Sig. Savino R.
capisco la sua delusione , ma questa segnalazione è inappropriata, se il call center dedicato per le chiamate in garanzia non risponde, questo non dipende da noi, noi rispondiamo prontamente ai clienti che ci contattano direttamente, e andiamo incontro alle esigenze dei clienti in modo soddisfacente. Non sappiamo niente di cosa le ...
Sig. Savino R.
capisco la sua delusione , ma questa segnalazione è inappropriata, se il call center dedicato per le chiamate in garanzia non risponde, questo non dipende da noi, noi rispondiamo prontamente ai clienti che ci contattano direttamente, e andiamo incontro alle esigenze dei clienti in modo soddisfacente. Non sappiamo niente di cosa le sia capitato all'elettrodomestico in questione ne chi è Lei. Controlli bene a chi deve scrivere , altrimenti la sua recensione non ha senso. La salutiamo cordialmente . Elettrodomestici GI.MA
Deluso. La riparazione non è in garanzia quindi se si ripete il medesimo guasto bisogna arrangiarsi. In più se fai delle rimostranze, anche scritte, non ti rispondono. Ho buttato via il prodotto guastatosi un giorno dopo i due anni della garanzia, nonostante riparato meno di tre mesi prima. Stesso difetto
Deluso. La riparazione non è in garanzia quindi se si ripete il medesimo guasto bisogna arrangiarsi. In più se fai delle rimostranze, anche scritte, non ti rispondono. Ho buttato via il prodotto guastatosi un giorno dopo i due anni della garanzia, nonostante riparato meno di tre mesi prima. Stesso difetto
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro
Quali sono le recensioni per Elettrodomestici Gi.Ma di Carchia Gianni & C. S.n.c. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
elettrodomesticigima
1 mese fa
Sig. Savino R. capisco la sua delusione , ma questa segnalazione è inappropriata, se il call center dedicato per le chiamate in garanzia non risponde, questo non dipende da noi, noi rispondiamo prontamente ai clienti che ci contattano direttamente, e andiamo incontro alle esigenze dei clienti in modo soddisfacente. Non sappiamo niente di cosa le ...
Sig. Savino R. capisco la sua delusione , ma questa segnalazione è inappropriata, se il call center dedicato per le chiamate in garanzia non risponde, questo non dipende da noi, noi rispondiamo prontamente ai clienti che ci contattano direttamente, e andiamo incontro alle esigenze dei clienti in modo soddisfacente. Non sappiamo niente di cosa le sia capitato all'elettrodomestico in questione ne chi è Lei. Controlli bene a chi deve scrivere , altrimenti la sua recensione non ha senso. La salutiamo cordialmente . Elettrodomestici GI.MA
Mostra di piùSavino R.
più di due anni
Deluso. La riparazione non è in garanzia quindi se si ripete il medesimo guasto bisogna arrangiarsi. In più se fai delle rimostranze, anche scritte, non ti rispondono. Ho buttato via il prodotto guastatosi un giorno dopo i due anni della garanzia, nonostante riparato meno di tre mesi prima. Stesso difetto
Deluso. La riparazione non è in garanzia quindi se si ripete il medesimo guasto bisogna arrangiarsi. In più se fai delle rimostranze, anche scritte, non ti rispondono. Ho buttato via il prodotto guastatosi un giorno dopo i due anni della garanzia, nonostante riparato meno di tre mesi prima. Stesso difetto