Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Pronto intervento fabbro, Duplicazione radiocomandi, Sostituzione corde per tapparelle, Apertura di casseforti, Duplicazione chiavi
Ferramenta, Serrature, Lucchetti di sicurezza, Serrature per serrande, Serrature per cancelli, Porte blindate, Serrature di sicurezza, Persiane blindate, Porte basculanti, Zanzariere, Tapparelle, Porte sezionali, Cancelli pedonali, Serrande elettriche, Abiti da lavoro, Cancelli a battente, Cancelli scorrevoli, Inferriate di sicurezza, Serrande, Grate di sicurezza, Chiavi, Chiavi di sicurezza, Casseforti, Cilindro europeo antiscasso, Cilindri di sicurezza, Cilindri per serrature, Serrature elettriche
Serrande metalliche, Cancelli elettrici automatici, Cilindro europeo, Casseforti e armadi blindati, Serrature, Cambio corda basculanti, Basculante box, Scarpe da lavoro
P. IVA: 13066470967 Codice Fiscale: TMMMYC96R42Z611L
Fabbri, Antinfortunistica - attrezzature ed articoli, Serramenti ed infissi, Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati
Erika Altura
Google
16 giorni fa
Trovato ciò che cercavo
Trovato ciò che cercavo
Ilenia
Google
5 mesi fa
Mi sono recata presso questo ferramenta per fare un duplicato di un telecomando originale per l'apertura del cancello. Portato il telecomando funzionante mi hanno fatto un duplicato con un telecomando compatibile universale. Spesa 30 €. Dopo circa 10 giorni il telecomando universale ha iniziato ad avere problemi. Ho cambiato la batteria ed ha ripre...
Mi sono recata presso questo ferramenta per fare un duplicato di un telecomando originale per l'apertura del cancello. Portato il telecomando funzionante mi hanno fatto un duplicato con un telecomando compatibile universale. Spesa 30 €. Dopo circa 10 giorni il telecomando universale ha iniziato ad avere problemi. Ho cambiato la batteria ed ha ripreso a funzionare regolarmente. Trascorsi altri 10-15 giorni dal cambio della prima batteria, il telecomando ripresentava nuovamente problemi sia in apertura sia in chiusura. Sono quindi ritornata sul posto, spiegando il problema e nonostante fossi convinta che il malfunzionamento fosse legato al telecomando che mi era stato venduto che consumava batterie in pochissimo tempo, il venditore sosteneva che il problema fosse la batteria che io avevo sostituito. Per questo mi ha ricambiato la batteria facendomi pagare altri 3 €. Dopo 7 giorni dal cambio della terza batteria ancora il telecomando non andava. Quindi la sua batteria da 3 € è durata meno della mia che diceva essere di scarsa qualità (mod. energizer). Bene, detto questo, mi sono comprata da sola un telecomando originale, al solo costo di 17 €, che ho duplicato da sola a casa, risolvendo il problema. Pessima esperienza, non ci ritornerò mai più!
Mostra di piùAlessandro
Google
8 mesi fa
Ha tutto ….
Ha tutto ….
Giselle Milian
Google
1 anno fa
Sono bravi Ragazzi , gentilissimi !!
Sono bravi Ragazzi , gentilissimi !!