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L’attività di consulenza e vendita di prodotti/servizi assicurativi è un servizio che la Fabris Assicurazioni Snc fornisce a privati(persone fisiche o giuridiche), ad associazioni, enti pubblici o religiosi, nell’intento di offrire soluzioni assicurative adeguate ai rischi del vivere e dell’intraprendere. I valori guida del gruppo sono costituiti da criteri attraverso i quali le persone che appartengono all’organizzazione ispirano passo dopo passo i propri comportamenti professionali. Per valore guida s'intende un principio/idea permanente e centrale nella cultura condivisa aziendale della Fabris Assicurazioni. I valori guida che animano l'impresa e tutti i suoi collaboratori sono quelli d'integrità, indipendenza, responsabilità, competenza professionale, riservatezza, concretezza. Nel suo quotidiano operare, la Fabris Assicurazioni cerca di osservare la coerenza con questi valori guida condivisi. Siamo presenti anche in Via Sbuelz, 2, 33019 a Tricesimo (UD) con il numero telefonico 0432 884122.
Servizi assicurativi, Polizze vita, Assicurazione di responsabilità civile, Assicurazioni
Investimento previdenza, Fondo integrazione pensione, Programmi assicurativi, Assicurazioni vita per la famiglia, Assicurazioni auto, Assicurazione furto - incendio per mezzi di trasporto ad uso privato, Assicurazioni rc auto, Assicurazioni previdenza integrativa, Assicurazioni kasco per mezzi di trasporto ad uso privato, Assicurazioni contro malattie, Assicurazioni vita, Assicurazioni per commercianti, Assicurazioni per artigiani, Assicurazioni per vacanze e viaggi, Assicurazioni sulla casa
Fondi pensione
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Certificazioni: ISO 9001 - System Certification SGS.
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Assicurazioni
fabio solari
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3 mesi fa
Sempre puntuali nel rispondere alle esigenze. Per il momento mi ritengo soddisfatto!
Sempre puntuali nel rispondere alle esigenze. Per il momento mi ritengo soddisfatto!
Anna Martin
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7 mesi fa
Grande disponibilità, gentilezza e cortesia.
Grande disponibilità, gentilezza e cortesia.
Gentile Anna, Ti ringraziamo sinceramente per le tue parole! La tua recensione è per noi una grande motivazione. Ogni giorno lavoriamo con dedizione e impegno per garantire ai nostri clienti il massimo supporto, cercando sempre di risolvere le loro esigenze con tempestività e attenzione. Essere al tuo fianco in ogni situazione assicurativa è la no...
Gentile Anna, Ti ringraziamo sinceramente per le tue parole! La tua recensione è per noi una grande motivazione. Ogni giorno lavoriamo con dedizione e impegno per garantire ai nostri clienti il massimo supporto, cercando sempre di risolvere le loro esigenze con tempestività e attenzione. Essere al tuo fianco in ogni situazione assicurativa è la nostra priorità, e sapere di essere riusciti nel nostro intento ci riempie di soddisfazione. Ti ringraziamo per la fiducia e per averci scelto!
Mostra di piùIrina Isachenko
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9 mesi fa
Ho dovuto modificare la mia recensione precedente, che era ovviamente negativa e basata sulla mia esperienza personale, in seguito alla minaccia di un'azione legale da parte dell'avvocato della Cattolica - Fabris Assicurazioni - il quale mi ha accusata di diffamazione e di aver causato un danno all'immagine dell'azienda. Preciso che non sono un'es...
Ho dovuto modificare la mia recensione precedente, che era ovviamente negativa e basata sulla mia esperienza personale, in seguito alla minaccia di un'azione legale da parte dell'avvocato della Cattolica - Fabris Assicurazioni - il quale mi ha accusata di diffamazione e di aver causato un danno all'immagine dell'azienda. Preciso che non sono un'esperta in ambito assicurativo e che il contratto l'ho firmato presso l'ufficio di Fabris Assicurazioni, che all'ingresso si presenta come Cattolica. Prima di sottopormi a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore alla schiena, ho inviato tutta la documentazione richiesta all'agenzia sopra menzionata. Tuttavia, come ho recentemente scoperto dalla lettera dell'avvocato, e cito: "ha agito da mera intermediaria nella stipulazione di un contratto...". Dopo aver ricevuto la conferma di presa in carico da Cattolica con lettera datata 24 gennaio 2024, ho programmato e successivamente eseguito l'intervento il 13 febbraio 2024. Nonostante ciò, è seguito un lungo periodo di comunicazioni e solleciti per ottenere il rimborso. Solo dopo aver pubblicato la recensione negativa sono finalmente riuscita a ottenere il rimborso, fortunatamente a settembre 2024. Dalla lettera dell'avvocato, ho appreso che, cito: "nella gestione del sinistro, la mia cliente (cioè Fabris Assicurazioni) NON HA AVUTO – NÉ AVREBBE POTUTO AVERE – ALCUN RUOLO O POTERE." Se lo avessi saputo prima, avrei stipulato il contratto direttamente con Generali Italia S.p.A., che ha affidato la gestione del sinistro alla società AON Hewitt Risk & Consulting S.R.L., una società a me sconosciuta. Con la presente revisione della mia recensione, vorrei avvisare la clientela, sia futura che attuale, di considerare attentamente quanto descritto e di fare scelte oculate nella selezione di un partner a cui affidarsi per la gestione delle proprie polizze assicurative. Vi chiedo pubblicamente di non minacciarmi nuovamente con azioni legali, in quanto il mio intento non è diffamare, ma semplicemente condividere la mia esperienza con altre persone, che, come me, potrebbero non essere pienamente informate in ambito assicurativo. Le recensioni su Google esistono proprio per questo: permettere agli utenti di condividere le loro esperienze e aiutare altri a prendere decisioni più consapevoli.
Mostra di piùGentile Irina, Ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Nel corso degli anni abbiamo avuto tutta l'attenzione possibile verso la sua famiglia, professionale e non, svolgendo anche importanti favori personali che non erano dovuti, ma che abbiamo fatto con estremo piacere. Ricordiamo infatti la vicinanza avuta verso tutta la sua famiglia d...
Gentile Irina, Ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Nel corso degli anni abbiamo avuto tutta l'attenzione possibile verso la sua famiglia, professionale e non, svolgendo anche importanti favori personali che non erano dovuti, ma che abbiamo fatto con estremo piacere. Ricordiamo infatti la vicinanza avuta verso tutta la sua famiglia durante il periodo del Covid e i mesi di poco successivi con l'insorgenza dell'infelice conflitto bellico ai confini dell'Europa. Tutto questo è stato fatto con piacere e ci teniamo a ricordarlo solo per testimoniare la vicinanza che abbiamo voluto avere e che pensiamo sia giusto ricordare. Per noi cercare di aiutare il cliente rappresenta un obiettivo verso cui tendiamo con attenzione, quotidianamente. Non sempre ci riusciamo, ma è ciò che guida il nostro lavoro. Dal punto di vista professionale vorremmo rassicurarla sul fatto che abbiamo fatto tutto quanto il possibile per seguirla al meglio e fornire tutto il supporto necessario, fin dove potevamo agire. Purtroppo, a volte, possono verificarsi incomprensioni che rallentano il processo, o dinamiche interne alla direzione di Generali Italia che non sono sotto la nostra diretta sfera di controllo. Nonostante ci si impegni per risolverle e andare oltre, non sempre si riesce. Inoltre, in presenza di sinistri complessi come quelli sanitari, i tempi possono essere prolungati perché è necessario ricevere una documentazione dettagliata che segua l'evoluzione della patologia. Per questo abbiamo cercato di avere la massima cura nel seguirla durante questo periodo, accertandoci di ricevere sempre la documentazione più aggiornata. Forse siamo stati fraintesi in questo. Infine, il contratto presenta determinate caratteristiche che vanno rispettate e un perimetro di applicazione ben preciso, come per ogni assicurazione e per ogni contratto stipulato. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assistere lei e la sua famiglia nel miglior modo possibile, professionalmente e perso
Mostra di piùkratter silvano
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più di due anni
Competenza e professionalità ai massimi livelli,con il valore aggiunto della cordialità e l' attenzione verso il cliente in maniera autentica.
Competenza e professionalità ai massimi livelli,con il valore aggiunto della cordialità e l' attenzione verso il cliente in maniera autentica.