzo), FINTO tentativo lunedì 29 luglio (senza nessun esito s...
Dal 26 di luglio che sono in attesa di un pacco (spedito da Novara il 22 di luglio, arrivato a Calenzano il 24 luglio) FINTO tentativo di consegna sabato 27 luglio (giorno di chiusura come conferma servizio clienti e resoconto delle poste di Novara e nessun foglio di notifica al mio indirizzo), FINTO tentativo lunedì 29 luglio (senza nessun esito sul portale), in transito il 30 luglio (non si sa per dove), nessuna traccia fino il 2 di agosto che risulta di nuovo in transito, FINTA consegna di nuovo sabato 3 agosto che sarebbe giorno di chiusura come conferma servizio clienti (NON È PASSATO NESSUNO, ma dal sistema risulta tutto regolare “Consegna non andata a buon fine per destinatario assente. Qualora previsto, sarà effettuato un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo” – ma OVVIAMENTE nessuna traccia del foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare il pacco). CHE DIRE…. SERVIZZIO PESSIMO, IMBARAZANTE, VERGOGNOSO….
Mostra di piùChiara C.
1 anno fa
Sono due giorni che sto in casa tutto il giorno per ricevere un pacco, ogni giorno viene notificato che non sono in casa e che ritorneranno il giorno dopo,è veramente imbarazzante questo servizio,ho pagato di più per riceverlo velocemente ma grazie al vostro servizio penoso ho sprecato solo soldi
Sono due giorni che sto in casa tutto il giorno per ricevere un pacco, ogni giorno viene notificato che non sono in casa e che ritorneranno il giorno dopo,è veramente imbarazzante questo servizio,ho pagato di più per riceverlo velocemente ma grazie al vostro servizio penoso ho sprecato solo soldi
Mauro U.
più di due anni
Continuo a NON RICEVERE la posta gestita dal vostro servizio. E ovviamente nemmeno il foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare pacchi e notifiche. Ieri avrei dovuto ricevere un pacco ed ero a casa in malattia. NON È PASSATO NESSUNO, ma dal vostro sistema risulta tutto regolare. Risulta che abbiano fatto un sec...
Continuo a NON RICEVERE la posta gestita dal vostro servizio. E ovviamente nemmeno il foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare pacchi e notifiche. Ieri avrei dovuto ricevere un pacco ed ero a casa in malattia. NON È PASSATO NESSUNO, ma dal vostro sistema risulta tutto regolare. Risulta che abbiano fatto un secondo tentativo oggi. Ma purtroppo non è così. Perché oltretutto non hanno lasciato neanche la notifica. Lavorare così è DANNOSO! In passato NON ho ricevuto la notifica di una MULTA, che però nel vostro sistema risulta regolare con tentativi di consegna e quant'altro. Probabilmente avete qualche dipendente non contento di operare in questo campo, ma vorrei non doverci rimettere io. È possibile fare qualcosa?
Mostra di più