Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Portoncini, Persiane blindate, Porte automatiche, Portoni, Grate di sicurezza, Porte sezionali, Porte da esterno, Portoni sezionali, Porta a due ante, Porte per interni, Porta a bilico, Porte blindate, Porta vetrata, Porte, Porta ad una anta, Porta blindata, Porta rasomuro, Porta filomuro, Ricambi porte blindate
shop.dibigroup.com FACEBOOK: www.facebook.com/DI.BI.1976 YOU TUBE: www.youtube.com/user/DiBiPorteBlindate PINTEREST: www.pinterest.it/dibiporte/_created/ LINKEDIN: www.linkedin.com/company/di-bi-porte-blindate-srl INSTGRAM: www.instagram.com/dibigroup/
P. IVA: 01226260410 Codice Fiscale: 01226260410
Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati, Serramenti ed infissi
Agostino Del Monte
Google
1 mese fa
Non conosco perciò metto 5 * perché non conoscendo possono essere il meglio, domando in città a Pesaro dove si trova il punto DI.BI. Porte Blindate? Se gentilmente comunicate il sito. Grazie.
Non conosco perciò metto 5 * perché non conoscendo possono essere il meglio, domando in città a Pesaro dove si trova il punto DI.BI. Porte Blindate? Se gentilmente comunicate il sito. Grazie.
Matteo Arena
Google
2 mesi fa
Come rivenditore e installatore di porte blindate, mi sono sempre trovato benissimo. Si montano facilmente e per qualsiasi dubbio ci sono persone preparate come il Sig. Fabrizio che con gentilezza e professionalità ti spiega come fare. Grazie di tutto M.C installazioni
Come rivenditore e installatore di porte blindate, mi sono sempre trovato benissimo. Si montano facilmente e per qualsiasi dubbio ci sono persone preparate come il Sig. Fabrizio che con gentilezza e professionalità ti spiega come fare. Grazie di tutto M.C installazioni
Michele T.
Google
1 anno fa
Servizio Clienti pessimo
Servizio Clienti pessimo
Sandro P.
Google
1 anno fa
Mi sono rivolto a Di.bi. Porte blindate per l'acquisto di porte blindate a taglio termico direttamente dal sito. Dopo contatto telefonico mi hanno consigliato consigliato di rivolgermi ad un loro venditore per avere anche il montaggio delle porte blindate. Ho fatto così sobbarcandomi il maggior costo sia del montaggio che della merce per l' ovvio r...
Mi sono rivolto a Di.bi. Porte blindate per l'acquisto di porte blindate a taglio termico direttamente dal sito. Dopo contatto telefonico mi hanno consigliato consigliato di rivolgermi ad un loro venditore per avere anche il montaggio delle porte blindate. Ho fatto così sobbarcandomi il maggior costo sia del montaggio che della merce per l' ovvio ricarico praticato dal rivenditore. A distanza di mesi il risultato è che le porte sono state montate male, non era stato fornito il kit del taglio termico per il telaio e ho dovuto sollecitare a mezzo PEC le necessarie riparazioni. A tutt' oggi la serratura motorizzata delle porte non funziona come dovrebbe e il rivenditore e la Dibi porte blindate non sono in grado (o non vogliono) risolvere il problema. Sconsiglio a tutti l' acquisto di porte blindate Dibi: azienda e rete di vendita inaffidabili. Aggiorno la recensione a seguito di nuovo problema intercorso a Novembre 2023: il meccanismo di apertura automatica (motore elettrico) si è nuovamente guastato. È stato necessario insistere col rivenditore Moretti Pavimenti di Porto Sant'Elpidio per la riparazione (dovuta a termini di legge). Alla fine il motore è stato sostituito ma permane il giudizio negativo su prodotto e rete di vendita non professionale.
Mostra di piùGentile Sig. Properzi, Le segnalo che la Di.Bi. l'ha giustamente indirizzata verso il rivenditore di zona perchè la rivendita al consumatore finale, il servizio di rilievo misure, la posa in opera e il mantenimento in garanzia del prodotto viene eseguito dal rivenditore. I nostri prezzi sono pubblici sul nostro sito web e sono gli stessi che appli...
Gentile Sig. Properzi, Le segnalo che la Di.Bi. l'ha giustamente indirizzata verso il rivenditore di zona perchè la rivendita al consumatore finale, il servizio di rilievo misure, la posa in opera e il mantenimento in garanzia del prodotto viene eseguito dal rivenditore. I nostri prezzi sono pubblici sul nostro sito web e sono gli stessi che applica il rivenditore. Se lei avesse acquistato direttamente da noi non avrebbe beneficiato dei servizi di rilievo misure e posa in opera, ma per la porta avrebbe pagato lo stesso prezzo (senza gli inutili rincari da lei segnalati). La posa in opera è inoltre un servizio a pagamento praticato dal rivenditore con il suo personale e di cui la Di.BI. non ha responsabilità, tuttavia, in caso di problemi, la Di.Bi. è sempre in contatto con il rivenditore per fornire assistenza e supporto, come nel suo caso. Lei sa benissimo che il suo caso è stato da noi preso in carico non appena ci è stato segnalato dal rivenditore (non possiamo sapere se con dilazione temporale rispetto a quando lei lo ha segnalato al rivenditore) e abbiamo dato seguito anche al suo contatto diretto con noi verificando ulteriormente lo stato dei fatti, sebbene il nostro rapporto contrattuale sia con il nostro rivenditore e non con il cliente del rivenditore. Pur non volendo scavalcare il nostro cliente, abbiamo gestito la sua segnalazione, che peraltro è giunta a noi successivamente a quella del rivenditore e avevamo già preparato tutti i pezzi di ricambio necessari a risolvere le problematiche di natura elettrica insorte durante la posa in opera. La scrivente si è resa anche disponibile a fornire consulenza su tematiche elettriche al vostro tecnico, pertanto sia il rivenditore verso di lei sia la Di.Bi. con il rivenditore stanno gestendo la sua posizione.
Mostra di piùGiuseppe Carchia
Google
1 anno fa
Porte di eccezionale manifattura
Porte di eccezionale manifattura
Felice Grosso
Google
1 anno fa
Assistenza post vendita inesistente
Assistenza post vendita inesistente