Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Cambio gomme, Ricarica aria condizionata, Revisione autoveicoli, Cambio olio, Montaggio pneumatici, Revisione auto, Meccanico, Assistenza autorizzata, Officina meccanica, Officine per la revisione di impianti, Gommista, Gommista per flotte aziendali
Pneumatici per motocicli, Gomme usate
Manutenzione cambi automatici
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, carte prepagate, jbc
P. IVA: 14562941006 Codice Fiscale: 14562941006 N iscr. al reg. delle imprese: 19/12/2017
Officina meccanica, Pneumatici - commercio e riparazione
Maurizio C.
più di due anni
Scortesia, incompetenza e una gran perdita di tempo.
buongiorno ho letto solo ora la recensione negativa , non ho modo di poter capire i motivi della sua insoddisfazione. ci dispiace ci dia modo di poter rimediare. Daniele
buongiorno ho letto solo ora la recensione negativa , non ho modo di poter capire i motivi della sua insoddisfazione. ci dispiace ci dia modo di poter rimediare. Daniele
Marco P.
più di due anni
Aperto di sabato tutto il giorno, ottimo per chi in settimana ha poco tempo. Avevamo necessità di fare il tagliando all'auto, portata la mattina nel pomeriggio era già pronta. Trasparenza negli interventi e nei costi, gentilezza e cordialità del personale. Per me è da consigliare
francesca s.
più di due anni
Venerdì scorso 28/8, Eravamo per lavoro a Roma e nel ripartire per Verona alle ore 19.15, ci accorgevamo che la gomma aveva una perdita. Dopo aver telefonato, ci hanno garantito di aspettarci. E così é stato fatto. Nonostante fosse in orario di chiusura, alle ore 19.45 il sig. Daniele e i suoi bravissimi ragazzi ci hanno accolto con gentilezza e ci...
Mostra di piùsalvatoreg.arrabito
più di due anni
sconsigliatissimo! Premesso che abito da poco in zona e ho il mio garage a via delle cave di pietralata più o meno a 800 mt dall'Eni tiburtina 400.Sono andato per cambiare la mia gomma posteriore destra(110 euro) e dopo ho riportato la macchina in garage.DUE GIORNI a seguire l'ho ripresa e la gomma stava a terra.Sperando in un pò di onestà sono ri...
Mostra di piùbuongiorno !!! è vero che le abbiamo cambiato la gomma una michelin croosclimate ma è anche vero che nel momento in cui lei è arrivato il giorno prima con la gomma completamente tranciata poiché aveva camminato con la vettura pur avendo la gomma completamente a terra , le è stato consigliato in questi casi di non camminare con la ruota a terra ma d...
buongiorno !!! è vero che le abbiamo cambiato la gomma una michelin croosclimate ma è anche vero che nel momento in cui lei è arrivato il giorno prima con la gomma completamente tranciata poiché aveva camminato con la vettura pur avendo la gomma completamente a terra , le è stato consigliato in questi casi di non camminare con la ruota a terra ma di chiamare il soccorso o di mettere la ruota di scorta, poiché camminando con la ruota a terra danneggia il pneumatico in modo irreparabile . Il giorno seguente ha commesso lo stesso errore camminando con la vettura pur avendo la gomma sgonfia senza sentire il nostro consiglio, le e' stato detto che in quel momento non era possibile reperire il pneumatico e che l'avremmo fornito il giorno seguente , a questa nostra risposta lei non ha voluto sentire ragioni e alquanto stizzito ci ha detto di montargli il pneumatico di scorta e che sarebbe andato a cambiare la gomma da un'altra parte, noi abbiamo eseguito questa sua richiesta e non abbiamo mandato nessuno affan.....o.
Mostra di più
Salvatore Chiaro
Google
6 giorni fa
Sono stato per cambio treno comme, ottimo prezzo propetario gentilissimo e preparato compreso dipendenti, lo consiglio
Sono stato per cambio treno comme, ottimo prezzo propetario gentilissimo e preparato compreso dipendenti, lo consiglio
claudio ardizzone
Google
9 giorni fa
Molto comodo.
Molto comodo.
Luca Iovine MMA
Google
1 mese fa
Se ci si deve fermare per il sevizio telepass non si sa mai dove mettere la macchina. Confermo la cafonagine di qualcuno, non so chi sia nella specifico se titolare o dipendente. Pochissima flessibilità sugli orari e modi pessimi. Pausa pranzo sono stato rimandato indietro perché "chiuso" quando erano tutti li avrebbe potuto almeno chiedermi cosa d...
Se ci si deve fermare per il sevizio telepass non si sa mai dove mettere la macchina. Confermo la cafonagine di qualcuno, non so chi sia nella specifico se titolare o dipendente. Pochissima flessibilità sugli orari e modi pessimi. Pausa pranzo sono stato rimandato indietro perché "chiuso" quando erano tutti li avrebbe potuto almeno chiedermi cosa dovevo fare (restituzione telepass). Ritorno la sera stessa, arrivo 5 minuti dopo l'orario di fine servizio telepass point (18.30 arrivo a 35) con il resto della stazione aperta, mi ha detto tornare il lunedì. Dopo avermi rimandato il pomeriggio stesso dicendomi di tornare entro le 19 poteva servirmi cmq, visto che cmq era libero e ci avrebbe messo meno di 5 minuti a ritirare il mio telepass. Capisco che ero 5 minuti dopo la chiusura ufficiale del centro telepass, ma era lì libero con tutta la stazione ancora aperta, centro telepass compreso, visto che già nella stessa giornata mi ha rimandato poteva essere più cortese nei modi e magari fare uno sforzo e servirmi, anche io lavoro e con questi orari è difficile riuscire a passare in orari di lavoro. Poi Tralasciamo che ho provato la restituzione l'anno scorso (sempre con lo stesso atteggiamento strafottente), mi ha proposto un offerta che per un anno sarebbe stato gratis e poi cosi non e stato per la mia tipologia di contratto. La persona era la stessa che mi ha rimandato oggi quindi pessima esperienza e tempo buttato, confermo le recensioni degli altri per il pessimo modo di trattare la gente. Mai più, era il punto telepass più vicino ma piuttosto che andare lì e andarmene nervoso andrò da un altra parte.
Mostra di piùAndrea Romano Sgdo73
Google
2 mesi fa
Pagamento con carta non sempre funzionante come le pompe collegate e poi ci si trovano spesso autobus ingombranti che fanno perdere tempo
Pagamento con carta non sempre funzionante come le pompe collegate e poi ci si trovano spesso autobus ingombranti che fanno perdere tempo
buongiorno ci dispiace di aver ricevuto solamente una stella ma se lei non ci scrive il perchè non non riusciremo a migliorare il nostro servizio
buongiorno ci dispiace di aver ricevuto solamente una stella ma se lei non ci scrive il perchè non non riusciremo a migliorare il nostro servizio
Francesco Maiolino
Google
3 mesi fa
Dipendenti con poca gentilezza , scostumati e con poca forma di educazione farò segnalazione alla società telepass della non professionalità e della poca educazione prendendo in giro persone in macchina mi riservo ….. purtroppo in questo centro non si può lasciare persone in macchina perché vengono derise dai dipendenti
Dipendenti con poca gentilezza , scostumati e con poca forma di educazione farò segnalazione alla società telepass della non professionalità e della poca educazione prendendo in giro persone in macchina mi riservo ….. purtroppo in questo centro non si può lasciare persone in macchina perché vengono derise dai dipendenti
buongiorno ci dispiace di avere ricevuto silamente una stella ma senza una motivazione non riusciremo a migloirare il servizio
buongiorno ci dispiace di avere ricevuto silamente una stella ma senza una motivazione non riusciremo a migloirare il servizio
Michele Matraia
Google
4 mesi fa
Pessima l'organizzazione. Ogni mattina arriviamo in contemporanea diversi autobus e alcune pompe sono inutilizzabili per il parcheggio di mezzi che hanno in gestione per lavaggio e altro, dovendo aspettare che si rifornisca un mezzo alla volta con lunghissime attese. Abbiamo chiesto al personale in servizio e l'ultima volta ha risposto in modo male...
Pessima l'organizzazione. Ogni mattina arriviamo in contemporanea diversi autobus e alcune pompe sono inutilizzabili per il parcheggio di mezzi che hanno in gestione per lavaggio e altro, dovendo aspettare che si rifornisca un mezzo alla volta con lunghissime attese. Abbiamo chiesto al personale in servizio e l'ultima volta ha risposto in modo maleducato e volgare. Non si ha proprio a cuore le esigenze dei clienti.
Mostra di piùBuongiorno, sono 6 anni che gestiamo e organizziamo questo punto vendita per rifornire numerosi pulman di diverse dimensioni 4 e 6 ruote e numerose vetture ect ect e non ci sono state mai lamentele per queste "lunghissime attese". Noi non possiamo presidiare la stazione di servizio nelle ore notturne e tanto meno controllare parcheggi anomali, nel ...
Buongiorno, sono 6 anni che gestiamo e organizziamo questo punto vendita per rifornire numerosi pulman di diverse dimensioni 4 e 6 ruote e numerose vetture ect ect e non ci sono state mai lamentele per queste "lunghissime attese". Noi non possiamo presidiare la stazione di servizio nelle ore notturne e tanto meno controllare parcheggi anomali, nel caso di stamane bastava andare dopo gli erogatori e fare retromarcia per poter passare all'altra corsia senza dover scrivere una recensione negativa nei nostri confronti perchè non in grado di fare manovre. Per quanto riguarda il personale voi tutte le mattine quando il distributore è ancora chiuso pretendete dei servizi che non vi sono stati MAI NEGATI ad un certo punto però la PRETESA non può diventare un'obbligo e quindi la risposta maleducata è una conseguenza del vostro comportamento.Buona giornata
Mostra di piùGiuseppe Carro
Google
4 mesi fa
Tutti i giorni facciamo rifornimento a due pullman ogni giorno per 30 giorni al mese per 365 giorni l anno e tutti i giorni troviamo auto parcheggiate che non danno modo di poter entrare a due pullman in contemporanea costringendoci ad aspettare che rifornisca il primo per poi lasciare la pompa libera e rifornire anche il secondo. Così facendo non ...
Tutti i giorni facciamo rifornimento a due pullman ogni giorno per 30 giorni al mese per 365 giorni l anno e tutti i giorni troviamo auto parcheggiate che non danno modo di poter entrare a due pullman in contemporanea costringendoci ad aspettare che rifornisca il primo per poi lasciare la pompa libera e rifornire anche il secondo. Così facendo non diamo la possibilità nemmeno ale autovetture di poter entrare per i rifornimenti. Non abbiamo mai avuto l opportunità di poter esporre il problema al gestore per via degli orari noi arriviamo la mattina alle 6:00 quindi non c’è ancora nessuno. Ebbene stamattina finalmente abbiamo avuto la possibilità di poter parlare con un impiegato del posto ed è stato scortese maleducato ed incivile. Vergogna….
Mostra di piùBuongiorno, come per il suo collega che ha scritto la recensione in contemporanea con Lei, torniamo a ripetere che sono 6 anni che gestiamo e organizziamo rifornimenti, come anche Lei stesso ha descritto pocanzi, per tutti i tipi di pullman auto ect ect e non abbiamo mai avuto lamentele. Mi stupisco del fatto che SOLO questa mattina , dopo ogni gio...
Buongiorno, come per il suo collega che ha scritto la recensione in contemporanea con Lei, torniamo a ripetere che sono 6 anni che gestiamo e organizziamo rifornimenti, come anche Lei stesso ha descritto pocanzi, per tutti i tipi di pullman auto ect ect e non abbiamo mai avuto lamentele. Mi stupisco del fatto che SOLO questa mattina , dopo ogni giorno per 365 giorni come sempre Lei lamenta, abbia trovato questo tipo di problematica e non abbia MAI lamentato tutti i servizi a Lei rivolti fuori orario lavorativo. Ripetiamo anche a Lei che la risposta scortese e maleducata è una conseguenza delle pretese rivolte al personale stesso che alle 6:00, orario in cui venite a fare rifornimento, non è in servizio visto che la stazione stessa apre alle ore 07:00 fine alle 19:00 (orario esposto all'entrata). Buona giornata
Mostra di piùFrancesco Gallinica
Google
4 mesi fa
Esperienza fantastica tutto lo staff dell’ eni sono gentili e preparati….non tutti sanno che su un posto di lavoro c’è dietro una preparazione e personalità nel fare le cose ..la cura nel dettaglio in qualsiasi cosa essi fanno dai meccanici gommisti a chi è nel piazzale a lavare la macchina a chi si trova nel punto blu con qualità e cortesia..
Esperienza fantastica tutto lo staff dell’ eni sono gentili e preparati….non tutti sanno che su un posto di lavoro c’è dietro una preparazione e personalità nel fare le cose ..la cura nel dettaglio in qualsiasi cosa essi fanno dai meccanici gommisti a chi è nel piazzale a lavare la macchina a chi si trova nel punto blu con qualità e cortesia..
grazie
grazie
3p Spot
Google
4 mesi fa
colonnina ricarica eni non disponibile perchè un dipendente eni (quello con la lynk &co) lascia la macchina parcheggiata alle colonnine così un posto è sempre occupato e sei costretto a rimanere sul posto! Ha smesso di caricare 2 ore fa ma fa finta di niente! pessimo servizio e mancati introiti per eni! COMPLIMENTI!
colonnina ricarica eni non disponibile perchè un dipendente eni (quello con la lynk &co) lascia la macchina parcheggiata alle colonnine così un posto è sempre occupato e sei costretto a rimanere sul posto! Ha smesso di caricare 2 ore fa ma fa finta di niente! pessimo servizio e mancati introiti per eni! COMPLIMENTI!
Buongiorno se mi potesse fornire data e ora del giorno le potremmo inviare le ricevute di pagamento delle avvenute ricariche pagate con tempi di sosta e non soffermarsi alla prima impresione
Buongiorno se mi potesse fornire data e ora del giorno le potremmo inviare le ricevute di pagamento delle avvenute ricariche pagate con tempi di sosta e non soffermarsi alla prima impresione
Fabio Maria Pasquale Tortorelli
Google
4 mesi fa
Ottima Stazione di Servizio. Eni è sempre Garanzia di Qualità. La Stazione di Servizio dispone di servizio di rifornitura carburante, lavaggio auto, officina e varie necessità per la tua autovettura. Personale gentile e competente, posizione ottima sulla Tiburtina. Nel complesso cinque stelle più che meritate.
Ottima Stazione di Servizio. Eni è sempre Garanzia di Qualità. La Stazione di Servizio dispone di servizio di rifornitura carburante, lavaggio auto, officina e varie necessità per la tua autovettura. Personale gentile e competente, posizione ottima sulla Tiburtina. Nel complesso cinque stelle più che meritate.
Grazie
Grazie
Emiliano Canalella
Google
4 mesi fa
Utilizzato un pò di tempo fa, addetto molto disponibile nel fornire informazioni per l'utilizzo dei buoni benzina.
Utilizzato un pò di tempo fa, addetto molto disponibile nel fornire informazioni per l'utilizzo dei buoni benzina.
Grazie
Grazie
Emiliano Paterno
Google
5 mesi fa
Mi accodo alle tante recensioni....sono stato due volte in questo punto blu,la prima per cambiare il mio telepass la seconda,a distanza di molti mesi,per toglierlo....e devo dire che l'atteggiamento della ragazza all'interno è veramente sgradevole,sembrava che mi stesse facendo un favore....ti dico solo rispetta la clientela e tieniti stretto il tu...
Mi accodo alle tante recensioni....sono stato due volte in questo punto blu,la prima per cambiare il mio telepass la seconda,a distanza di molti mesi,per toglierlo....e devo dire che l'atteggiamento della ragazza all'interno è veramente sgradevole,sembrava che mi stesse facendo un favore....ti dico solo rispetta la clientela e tieniti stretto il tuo lavoro che i tempi sono molto duri.....e ringrazia il cileo di ricevere uno stipendio tutti i mesi,ti garantisco che ci sono persone che pagherebbero per stare dove sei....non tornerò più
Mostra di piùbuonasera sono il gestore che le risponde: La ragazza che lei tanto disprezza e che secondo lei la accolta con aria di sufficienza a noi risulta tutt'altro come scritto dalle recenzioni precedenti di altri clienti e la maggior parte tutte a cinque stelle. E molto gentile, preparata in materia e molto disponibile ad aiutare il prossimo e le posso...
buonasera sono il gestore che le risponde: La ragazza che lei tanto disprezza e che secondo lei la accolta con aria di sufficienza a noi risulta tutt'altro come scritto dalle recenzioni precedenti di altri clienti e la maggior parte tutte a cinque stelle. E molto gentile, preparata in materia e molto disponibile ad aiutare il prossimo e le posso garantire che tutti i giorni fa il suo per tenersi stretto il suo posto di lavoro anzi aggiungo che si presa a cuore anche le sorti dell'azienda. dove lavora. mi dispiace che le abbia dato questa impressione, e che non tornerà più ma abbiamo anche altri servizi oltre al telepass e magari un giorno si riaffacerà ed avra modo di constatare quello che le sto scrivendo. Daniele
Mostra di piùFranco
Google
7 mesi fa
Normale normale
Normale normale
grazie
grazie
Maria Nevastri
Google
8 mesi fa
Siamo andati per cambiare il telepass, veloci e gentili
Siamo andati per cambiare il telepass, veloci e gentili
grazie
grazie
sanzio seri
Google
9 mesi fa
Fa il suo
Fa il suo
grazie
grazie
Stamatios Liaskos
Google
9 mesi fa
Non ho mai trovato personale più maleducato. Esperienza molto negativa Ho parcheggiato in area senza nessun divieto o limitazione per chiedere informazioni nel loro punto vendita , consegnare telepassa e lavare auto. Mi hanno aggredito invece di comunicare in modo educato.
Non ho mai trovato personale più maleducato. Esperienza molto negativa Ho parcheggiato in area senza nessun divieto o limitazione per chiedere informazioni nel loro punto vendita , consegnare telepassa e lavare auto. Mi hanno aggredito invece di comunicare in modo educato.
Buongiorno mai avuto clienti che entrando in un'attivita commerciale, parcheggiano in un'area recintata ed alla nostra richiesta di spostare cortesemente la vettura non ascoltano costeringendoci a ripetere piu volte di spostare il veicolo . poi saremmo noi i maleducati ?
Buongiorno mai avuto clienti che entrando in un'attivita commerciale, parcheggiano in un'area recintata ed alla nostra richiesta di spostare cortesemente la vettura non ascoltano costeringendoci a ripetere piu volte di spostare il veicolo . poi saremmo noi i maleducati ?
Claudio Mastrogiovanni
Google
9 mesi fa
Personale molto collaborativo nell' ufficio telepass
Personale molto collaborativo nell' ufficio telepass
grazie
grazie
Anna Maria Favorite
Google
9 mesi fa
Personale scortese e poco educato. Ci hanno lasciati 15 minuti in attesa senza calcolarci minimamente, nonostante i nostri solleciti. Alla fine ci siamo rivolti altrove. Senza ricevere neanche un accenno di scuse
Personale scortese e poco educato. Ci hanno lasciati 15 minuti in attesa senza calcolarci minimamente, nonostante i nostri solleciti. Alla fine ci siamo rivolti altrove. Senza ricevere neanche un accenno di scuse
dove abbiamo peccato per avere solo una stella?
dove abbiamo peccato per avere solo una stella?
Emanuele Di Natale
Google
9 mesi fa
Andato per il telepass personale gentile e disponibile.
Andato per il telepass personale gentile e disponibile.
Grazie
Grazie
roberto tornello
Google
9 mesi fa
sono andato per il punto telepass , pers9ne molto gentili
sono andato per il punto telepass , pers9ne molto gentili
Grazie
Grazie