Ho portato il mio iphone se 2020 quasi due mesi fa, perché ad un certo punto lo schermo del telefono non si accendeva piú e loro mi hanno detto che lo mandavano in un centro assistenza apple per ripararlo, chiedendo 20 euro per la spedizione. Dati i soldi hanno detto che o mi avrebbero riparato lo schermo oppure avrebbero fatto un backup dei dati e...
Ho portato il mio iphone se 2020 quasi due mesi fa, perché ad un certo punto lo schermo del telefono non si accendeva piú e loro mi hanno detto che lo mandavano in un centro assistenza apple per ripararlo, chiedendo 20 euro per la spedizione. Dati i soldi hanno detto che o mi avrebbero riparato lo schermo oppure avrebbero fatto un backup dei dati e li avrebbero trasferiti su un telefono nuovo per 10 euro. Dopo quasi due mesi che non ricevo né mail, né messaggi, né chiamate, oggi (28/01/2022) ricevo una chiamata in cui dicevano che finalmente il mio telefono era pronto, cosí vado a ritirarlo. Mi dissero che non erano riusciti a ripararlo e quindi mi hanno dato un telefono ''nuovo'', ma senza scatola e nulla. Tornato a casa mi accorgo che c'erano graffi e ammaccature su tutta la scocca e che la capacitá massima della batteria é dell'84%, anche se quella del mio vecchio telefono rotto era del 94%. Infine deduco che tutti i miei vecchi dati (foto, video, messaggi, ecc...), che erano nel telefono rotto sono stati cancellati e non é stato fatto un backup come previsto.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
marco t.
più di due anni
Ho portato il mio iphone se 2020 quasi due mesi fa, perché ad un certo punto lo schermo del telefono non si accendeva piú e loro mi hanno detto che lo mandavano in un centro assistenza apple per ripararlo, chiedendo 20 euro per la spedizione. Dati i soldi hanno detto che o mi avrebbero riparato lo schermo oppure avrebbero fatto un backup dei dati e...
Ho portato il mio iphone se 2020 quasi due mesi fa, perché ad un certo punto lo schermo del telefono non si accendeva piú e loro mi hanno detto che lo mandavano in un centro assistenza apple per ripararlo, chiedendo 20 euro per la spedizione. Dati i soldi hanno detto che o mi avrebbero riparato lo schermo oppure avrebbero fatto un backup dei dati e li avrebbero trasferiti su un telefono nuovo per 10 euro. Dopo quasi due mesi che non ricevo né mail, né messaggi, né chiamate, oggi (28/01/2022) ricevo una chiamata in cui dicevano che finalmente il mio telefono era pronto, cosí vado a ritirarlo. Mi dissero che non erano riusciti a ripararlo e quindi mi hanno dato un telefono ''nuovo'', ma senza scatola e nulla. Tornato a casa mi accorgo che c'erano graffi e ammaccature su tutta la scocca e che la capacitá massima della batteria é dell'84%, anche se quella del mio vecchio telefono rotto era del 94%. Infine deduco che tutti i miei vecchi dati (foto, video, messaggi, ecc...), che erano nel telefono rotto sono stati cancellati e non é stato fatto un backup come previsto.
Mostra di più