Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Pronto intervento, Collaudo di elettrodomestici, Assistenza tecnica, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Riparazione di cucine a gas, Riparazione di piccoli elettrodomestici, Riparazione aspirapolvere, Manutenzione elettrodomestici, Assistenza autorizzata, Centro assistenza elettrodomestici
Ricambi per elettrodomestici, Elettrodomestici, Ricambi originali, Piccoli elettrodomestici, Ricambi nazionali, Guarnizioni per elettrodomestici, Accessori per elettrodomestici, Accessori originali, Accessori per aspirapolvere
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti
P. IVA: 00626050538 Codice Fiscale: 00626050538
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Fiamma
Google
2 mesi fa
Veramente pessimi
Veramente pessimi
Spadaro Dario
Facebook
7 mesi fa
interventi effettuati in modo molto semplicistico e sbrigativo; è intervenuto il tecnico su lavastoviglie candy in blocco, dopo 5 minuti di intervento pagato dal negozio che mi ha venduto il prodotto, mi dice era bloccata per il tubo dell'acqua strozzato, cosa mai vera in quanto avevo già tolto dell'incasso la lavastoviglie e visionata; comunque f...
interventi effettuati in modo molto semplicistico e sbrigativo; è intervenuto il tecnico su lavastoviglie candy in blocco, dopo 5 minuti di intervento pagato dal negozio che mi ha venduto il prodotto, mi dice era bloccata per il tubo dell'acqua strozzato, cosa mai vera in quanto avevo già tolto dell'incasso la lavastoviglie e visionata; comunque finale della storia dopo due utilizzi la lavastoviglie ha allagato casa ed è nuovamente in blocco. Si rifiutano di intervenire nuovamente dopo il loro intervento non risolutivo a meno di un mese e con solo 2 utilizzi della lavastoviglie. scadenti poco professionali e probabilmente e probabilmente anche truffaldini visto che vogliono ripagato un'altro intervento a pochi giorni dal primo non risolutivo.
Mostra di piùBuonasera, intanto, per chiarire il nostro primo intervento richiesto e pagato non da lei, ma da una terza parte, forse una garanzia estesa che lei ha stipulato, è stato effettuato a luglio 2024. Lei apre un intervento in garanzia legale, a settembre 2024, dopo due mesi, senza avere diritto a questa garanzia essendo il prodotto del 2021 e non avend...
Buonasera, intanto, per chiarire il nostro primo intervento richiesto e pagato non da lei, ma da una terza parte, forse una garanzia estesa che lei ha stipulato, è stato effettuato a luglio 2024. Lei apre un intervento in garanzia legale, a settembre 2024, dopo due mesi, senza avere diritto a questa garanzia essendo il prodotto del 2021 e non avendo un documento valido fiscalmente che attesti questa presunta garanzia legale che dichiara, e pretende che le venga effettuato un intervento con costi a carico della Candy.
Mostra di piùEnzo di clemente
Google
1 anno fa
Vergognoso è dire poco, oltre ad avermi anticipato l’appuntamento con mio conseguente cambio di programma al lavoro , mi hanno fatto precipitare a casa per farmi una rapina senza pistola ovvero dover pagare 50 euro di diritto di chiamata per aver perso sessanta secondi di orologio e dover verificare che il cestello della lavatrice era rotto e non...
Vergognoso è dire poco, oltre ad avermi anticipato l’appuntamento con mio conseguente cambio di programma al lavoro , mi hanno fatto precipitare a casa per farmi una rapina senza pistola ovvero dover pagare 50 euro di diritto di chiamata per aver perso sessanta secondi di orologio e dover verificare che il cestello della lavatrice era rotto e non riparabile , prova che mi avrebbero potuto consigliare a distanza visto che era segnalato anche il codice di errore. Disonesti e in malafede …se potete evitate!!!
Mostra di piùBuongiorno, l'appuntamento è stato fissato per lunedì 26/02 data da noi rispettata. Il nostro tipo di lavoro prevede un diritto Fisso d'intervento a domicilio, vuol dire che lei ha ricevuto un servizio, da lei stesso richiesto, che prevede che un tecnico specializzato venga al suo domicilio a visionare il prodotto per il quale ha richiesto il serv...
Buongiorno, l'appuntamento è stato fissato per lunedì 26/02 data da noi rispettata. Il nostro tipo di lavoro prevede un diritto Fisso d'intervento a domicilio, vuol dire che lei ha ricevuto un servizio, da lei stesso richiesto, che prevede che un tecnico specializzato venga al suo domicilio a visionare il prodotto per il quale ha richiesto il servizio, questo indipendentemente da quanto tempo richieda la valutazione del danno. Non è possibile per noi fare una valutazione su un prodotto per telefono, tanto più che l'errore da lei dichiarato non corrispondeva con l'effettivo problema della sua lavabiancheria.
Mostra di piùFrancesca Costanzo
Facebook
1 anno fa
pessimi e non professionali
pessimi e non professionali
Buongiorno Ci dispiace che non si è trovata bene con il nostro servizio, ci può motivare la causa? Siamo sempre disponibili a migliorare.
Buongiorno Ci dispiace che non si è trovata bene con il nostro servizio, ci può motivare la causa? Siamo sempre disponibili a migliorare.
Marcello Malpezzi
Google
1 anno fa
Gentilezza, competenza e puntualità. Mi hanno risolto il problema rapidamente.
Gentilezza, competenza e puntualità. Mi hanno risolto il problema rapidamente.
Florinda Iacobucci
Google
1 anno fa
Pessima esperienza
Pessima esperienza
Buongiorno, ci dispiace che non si sia trovata bene con il nostro servizio, vediamo che il nostro ultimo intervento risale al gennaio del 2022, quindi se ci vuole far sapere quale problema ha avuto in questi giorni, cercheremo di valutare la situazione. Cordiali saluti
Buongiorno, ci dispiace che non si sia trovata bene con il nostro servizio, vediamo che il nostro ultimo intervento risale al gennaio del 2022, quindi se ci vuole far sapere quale problema ha avuto in questi giorni, cercheremo di valutare la situazione. Cordiali saluti
lucia elle
Google
più di due anni
Dopo un mese e mezzo non forniscono asdistenza
Dopo un mese e mezzo non forniscono asdistenza
Stefano Gori
Google
più di due anni
Telefonato oggi per un problema all'apertura della lavatrice. Telefonicamente mi hanno dato le istruzioni per risolvere il problema. Gentili ed efficaci.
Telefonato oggi per un problema all'apertura della lavatrice. Telefonicamente mi hanno dato le istruzioni per risolvere il problema. Gentili ed efficaci.
Vincenzo Barucco
Google
più di due anni
Tecnico preparato, soprattutto educato.!! Siamo soddisfatti.
Tecnico preparato, soprattutto educato.!! Siamo soddisfatti.
Graze!
Graze!