Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Da 50 anni Ducange offre esperienza nella riparazione di elettrodomestici e nella vendita di ricambi originali. Grazie alla preparazione del nostro team e a continui aggiornamenti, garantiamo riparazioni rapide e precise, spesso risolutive già al primo intervento. Siamo in grado di gestire sia piccoli che grandi elettrodomestici, effettuando interventi a domicilio entro 24-48 ore.
Il nostro laboratorio è dotato di strumentazione all'avanguardia per reparazioni e aggiornamenti di modelli recenti e datati. Offriamo anche una vasta gamma di accessori e prodotti professionali per la manutenzione. La nostra nuova esposizione, ampliata nel 2023, presenta elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau, tutti con garanzia di 2 anni.
Effettuiamo installazioni di condizionatori Fuji Electric, garantendo efficienza energetica e ricerca innovativa. Siamo anche centro assistenza autorizzato per Folletto e Bimby, offrendo riparazioni in sede e vendita di ricambi.
Riparazione elettrodomestici, Riparazione forni, Riparazione forni a microonde, Riparazione aspirapolvere, Riparazione lavatrici, Riparazione frigoriferi, Riparazione macchine da caffè, Riparazione ferri da stiro, Assistenza lavatrici, Riparazione di cucine a gas
Filtri per cappe, Ricambi per lavatrici, Lavatrici, Lavastoviglie, Frigoriferi, Ricambi per frigoriferi
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti, assegno
P. IVA: 01228120018
Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
ANNA M.
più di due anni
Mi servo ormai da anni per le riparazioni degli elettrodomestici di casa...competenti professionali e onesti! Ho da poco scoperto che si occupano del condizionamento...chiamerò per un preventivo ormai mi fido solo di loro.
Walter S.
più di due anni
Richiesta sistemazione forno in garanzia. Riparazione effettuata ma restituito con griglie ossidate e parti interne ossidate. Alla domanda di spiegazioni, risposta vaga e scarico di responsabilità sul cliente. Titolare scorbutico. Vergognoso.
Silvia.P
più di due anni
Ho chiamato la ditta per la mia lavastoviglie e sono intervenuti il giorno dopo dandomi anche una fascia oraria precisa che hanno rispettato così non ho dovuto perdere una giornata di lavoro. Ho pagato 45 euro per l'ispezione tecnica mi è stato fatto un preventivo pi spesa complessivo al quale poi è stato detratto i 45 euro pagati. Ho risolto subit...
Mostra di piùAlessia P.
più di due anni
Circa un anno fa sono venuti a ripararmi la lavastoviglie che non finiva mai i lavaggi .Dopo averla presa in custodia pagando otre il diritto fisso di chiamata anche il trasporto a distanza di un anno e' tornato lo stesso problema. Chiamati (sapendo che la garanzia e' scaduta) mi e' stato detto dal tecnico (naturalmente guardandola solo) d...
Mostra di piùFranco M.
più di due anni
Preventivo di 380 € per cambiare il motore della lavapiatti che secondo il tecnico faceva filtrare acqua e bloccava la pompa in uscita su accesa (diritto di chiamata 42 € pagati). Peccato che fosse solo il tubo di scarico che perdeva; l'ho cambiato io al prezzo di 12 € e non perde più.
stessa m.
più di due anni
Si sono comportati onestamente dimostrando competenza e professionalità. Da tenere in considerazione in caso di eventuali esigenze future!
mauro p.
più di due anni
Mia prima esperienza con la ditta per una riparazione di un elettrodomestico e/o eventuale sostituzione. Gentilezza ai minimi (del titolare) e prezzi cari. Da dimenticare!!!
Andrea G.
più di due anni
Completamente inaffidabili, da evitare!!!!! Quando gli ricordi l'appuntamento mancato cascano dal pero....il tempo è denaro per tutti e va rispettato
michael bruno b.
più di due anni
piccolo negozio di elettrodomestici che effettua anche riparazioni a prezzi onesti. personale cortese e competente. vasta scelta di prodotti
Monica_27
più di due anni
Un negozio onesto! Dove riparano gli elettrodomestici con serietà e competenza. Ho portato una macchina del caffè e dopo averla provata non mi hanno fatto pagare niente perchè non hanno trovato niente che non funzionava. La seconda volta ho portato una bistecchiera e mi hanno cambiato il filo di alimentazione con un prezzo veramente onesto.
Salvatore Golisano
Google
4 giorni fa
Personale qualificato e molto scrupoloso nel risolvere i problemi dei loro clienti. Grazie ancora per la cortesia e l’impegno.
Personale qualificato e molto scrupoloso nel risolvere i problemi dei loro clienti. Grazie ancora per la cortesia e l’impegno.
Alberto Colli
Google
1 mese fa
Azienda seria con personale qualificato. Il voto medio deriva dall’atteggiamento del titolare che, nonostante il preventivo fatto da un suo dipendente il giorno prima, all’atto dell’installazione ha richiesto un extra per aver dovuto trafficare più del previsto. Trattandosi di poche decine di euro non avrei esitato a concederglieli se solo l’avesse...
Azienda seria con personale qualificato. Il voto medio deriva dall’atteggiamento del titolare che, nonostante il preventivo fatto da un suo dipendente il giorno prima, all’atto dell’installazione ha richiesto un extra per aver dovuto trafficare più del previsto. Trattandosi di poche decine di euro non avrei esitato a concederglieli se solo l’avesse chiesto con un atteggiamento meno supponente ed arrogante. Così non è stato ed è nato uno scambio assai spiacevole di missive. Tutto risolto a mio favore nel giro di pochi giorni. Questo episodio isolato tuttavia non inficia la professionalità delle persone che vi lavorano nè la qualità dei servizi erogati.
Mostra di piùBuongiorno, quando un tecnico fa un preventivo per la vendita di un elettrodomestico nuovo in un ambiente particolarmente scomodo, non può sempre preventivare eventuali imprevisti che sorgono solo nel momento in cui il lavoro uno lo esegue. Siamo dovuti venire da lei con 2 frigoriferi per vedere quale dei 2 era possibile incassare. provato con il p...
Buongiorno, quando un tecnico fa un preventivo per la vendita di un elettrodomestico nuovo in un ambiente particolarmente scomodo, non può sempre preventivare eventuali imprevisti che sorgono solo nel momento in cui il lavoro uno lo esegue. Siamo dovuti venire da lei con 2 frigoriferi per vedere quale dei 2 era possibile incassare. provato con il primo (senza entrare nel dettaglio tecnico di che cosa ha dovuto fare per farlo entrare nella sua cucina) senza risultato. Installato il secondo. Abbiamo lavorato a casa sua in due circa 3 ore. Il titolare si è permesso di chiederle 50€ in più ai quali lei subito ha risposto che i patti erano diversi, senza rendersi conto e apprezzare il servizio che le è stato fornito, forse ha scambiato questo come "atteggiamento supponente e arrogante". Nonostante tutto non gli sono stati comunque addebitati. Come già detto, la invitiamo in futuro, per evitare disguidi simili, di rivolgersi presso un altro centro, poiché riteniamo che chi non riconosce e non apprezza il lavoro altrui non possa essere parte della nostra clientela. Cordiali saluti.
Mostra di piùDaniela Avino
Google
2 mesi fa
Oggi ho avuto la mia prima esperienza con loro e mi sono trovata benissimo. Il tecnico che è venuto da me è stato molto gentile e professionale anche con il mio idraulico per risolvere il mio problema con la lavatrice nuova, dandomi anche dei consigli per l’uso ottimale! Grazie
Oggi ho avuto la mia prima esperienza con loro e mi sono trovata benissimo. Il tecnico che è venuto da me è stato molto gentile e professionale anche con il mio idraulico per risolvere il mio problema con la lavatrice nuova, dandomi anche dei consigli per l’uso ottimale! Grazie
Grazie mille.
Grazie mille.
Alberto Giacone
Google
3 mesi fa
Pessima esperienza.il nostro problema è che il filtro rimane sempre ingrassato e le stoviglie non vengono perfettamente pulite. Dopo due settimane, restituita la lavastoviglie così com'era dicendo che il filtro per tenerlo pulito occorre smontarlo dopo ogni lavaggio e lavarlo appositamente con una spugnetta abrasiva, sgrassandolo! Che per avere ris...
Pessima esperienza.il nostro problema è che il filtro rimane sempre ingrassato e le stoviglie non vengono perfettamente pulite. Dopo due settimane, restituita la lavastoviglie così com'era dicendo che il filtro per tenerlo pulito occorre smontarlo dopo ogni lavaggio e lavarlo appositamente con una spugnetta abrasiva, sgrassandolo! Che per avere risultati, i detersivi liquidi All in 1 Pril e Finish - noi usiamo solo quelli - non sono all'altezza e che si deve lavare sempre con il programma a 70 gradi! Senza parole! Noi abbiamo 2 lavastoviglie Bosh, stessi procedimenti di lavvaggio, stessi detersivi utilizzati una pulisce, nell'altra rimane sempre il filtro sporco e ingrassato! Ogni due settimane, consigliato da Bosh ogni tre, provvediamo al lavaggio a vuoto per la pulizia! Ma per loro va bene così e così c'è la dobbiamo tenere, ovviamente la macchina è in garanzia, guarda un po... Sconsigliatissimo, rivolgetevi altrove!
Mostra di piùBuongiorno, la sua lavastoviglie è stata ritirata in laboratorio abbiamo verificato il corretto funzionamento. Non abbiamo riscontrato nessun difetto. Abbiamo spiegato il corretto utilizzo e la manutenzione necessaria affinchè la macchina possa lavorare al meglio. Il filtro raccoglie tutto lo sporco portato via dai piatti, ed è necessario pulirlo o...
Buongiorno, la sua lavastoviglie è stata ritirata in laboratorio abbiamo verificato il corretto funzionamento. Non abbiamo riscontrato nessun difetto. Abbiamo spiegato il corretto utilizzo e la manutenzione necessaria affinchè la macchina possa lavorare al meglio. Il filtro raccoglie tutto lo sporco portato via dai piatti, ed è necessario pulirlo ogni volta che risulta essere sporco. Le stoviglie vengono pulite ed igienizzate solo con lavaggi ad alta temperatura. Dispiaciuti che non si sia trovato bene, ma non c'era altro che potessimo fare. Cordiali saluti.
Mostra di piùDaniele Pau
Google
5 mesi fa
Competenti onesti e gentili, consigliatissimo
Competenti onesti e gentili, consigliatissimo
Grazie
Grazie
Daniele Careglio
Google
5 mesi fa
Disponibili e competenti
Disponibili e competenti
Grazie!
Grazie!
Enzo Massari
Google
5 mesi fa
Personale competente e gentile, prezzi abbordabili.
Personale competente e gentile, prezzi abbordabili.
Grazie
Grazie
Elio Gesmundo
Google
7 mesi fa
Delusione completa!!!Non hanno più il markio Frankie (solo ed unica ragione delle mie visite).Adesso non ci andrò più poike' non di mio interesse.
Delusione completa!!!Non hanno più il markio Frankie (solo ed unica ragione delle mie visite).Adesso non ci andrò più poike' non di mio interesse.
Buongiorno, mi dispiace non poterla più servire. La scelta di non avere più il marchio Franke non dipende da noi. Non possiamo più intervenire come centro assistenza autorizzato Franke, ma continuiamo a fare assistenza per lo stesso fuori garanzia e a procurare i ricambi e gli accessori. Cordiali saluti.
Buongiorno, mi dispiace non poterla più servire. La scelta di non avere più il marchio Franke non dipende da noi. Non possiamo più intervenire come centro assistenza autorizzato Franke, ma continuiamo a fare assistenza per lo stesso fuori garanzia e a procurare i ricambi e gli accessori. Cordiali saluti.
Carlo Riva
Google
8 mesi fa
Nel tentativo di risolvere un problema di una cucina combinata essendo che l azienda e assistenza tecnica del prodotto mi sono rivolto pure sapendo che il prodotto e fuori produzione mi hanno indicato come tentare di procedere per la riparazione Nei prossimi giorni porterò le foto delle parti guaste e speriamo bene Diversamente non so come fare per...
Nel tentativo di risolvere un problema di una cucina combinata essendo che l azienda e assistenza tecnica del prodotto mi sono rivolto pure sapendo che il prodotto e fuori produzione mi hanno indicato come tentare di procedere per la riparazione Nei prossimi giorni porterò le foto delle parti guaste e speriamo bene Diversamente non so come fare perché non vi e più alcun produttore di cucine combinate 60x50 con piano cottura gas e forno elettrico......speriamo in ogni caso tecnico e assistenza clienti molto bravi e in gamba
Mostra di piùGrazie.
Grazie.
Onofrio
Google
10 mesi fa
Devo purtroppo mettere una stella. Chiamato tecnico qualche tempo fa per lavastoviglie non funzionante. Controlla premendo 2 tasti e dice che la scheda è da sostituire. Mi consiglia di comprarla nuova data la spesa nel sostituirla (ci tengo a precisare che non mi ha indirizzato sul comprarla da loro, è giusto che io lo dica, prima che si pensi che ...
Devo purtroppo mettere una stella. Chiamato tecnico qualche tempo fa per lavastoviglie non funzionante. Controlla premendo 2 tasti e dice che la scheda è da sostituire. Mi consiglia di comprarla nuova data la spesa nel sostituirla (ci tengo a precisare che non mi ha indirizzato sul comprarla da loro, è giusto che io lo dica, prima che si pensi che mi volesse rifilare una lavastoviglie nuova). Comunque lascio perdere poiché non ho la disponibilità economica, pago il costo della chiamata del tecnico e sto senza lavastoviglie per un po di tempo. Incontro un amico che ha iniziato da poco a lavorare con un ragazzo che ripara elettrodomestici, viene e da un occhiata smontandola e non “premendo i tasti” e vede i cavi rovinati nel punto in cui lo sportello si apre e si chiude. 1 ora di lavoro, scheda da non sostituire, lavastoviglie funzionante.
Mostra di piùBuongiorno dispiaciuti che non si sia trovato bene. Andrò a fondo della situazione. Grazie
Buongiorno dispiaciuti che non si sia trovato bene. Andrò a fondo della situazione. Grazie
mariacristina orecchia
Google
10 mesi fa
Poco chiari .
Poco chiari .
Buongiorno non comprendo la sua recensione. Ha portato il suo folletto, ha aspirato un corpo estraneo, le abbiamo fatto un preventivo per la sostituzione del motore che lei non ha accettato dicendo che sarebbe andata altrove dove le avrebbero fatto meno. Ci dispiace che si sia trovata bene ma ci sembra di essere stati lineari. Cordiali saluti.
Buongiorno non comprendo la sua recensione. Ha portato il suo folletto, ha aspirato un corpo estraneo, le abbiamo fatto un preventivo per la sostituzione del motore che lei non ha accettato dicendo che sarebbe andata altrove dove le avrebbero fatto meno. Ci dispiace che si sia trovata bene ma ci sembra di essere stati lineari. Cordiali saluti.
Barbara Robusti
Google
11 mesi fa
È da anni che mi rivolgo a loro sono puntuali , gentili e soprattutto veloci nellla dare l'appununtamento.
È da anni che mi rivolgo a loro sono puntuali , gentili e soprattutto veloci nellla dare l'appununtamento.
Grazie
Grazie
Laura F
Google
11 mesi fa
Personale preparato e gentile
Personale preparato e gentile
Grazie!
Grazie!
antonio saldi
Google
1 anno fa
Molto competenti
Molto competenti
Grazie
Grazie
Bartolo Amato
Google
1 anno fa
Personale gentile e negozio ben fornito.
Personale gentile e negozio ben fornito.
Grazie
Grazie
Katia Colombo
Google
1 anno fa
Disponibilità e professionalitá.
Disponibilità e professionalitá.
Grazie.
Grazie.
Giacinto FRANCO Minchiante
Google
1 anno fa
Questa volta riparazione in negozio e non a domicilio. Soddisfatto. Al banco cortesia e professionalità. Come per i tecnici che vengono a casa dal cliente.
Questa volta riparazione in negozio e non a domicilio. Soddisfatto. Al banco cortesia e professionalità. Come per i tecnici che vengono a casa dal cliente.
Grazie
Grazie
Francesca Calabrese
Google
1 anno fa
Mi sono rivolta al servizio di riparazione Ducange per il ferro da stiro a caldaia Polti che non scaldava più. Personale super gentile e disponibile e riparazione celere. Che dire super soddisfatta! 🙃
Mi sono rivolta al servizio di riparazione Ducange per il ferro da stiro a caldaia Polti che non scaldava più. Personale super gentile e disponibile e riparazione celere. Che dire super soddisfatta! 🙃
GRAZIE
GRAZIE
Giulio Coluccia
Google
1 anno fa
Ho dovuto servirmi purtroppo per due volte nel giro di poche settimane del servizio di riparazione di Ducange per una lavatrice Bosch e per una lavastoviglie Siemens. In entrambi i casi, l'appuntamento è stato fissato in tempi molto brevi (uno o due giorni) e la riparazione è stata eseguita nel giro di mezz'ora. Non ho elementi per giudicare la con...
Ho dovuto servirmi purtroppo per due volte nel giro di poche settimane del servizio di riparazione di Ducange per una lavatrice Bosch e per una lavastoviglie Siemens. In entrambi i casi, l'appuntamento è stato fissato in tempi molto brevi (uno o due giorni) e la riparazione è stata eseguita nel giro di mezz'ora. Non ho elementi per giudicare la congruità del prezzo, non erano interventi che mi sentivo di eseguire in autonomia, ma posso giudicare senz'altro la tempestività e l'efficacia.
Mostra di piùGrazie
Grazie
Alessandro Rotunno
Google
1 anno fa
Sempre disponibili,assistenza perfetta.Abbiamo anche sempre comprato gli elettrodomestici da loro anche come riconoscenza della loro efficienza nel post-vendita.
Sempre disponibili,assistenza perfetta.Abbiamo anche sempre comprato gli elettrodomestici da loro anche come riconoscenza della loro efficienza nel post-vendita.
grazie
grazie