Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Euromotori Spa si trova a Monteriggioni - Belverde (SI) in via Toscana, è Concessionaria ufficiale per il marchio Volkswagen per la provincia di Siena. Service autorizzato Volkswagen. Il nostro Centro Volkswagen Service offre un servizio completo di consulenza, manutenzione e montaggio e se richiesto, anche di stoccaggio. Contattaci per maggiori info e preventivi.
Officina meccanica, Tagliandi auto, Vendita auto nuove, Usato garantito, Auto sostitutiva, Concessionarie, Carrozzeria autorizzata, Rottamazione autoveicoli, Vendita auto, Vendita automobili usate, Commercio automobili
Automobili usate, Automobili nuove, Automobili km 0, Auto, Auto a km zero, Autoveicoli, Nuovo ed usato, Ricambi originali
Puoi scegliere un altro metodo come finanziamenti
P. IVA: 01477920530 Codice Fiscale: 01477920530
Automobili, Autofficine e centri assistenza
Alfred Velaj
1 mese fa
Mi affido da tempo a questa officina e anche questa volta si sono dimostrati professionali e disponibili. Avevo un problema con l’auto, che è stato risolto. Un ringraziamento al signor Cardelli Davide e alla sua assistente per la gentilezza e la puntualità. Servizio sempre ottimo.
Grazie Alfred per la tua recensione! Cosa potremmo migliorare per ricevere le 5 stelle?
Grazie Alfred per la tua recensione! Cosa potremmo migliorare per ricevere le 5 stelle?
Marco Fazzuoli
6 mesi fa
Personale gentilissimo io ho fatto tutto con Luca una persona molto preparata e professionale. Dimenticavo io sono andato in Skoda.
Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che sei rimasto 😃
Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che sei rimasto 😃
Ceccherini Simone
8 mesi fa
Ho passato quasi tre ore all'interno dello show room e mi hanno anche aiutato a trovare una postazione lavorativa. Ambiente pulito, rilassato professionale. Ho avuto modo di apprezzare direttamente la professionalità e la gentilezza di Monica, Davide e Roberto. Grazie ancora.
Grazie Simone per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto, il team di Euromotori.
Grazie Simone per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto, il team di Euromotori.
Marco Betti
8 mesi fa
cordialità e disponibilità
Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!
Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!
Marko (Bubbič)
9 mesi fa
Bella concessionaria Skoda e Volkswagen. Io sono stato in Skoda (ma che macchine fanno? Chi l'avrebbe mai detta e preventivata una qualità costruttiva così alta ad un prezzo corretto?) Andate da Nicola e Luca, Vi sapranno consigliare per il meglio. Anche il contratto dove compri mezza macchina con delle scelte a 2-3 anni è molto interessante.
Grazie mille Marko siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!😃😃
Grazie mille Marko siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!😃😃
Alessandro Sani
9 mesi fa
Grande scelta di auto con persone competenti e gentili pronte a trovarti una soluzione
Grazie Alessandro per la tua recensione, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!
Grazie Alessandro per la tua recensione, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!
Paolo D.
10 mesi fa
Faccio i miei complimenti a tutta l'azienda Euromotori di Siena ed in particolare al venditore Stefano Oliva per il trattamento, professionalità cortesia e competenza nell' acquisto della mia nuova Polo. Prezzi imbattibili e professionalità ai massimi livelli. Le 5 stelle sono tutte meritate. Bravi!
Grazie per la tua recensione Paolo, apprezziamo le tue parole e siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!
Grazie per la tua recensione Paolo, apprezziamo le tue parole e siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!
spensi68
11 mesi fa
Assistenza scarsa. Personale arrogante, in officina poco educate. Si confrontano presentandosi non competenti, scapano del confronto e raccontano le cose inventate da loro opposte dei dati tecnici dal prodotto, presentati da parte di proprietario. Non sapendo come comportarsi scappano dal conftonto e non vogliono dialogare Pessima esperienza, poco ...
Mostra di piùBuongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento. Per comprendere a pieno l’accaduto abbiamo bisogno del suo nome e cognome, in modo tale da poter verificare che lei sia venuto realmente da noi. Buongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, ad oggi non conosciamo le sue generalità e spensi68 non è registrato...
Buongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento. Per comprendere a pieno l’accaduto abbiamo bisogno del suo nome e cognome, in modo tale da poter verificare che lei sia venuto realmente da noi. Buongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, ad oggi non conosciamo le sue generalità e spensi68 non è registrato nelle nostre anagrafiche. Per poterle dare una risposta corretta necessitiamo del suo nome e cognome.
Mostra di piùSamuele Montagna
1 anno fa
Abbiamo fatto l'acquisto con Nicola. Ottima persona spiega bene professionale e dice cose chiaramente!
Grazie Samuele per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto. Ci vediamo alla consegna! Un saluto da tutto il team
Grazie Samuele per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto. Ci vediamo alla consegna! Un saluto da tutto il team
Alessandro Ceccarelli
1 anno fa
Poco disponibili, accoglienza scarsa non all'altezza del prodotto.
Salve Signor Ceccarelli, siamo molto dispiaciuti che il servizio offerto non sia stato di suo gradimento, contattandoci al +39 378 304 9488 saremo felici di approfondire la questione! Grazie e buona giornata
Salve Signor Ceccarelli, siamo molto dispiaciuti che il servizio offerto non sia stato di suo gradimento, contattandoci al +39 378 304 9488 saremo felici di approfondire la questione! Grazie e buona giornata
Flavio Ceccotti
1 anno fa
Luogo pieno di persone competenti
Grazie perla tua recensione Flavio!
Grazie perla tua recensione Flavio!
vittoria cioppa
1 anno fa
Ho avuto recentemente un problema improvviso e inaspettato al motore della mia Polo. Grazie al personale della concessionaria sono riuscita a risolvere: si sono dimostrati comprensivi, gentili, attenti, efficienti e professionali. Consiglio senz'altro di rivolgersi a loro.
Ciao Vittoria, grazie perla tua recensione! Siamo felici di averti aiutata😊 A presto Il team di Euromotori
Ciao Vittoria, grazie perla tua recensione! Siamo felici di averti aiutata😊 A presto Il team di Euromotori
Henri Lobe
1 anno fa
Service ottimo con video girati durante i lavori di manutenzione per l'utente, così da avere una idea del lavoro svolto! Bravi!
Buongiorno Henri, grazie per la tua recensione! Siamo felici che il nostro servizio ti abbia soddisfatto! A presto Il team di Euromotori
Buongiorno Henri, grazie per la tua recensione! Siamo felici che il nostro servizio ti abbia soddisfatto! A presto Il team di Euromotori
Florica Georgeta Plesa
1 anno fa
Prezzi alle stelle
Gentile Florica, Ci dispiace leggere la sua recensione. Non troviamo la sua anagrafica all'interno del nostro database. La invitiamo a contattarci per approfondire l'accaduto tramite uno dei seguenti canali : -mail : clienti@euromotori-vw.it Telefono: 05771706339 Cordiali saluti, Valeria - Customer Care
Gentile Florica, Ci dispiace leggere la sua recensione. Non troviamo la sua anagrafica all'interno del nostro database. La invitiamo a contattarci per approfondire l'accaduto tramite uno dei seguenti canali : -mail : clienti@euromotori-vw.it Telefono: 05771706339 Cordiali saluti, Valeria - Customer Care
andrea bigliazzi
1 anno fa
Ho acquistato una golf 8 e che dire... l'auto si presenta da sola! oltre ad essere perfetta e bella, dopo un esperienza negativa nella mia Arezzo, ho trovato in Euromotori e nel sig. Claudio Fornai, un professionista serio e affidabile, che si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti, e io sono veramente insopportabile e rompiscatole! Il ...
Mostra di piùGrazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo davvero felici che la tua esperienza sia stata più che positiva! Buon viaggio a bordo della tua nuova Volkswagen da parte di tutto il team di Euromotori!
Grazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo davvero felici che la tua esperienza sia stata più che positiva! Buon viaggio a bordo della tua nuova Volkswagen da parte di tutto il team di Euromotori!
K T
più di due anni
Ich war in der Region im Urlaub. Plötzlich ist mein Kofferraumschloss kaputt gegangen und bin zum Autohaus gefahren um ein neues Schloss zu Kaufen bzw zu Bestellen. Ich habe dem Mitarbeiter mein Fahrzeugschein gegeben und ihm gesagt dass ich ein neues Heckklappenschloss brauche. Meine Heckklappen ging nicht mehr zu. Der Mitarbeiter hat sich noch n...
Mostra di piùSiamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, dopo esserci confrontati con il nostro collaboratore siamo a precisare che al suo arrivo giovedì sera alle ore 18.15 il nostro responsabile clienti la informava che il ricambio necessario alla riparazione della sua autovettura sarebbe stato disponibile presso di noi entro 48 ore e quindi lunedì ...
Siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, dopo esserci confrontati con il nostro collaboratore siamo a precisare che al suo arrivo giovedì sera alle ore 18.15 il nostro responsabile clienti la informava che il ricambio necessario alla riparazione della sua autovettura sarebbe stato disponibile presso di noi entro 48 ore e quindi lunedì mattina; le ha chiesto se era di passaggio e quanto tempo sarebbe rimasto a Siena, lei ha risposto “ok no problem” dato che non poteva rimanere il fine settimana ad aspettare il particolare e pertanto non è stato possibile prendere in carico il lavoro. Restiamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori informazioni in merito e le auguriamo una buona serata
Mostra di piùValeria Paraggio
più di due anni
Scarsa assistenza post acquisto. Mi hanno detto che la mia kamiq ha difetto di fabbricazione, poi hanno ritrattato dicendo che son tutte fatte così e che non possono aiutarmi. La macchina devia in accelerare ma per loro posso schiantarmi con un neonatoa bordo. Scortesi, poco seri e zero professionalità.
Gentile Sig.ra Paraggio, Ci dispiace per quanto accaduto. Per quanto riguarda la risoluzione dell'evento siamo disponibili a ripianificare un nuovo appuntamento, dato che quello che le avevamo proposto per oggi non incontrava le sue esigenze, in modo tale da poter coinvolgere nuovamente gli uffici tecnici di Skoda Italia dato che, ad oggi, non è ...
Gentile Sig.ra Paraggio, Ci dispiace per quanto accaduto. Per quanto riguarda la risoluzione dell'evento siamo disponibili a ripianificare un nuovo appuntamento, dato che quello che le avevamo proposto per oggi non incontrava le sue esigenze, in modo tale da poter coinvolgere nuovamente gli uffici tecnici di Skoda Italia dato che, ad oggi, non è stata riscontrata alcuna anomalia. Le auguriamo una buona giornata. Il team Euromotori
Mostra di piùFrancesco Console
più di due anni
Abbiamo acquistato una Volkswagen T- Cross che, come da contratto, doveva essere consegnata in data 06/12/2022. La vettura è stata possibile ritirarla soltanto in data 04/01/2023 a seguito di forti complicazioni durante la fase di immatricolazione causate da parte del venditore, che hanno reso necessaria una seconda immatricolazione del veicolo a n...
Mostra di piùBuon pomeriggio, Come abbiamo già avuto modo di spiegarle purtroppo il ritardo nell'immatricolazione della vettura e, conseguentemente, della consegna non è dipeso dal nostro operato bensì da delle incongruenze nei documenti da voi compilati e firmati. Per quanto riguarda invece il difetto dello schermo la informiamo che al momento della consegna...
Buon pomeriggio, Come abbiamo già avuto modo di spiegarle purtroppo il ritardo nell'immatricolazione della vettura e, conseguentemente, della consegna non è dipeso dal nostro operato bensì da delle incongruenze nei documenti da voi compilati e firmati. Per quanto riguarda invece il difetto dello schermo la informiamo che al momento della consegna non era presente e che ci è stato segnalato da lei soltanto alcuni giorni dopo per cui non siamo responsabili di quanto possa essere accaduto dopo che ha ritirato la vettura. Rinnoviamo comunque la disponibilità a discutere nuovamente della questione come abbiamo sempre fatto nelle sedi più opportune. Cordiali saluti Euromotori spa
Mostra di piùanila gjini
più di due anni
Truffati con la macchina della mia amica ,pagata 9000,00€ come se si doveva fare il tagliando e il tagliando non è stato fatto. Da vergognarsi…
Buon pomeriggio, Ci dispiace ma non troviamo il suo nominativo in anagrafica. Nel caso in cui volesse fornirci informazioni dettagliate la invitiamo a contattarci all'indirizzo email clienti@euromotori-vw.it
Buon pomeriggio, Ci dispiace ma non troviamo il suo nominativo in anagrafica. Nel caso in cui volesse fornirci informazioni dettagliate la invitiamo a contattarci all'indirizzo email clienti@euromotori-vw.it
Social wall