Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Autoanalisi del sangue, Noleggio apparecchi elettromedicali, Elettrocardiogramma, Consulenza in naturopatia, Consulenza nutrizionale, Farmacia veterinaria
Prodotti fitoterapici, Preparazioni di laboratorio, Prodotti dimagranti
Test per celiachia, Densitometria ossea
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
Visitate anche il nostro sito Internet www.farmaciasantagostinotreviso.it e seguiteci sulla nostra pagina Facebook "Farmacia Santagostino"
P. IVA: 04630010264
Farmacie, Medicinali e prodotti farmaceutici
sonias
più di due anni
sono stata in questa farmacia, drante il mio soggiorno a treviso, per poter acquistare dei medicinali per mio marito, al quale una sera è salita improvvisamente la febbre. il farmacista è stato molto cortese, indirizzandomi verso l' acquisto dei medicinali più appropriati. sono rimasta molto soddisfatta. consiglio questa farmacia per la grande...
Mostra di più
Simone Ferretto
Google
5 mesi fa
Preso “Enterolactis duo” non mutuabile a 25€ … su Amazon la stessa cosa a 16€!!!! Meglio che non commenti e aggiunga altro …..
Preso “Enterolactis duo” non mutuabile a 25€ … su Amazon la stessa cosa a 16€!!!! Meglio che non commenti e aggiunga altro …..
martina ceccato
Google
5 mesi fa
Vado in farmacia Sant’Agostino una sera verso le 17 perché passavo di lì per altri motivi, e chiedo un termometro, una volta arrivata a casa, proviamo la febbre e si rompe la punta che probabilmente era già crepata. La sera stessa, dato che mi serviva un termometro, vado in un’altra farmacia vicino casa e ne compro un altro. La mattina successiva r...
Vado in farmacia Sant’Agostino una sera verso le 17 perché passavo di lì per altri motivi, e chiedo un termometro, una volta arrivata a casa, proviamo la febbre e si rompe la punta che probabilmente era già crepata. La sera stessa, dato che mi serviva un termometro, vado in un’altra farmacia vicino casa e ne compro un altro. La mattina successiva ritorno in farmacia per poter effettuare il cambio, non pensando ci fosse nessun problema. Intanto mi hanno fatto attendere circa venti minuti perché non sapevano come procedere finché hanno chiamato la titolare che ha detto che non me lo avrebbe cambiato oppure me lo avrebbe cambiato con lo stesso identico prodotto, chiedo se fosse possibile cambiarlo con altro dato che avevo già acquistato un nuovo termometro quindi il loro non mi serviva più, questa richiesta viene negata e mi dicono che sarei potuta tornare il pomeriggio quando c’era la titolare che comunque mi avrebbe detto la stessa cosa. Quindi loro mi hanno venduto un prodotto difettato e non hanno potuto in alcun modo rimediare. Oltretutto, non contenta la farmacista ha sostenuto che fossi stata io a romperlo, ed è stata molto scortese.
Mostra di piùO K
Google
1 anno fa
Questa volta vorrei lasciare un commento, purtroppo negativo anche se la farmacia mi piace molto. La signora al banco dei cosmetici offre un'esperienza unica di servizio clienti nella sua farmacia, con una voce isterica, arrogante, provocatoria e dispregiativa. Ogni volta che entri, ti accoglie con un mix di ostilità e sprezzo che ti fa sentire com...
Questa volta vorrei lasciare un commento, purtroppo negativo anche se la farmacia mi piace molto. La signora al banco dei cosmetici offre un'esperienza unica di servizio clienti nella sua farmacia, con una voce isterica, arrogante, provocatoria e dispregiativa. Ogni volta che entri, ti accoglie con un mix di ostilità e sprezzo che ti fa sentire come se fossi un fastidio piuttosto che un cliente. La sua mancanza di cortesia e rispetto rende difficile anche la più semplice delle transazioni. Sebbene la farmacia possa avere prodotti di qualità, la personalità della signora al banco dei cosmetici può rendere difficile tornare per un'altra visita.
Mostra di piùTiziano Polledri
Google
1 anno fa
Mattina di Natale. Post estrazione di un dente del giudizio sono sotto antibiotico. Vado in farmacia e gentilmente spiego che ho terminato l’antibiotico, dico il nome del farmaco e chiedo di potermelo anticipare data la situazione (avevo in tasca la scatola vuota) Un 🐗 si presenta e, in una maniera umanamente abberrante mi liquida dicendo a) di an...
Mattina di Natale. Post estrazione di un dente del giudizio sono sotto antibiotico. Vado in farmacia e gentilmente spiego che ho terminato l’antibiotico, dico il nome del farmaco e chiedo di potermelo anticipare data la situazione (avevo in tasca la scatola vuota) Un 🐗 si presenta e, in una maniera umanamente abberrante mi liquida dicendo a) di andare a farmi dare una ricetta b) che anche con ricetta il farmaco sarebbe arrivato il giorno dopo. Il vero punto è che una persona così più che stare dietro sl banco della farmacia dovrebbe fare altro. Se è giusto richiedere la ricetta, altrettanto giusto è trattare i clienti in maniera educata gestendo un pubblico servizio. Mai più
Mostra di piùCarla Povellato
Google
1 anno fa
Un importante incontro tra Utenza e Consulenza
Un importante incontro tra Utenza e Consulenza
giuliano.tosatto@gmail.com Tosatto
Google
più di due anni
Personale competente e disponibile
Personale competente e disponibile
Giulia Dotto
Google
più di due anni
Personale gentile, disponibile e competente
Personale gentile, disponibile e competente
Rosa D'Andrea
Google
più di due anni
Farmacia di fiducia: personale gentilissimo e competente, molti prodotti di alta qualità e ampia scelta, mi hanno persino regalato dei campioncini!
Farmacia di fiducia: personale gentilissimo e competente, molti prodotti di alta qualità e ampia scelta, mi hanno persino regalato dei campioncini!