Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’Ente Bilaterale Territoriale di Roma nasce nel 2003 costituito pariteticamente dalle Associazioni territoriali di Confcommercio Roma, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs di Roma e Lazio; nel novembre 2017, al fine di perseguire gli obiettivi definiti dall’Accordo nazionale della Governance di razionalizzazione e valorizzazione della bilateralità territoriale, le stesse Parti sociali, danno vita ad Ebit Lazio.
Scopi e compiti di questo strumento condiviso sono definiti dalla contrattazione collettiva sottoscritta dalle Parti sociali nazionali e territoriali.
I servizi svolti da Ebit Lazio sono dedicati ai dipendenti e alle aziende che, applicando il CCNL e la contrattazione integrativa territoriale, ottemperano all’iscrizione e alla regolare contribuzione economica contrattualmente prevista.L’Ente non persegue finalità di lucro.
Ente bilaterale, Apprendistato, Ente bilaterale terziario, Formazione professionale per la sicurezza, Corsi di formazione, Corsi di formazione per l'igiene e la sicurezza sul lavoro, Sicurezza sul lavoro, Formazione dei lavoratori, Formazione professionale, Formazione, Sindacati per i lavoratori addetti al commercio, Osservatorio territoriale
Commissione di conciliazione ed arbitrato, Apprendistato professionalizzante
Corsi di formazione gratuiti
Ente Bilaterale Regionale.
Codice Fiscale: 97249680584
Associazioni sindacali e di categoria, Scuole di orientamento, formazione e addestramento professionale