Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Pronto intervento, Assistenza lavatrici, Assistenza elettrodomestici, Assistenza forni, Assistenza specializzata, Riparazione elettrodomestici da incasso, Assistenza tecnica, Consegna a domicilio, Assistenza frigoriferi, Assistenza autorizzata, Assistenza piani di cottura, Riparazione elettrodomestici di tutte le marche, Vendita elettrodomestici, Centro assistenza elettrodomestici, Riparazione frigoriferi, Vendita accessori per elettrodomestici, Centri assistenza clienti, Vendita grandi elettrodomestici
Frigoriferi per la casa, Ricambi originali, Lavatrici, Elettrodomestici da incasso, Frigoriferi da incasso, Elettrodomestici multimarca, Ricambi per frigoriferi, Ricambi per elettrodomestici, Accessori originali
P. IVA: 00007780620 Codice Fiscale: FDRDLR47H61A783P
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Eleonora Esposito
Google
1 mese fa
Ho portato 3/4 mesi fa , per la prima volta il mio ferro da stiro Braun esattamente car style 3.. obbligata perché era l'unico più vicino a me.. La prima volta mi e stata cambiata la caldaia al ferro 60€, torno a casa il ferro non funziona, stesso problema , ritorno per la seconda volta , passa un mese e più, non ho notizie di questo benedetto fer...
Ho portato 3/4 mesi fa , per la prima volta il mio ferro da stiro Braun esattamente car style 3.. obbligata perché era l'unico più vicino a me.. La prima volta mi e stata cambiata la caldaia al ferro 60€, torno a casa il ferro non funziona, stesso problema , ritorno per la seconda volta , passa un mese e più, non ho notizie di questo benedetto ferro , chiamo più volte in negozio, una volta non c'è il tecnico, un altra volta non c'è il tecnico, poi di nuovo signora le facciamo sapere noi, aspetto con tanta pazienza, nel frattempo passa un altro mese, richiamo e mi dicono che il ferro magicamente è pronto, mi presento in negozio, praticamente il mio ferro da stiro e stato sostituito con car style5 , solo il ferro non la caldaia , ringrazio torno a casa e il ferro non funziona... Siete delle persone poco serie , scostumate, gentilezza sotto zero ,il cliente deve preoccuparsi e chiamare se il ferro o qualsiasi altro elettrodomestico è pronto, io a questo punto mi chiedo ma voi lavorate tanto per lavorare e fottetervi i soldi senza avere un minimo di impegno nel nostro lavoro e rispetto pari a zero verso i clienti.. Come diamine si fa a cambiare pezzi a caso senza controllare ed essere sicuri di averti risolto il problema ?!? Con tutto il rispetto io non torno in negozio per rompervelo in testa il ferro, perché non vale nemmeno la pena con persone come vuoi , ma dovete solo chiudere!!!!!
Mostra di piùGio
Google
7 mesi fa
Ho portato la macchinetta del caffè de Longhi in questo centro assistenza ( purtroppo l’unico ufficiale) per valutare un possibile intervento in garanzia visto che ero nei tempi utili. Già in passato, per lo stesso problema un altro punto assistenza ,mi aveva risolto lo stesso problema in garanzia . Lascio la macchina con l’esplicita richiesta di f...
Ho portato la macchinetta del caffè de Longhi in questo centro assistenza ( purtroppo l’unico ufficiale) per valutare un possibile intervento in garanzia visto che ero nei tempi utili. Già in passato, per lo stesso problema un altro punto assistenza ,mi aveva risolto lo stesso problema in garanzia . Lascio la macchina con l’esplicita richiesta di farmi sapere se l’intervento passasse o meno in garanzia per valutare se opportuno o meno procedere. Li contatto dopo una settimana mi dicono che la macchina è pronta e che avrei dovuto pagare 20 € per ritirarla in quanto l’intervento non rientra nella garanzia. Trovo assolutamente poco professionale l’aver effettuato l’intervento a pagamento senza mio consenso. Magari avrei potuto pensare di cestinarla. Alla fine hanno preteso che gli pagassi l’intervento . Ritiro il prodotto (parlo con un’altra persona)e mi chiedono 15 € (non sanno nemmeno loro quanto costa un intervento) . Pessima esperienza . Mai più da loro.
Mostra di piùVincenzo Capasso
Google
1 anno fa
Buon centro di assistenza elettrodomestici. Mi ha risolto due problemi di annosa esistenza.
Buon centro di assistenza elettrodomestici. Mi ha risolto due problemi di annosa esistenza.
Nicola Flammia
Google
1 anno fa
Porto in assistenza la macchinetta del caffè Delonghi che era rientrata da un altro centro assistenza. Dopo 1 mese e mezzo e mille solleciti mi chiamano per ritirarla. Vado oggi e mi fanno pagare 15euro dicendo che la macchinetta era intasata di caffè;assurdo ma vero! Dalla consegna dell'altro centro assistenza non l'ho mai usata perché non funzion...
Porto in assistenza la macchinetta del caffè Delonghi che era rientrata da un altro centro assistenza. Dopo 1 mese e mezzo e mille solleciti mi chiamano per ritirarla. Vado oggi e mi fanno pagare 15euro dicendo che la macchinetta era intasata di caffè;assurdo ma vero! Dalla consegna dell'altro centro assistenza non l'ho mai usata perché non funzionava. Mai più da loro.
Mostra di piùBuon giorno Ci dispiace per l'accaduto
Buon giorno Ci dispiace per l'accaduto
maurizio cotugno
Google
1 anno fa
Posto ameno rilassante ben curato.ottimo cibo personale educato e disponibile. Sicuramente da ritornare.
Posto ameno rilassante ben curato.ottimo cibo personale educato e disponibile. Sicuramente da ritornare.
Nino Barone
Google
1 anno fa
Personale gentile e professionalmente capaci
Personale gentile e professionalmente capaci
Antonio Impronta
Google
più di due anni
Cosa dire basta il nome in questa città a mio modesto giudizio e il numero uno C'è il signor pasquale una persona seria sempre disponibile e professionale pronto ad aiutare il cliente Parcheggio 🅿 privato e accesso ai disabili ♿ facilitato e pagamento anche tramite carta
Cosa dire basta il nome in questa città a mio modesto giudizio e il numero uno C'è il signor pasquale una persona seria sempre disponibile e professionale pronto ad aiutare il cliente Parcheggio 🅿 privato e accesso ai disabili ♿ facilitato e pagamento anche tramite carta
Riccardo Jacobsthal
Google
più di due anni
No. Aveva quello che mi serviva ma disponibili e competenti
No. Aveva quello che mi serviva ma disponibili e competenti
Dina Emblema
Google
più di due anni
Ho chiamato circa 3 settimana fa chiedendo assistenza per un frigorifero mi è stato detto: "la contatterá il tecnico per un appuntamento". Mai ricevuto una telefonata
Ho chiamato circa 3 settimana fa chiedendo assistenza per un frigorifero mi è stato detto: "la contatterá il tecnico per un appuntamento". Mai ricevuto una telefonata
Angela D'Onofrio
Google
più di due anni
In 15 giorni mi hanno riparato due Kenwood...professionali....cordiali...
In 15 giorni mi hanno riparato due Kenwood...professionali....cordiali...
Giuseppe
Google
più di due anni
Chiamati per effettuare un controllo ad una lavatrice Candy, è venuto ha guardato un pò la lavatrice premendo qualche pulsante (presumo siano operazioni standard che tutti fanno) e mi ha risposto le cose che trovi andando su google: 1) controlla lo scarico, 2) non mettere troppo detersivo, 3) non riempirla troppo di capi da lavare! Costo 30 euro, i...
Chiamati per effettuare un controllo ad una lavatrice Candy, è venuto ha guardato un pò la lavatrice premendo qualche pulsante (presumo siano operazioni standard che tutti fanno) e mi ha risposto le cose che trovi andando su google: 1) controlla lo scarico, 2) non mettere troppo detersivo, 3) non riempirla troppo di capi da lavare! Costo 30 euro, il problema/anomalia è tutt'ora presente!
Mostra di più