Già cliente di questa Carrozzeria decido di portarla dopo un danno causato da un ramo di un albero comunale, quindi nessun sinistro e nessuna responsabilità da parte mia o di altri, fatta partire la pratica come da regola decido sia per fiducia che per qualità del lavoro di portarla come sempre da Vaccari, la macchina presentava danni al parabrezza...
Già cliente di questa Carrozzeria decido di portarla dopo un danno causato da un ramo di un albero comunale, quindi nessun sinistro e nessuna responsabilità da parte mia o di altri, fatta partire la pratica come da regola decido sia per fiducia che per qualità del lavoro di portarla come sempre da Vaccari, la macchina presentava danni al parabrezza, specchietto destro, portiera destra e cofano. Preventivo di quasi 2.000,00 €, tengono la macchina 8 giorni, e quando vado a ritirarla la ritrovo si con il parabrezza sostituito, specchio e portiera, ma con il cruscotto/plancia completamente sfrisato, torno per delucidazioni avendo notato anche che il cofano è tale e quale a prima (tra l'altro ancora sporco di resina e rimasugli dell'albero) e immediatamente il proprietario si toglie da ogni responsabilità e addirittura da la colpa a me per i danni, precisando anche in maniera ben poco educata che la macchina andrebbe tenuta meglio, e lui non ne vuole nemmeno sapere. Preciso che sono fidato cliente anche con l'azienda e sono abbastanza sconcertato del trattamento oltre che del servizio e non me lo sarei mai aspettato, lui immediatamente mi liquida dicendo di guardare l'ora ed essendo le 8 di mattino mi risponde che a quell'ora non vuole nemmeno discutere di una cosa del genere e che deve lavorare, gli faccio presente che io stò perdendo un'ora di lavoro per un danno creato non da me e in risposta lui fa un gesto con la mano molto educato per dirmi di uscire dall'officina in fretta.
Quali sono le recensioni per Autocarrozzeria Vaccari ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nicola G.
più di due anni
Già cliente di questa Carrozzeria decido di portarla dopo un danno causato da un ramo di un albero comunale, quindi nessun sinistro e nessuna responsabilità da parte mia o di altri, fatta partire la pratica come da regola decido sia per fiducia che per qualità del lavoro di portarla come sempre da Vaccari, la macchina presentava danni al parabrezza...
Già cliente di questa Carrozzeria decido di portarla dopo un danno causato da un ramo di un albero comunale, quindi nessun sinistro e nessuna responsabilità da parte mia o di altri, fatta partire la pratica come da regola decido sia per fiducia che per qualità del lavoro di portarla come sempre da Vaccari, la macchina presentava danni al parabrezza, specchietto destro, portiera destra e cofano. Preventivo di quasi 2.000,00 €, tengono la macchina 8 giorni, e quando vado a ritirarla la ritrovo si con il parabrezza sostituito, specchio e portiera, ma con il cruscotto/plancia completamente sfrisato, torno per delucidazioni avendo notato anche che il cofano è tale e quale a prima (tra l'altro ancora sporco di resina e rimasugli dell'albero) e immediatamente il proprietario si toglie da ogni responsabilità e addirittura da la colpa a me per i danni, precisando anche in maniera ben poco educata che la macchina andrebbe tenuta meglio, e lui non ne vuole nemmeno sapere. Preciso che sono fidato cliente anche con l'azienda e sono abbastanza sconcertato del trattamento oltre che del servizio e non me lo sarei mai aspettato, lui immediatamente mi liquida dicendo di guardare l'ora ed essendo le 8 di mattino mi risponde che a quell'ora non vuole nemmeno discutere di una cosa del genere e che deve lavorare, gli faccio presente che io stò perdendo un'ora di lavoro per un danno creato non da me e in risposta lui fa un gesto con la mano molto educato per dirmi di uscire dall'officina in fretta.
Mostra di più