Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Noleggio stampelle, Omeopatia, Misurazione pressione, Dermocosmesi, Fitoterapia, Veterinaria, Farmacia
Prodotti omeopatici, Farmaci da banco, Medicinali, Prodotti per l'infanzia, Dermocosmetici, Articoli medico-sanitari, Prodotti per celiaci, Farmaci pediatrici, Prodotti di bellezza, Antibiotici, Antinfluenzali, Prodotti di erboristeria
Orari da Marzo a Settembre: 08.30-12.30 / 16.00-20.00. Orari da Ottobre a Marzo: 08.30-12.30 / 15.30-19.30
P. IVA: 01250460498 Codice Fiscale: CLOLSN64P52G912Y
Farmacie
CLARISSA AIROLDI
Google
8 mesi fa
Pessima esperienza dal titolo “COME FREGARE I TURISTI” Mi sono recata in farmacia per comprare un prodotto che però poi la pediatra mi ha sconsigliato, così il giorno dopo sono tornata chiedendo di cambiare il prodotto prendendone un altro. Il reso non è stato accettato, nonostante il prodotto fosse chiuso ed integro, perché? PERCHÉ IL PRODOTTO ERA...
Pessima esperienza dal titolo “COME FREGARE I TURISTI” Mi sono recata in farmacia per comprare un prodotto che però poi la pediatra mi ha sconsigliato, così il giorno dopo sono tornata chiedendo di cambiare il prodotto prendendone un altro. Il reso non è stato accettato, nonostante il prodotto fosse chiuso ed integro, perché? PERCHÉ IL PRODOTTO ERA CALDO!! Dopo 20 min in macchina (tempo di percorrenza da casa alla farmacia) e con letteralmente 40 gradi fuori!! Fra l’altro nel bugiardino c’era scritto “temperatura ambiente” perciò non necessitava di una determinata temperatura ed in più il prodotto è sempre rimasto a casa. Veramente ridicoli ed assolutamente poco professionali!
Mostra di piùBuongiorno, ci dispiace che abbia avuto un’esperienza non positiva con noi. Tuttavia, i medicinali con le alte temperature possono subire delle alterazioni e noi abbiamo l’obbligo di garantire l’integrità del prodotto una volta che è uscito dalla farmacia. Grazie comunque per il feedback.
Buongiorno, ci dispiace che abbia avuto un’esperienza non positiva con noi. Tuttavia, i medicinali con le alte temperature possono subire delle alterazioni e noi abbiamo l’obbligo di garantire l’integrità del prodotto una volta che è uscito dalla farmacia. Grazie comunque per il feedback.
Andrea Papi
Google
11 mesi fa
Veloci e cordiali
Veloci e cordiali
Juanito
Google
1 anno fa
Ottima farmacia, vendono tutto il necessario, il servizio è gentile e veloce, lo consiglio, hanno anche un distributore automatico all'esterno, l'unica cosa negativa è che non ho visto una bilancia all'interno del locale come in tutte farmacia, comunque , è un dettaglio .
Ottima farmacia, vendono tutto il necessario, il servizio è gentile e veloce, lo consiglio, hanno anche un distributore automatico all'esterno, l'unica cosa negativa è che non ho visto una bilancia all'interno del locale come in tutte farmacia, comunque , è un dettaglio .
Buongiorno! La bilancia è presente nella farmacia, si intravede nella terza foto nell'angolo in basso a destra. Grazie per la recensione, speriamo di rivederla di nuovo!
Buongiorno! La bilancia è presente nella farmacia, si intravede nella terza foto nell'angolo in basso a destra. Grazie per la recensione, speriamo di rivederla di nuovo!
Alessia Grossi
Google
1 anno fa
Tutti Gentilissimi e preparati , grande scelta di prodotti. Molto Consigliata
Tutti Gentilissimi e preparati , grande scelta di prodotti. Molto Consigliata
Giulio Caselli
Google
1 anno fa
gentili e disponibili
gentili e disponibili
fabrizio militi
Google
1 anno fa
Molto gentili e competenti.
Molto gentili e competenti.
Marcello Montoni
Google
1 anno fa
Personale molto cortese
Personale molto cortese
Rosita Sacconi
Google
1 anno fa
Gentilissimi, mi hanno fatto l'accredito di un prodotto non erogato. Unica cosa, unica farmacia di turno aperta in zona Portoferraio e trovi solo il distributore automatico. E per ironia della sorte non ti esce il prodotto digitato che ti serviva urgentemente, ma ti esce solo un foglietto...
Gentilissimi, mi hanno fatto l'accredito di un prodotto non erogato. Unica cosa, unica farmacia di turno aperta in zona Portoferraio e trovi solo il distributore automatico. E per ironia della sorte non ti esce il prodotto digitato che ti serviva urgentemente, ma ti esce solo un foglietto...
Luca Mandurino
Google
1 anno fa
Assenza di educazione di empatia e di orientamento al cliente. Sono incappato in una collaboratrice sui 65 anni maleducata malmostosa veramente non adatta al pubblico. Sono convinto e auspico che il resto del personale abbia un migliore orientamento al cliente. Chiedendo semplicemente un antidolorifico si è rifiutata di vendermelo e voleva a tutti ...
Assenza di educazione di empatia e di orientamento al cliente. Sono incappato in una collaboratrice sui 65 anni maleducata malmostosa veramente non adatta al pubblico. Sono convinto e auspico che il resto del personale abbia un migliore orientamento al cliente. Chiedendo semplicemente un antidolorifico si è rifiutata di vendermelo e voleva a tutti costi vendermi lo stesso prodotto da sciogliere in bocca ma con metà dosaggio. Io ho rassicurato l’operatrice che uso normalmente il prodotto che ho chiesto e che tutte le farmacie me lo vendono. Chiedendo un’alternativa l’anziana operatrice mi ha liquidato con un “le serve altro?”. Empatia inesistente verso un cliente con forti dolori. Leggendo altre recensioni capisco che spesso i clienti riscontrano questo atteggiamento. Le stesse cose si possono dire con empatia e gentilezza cercando insieme al cliente, che va in farmacia perché non sta bene, una soluzione.
Mostra di piùAnnalisa Ricci
Google
1 anno fa
Cortesia e gentilezza sono il top.!
Cortesia e gentilezza sono il top.!