Il 04/01/2020 ho acquistato una borsa presso il punto vendita di Mapello,l'acquisto è stato fatto con urgenza perchè mi si era rotta la borsa qualche minuto prima ,quindi mentre la commessa emetteva lo scontrino ,nel trasferire alcuni oggetti all'interno della borsa ,mi sono accorta che la cerniera era difettosa cosa che ho prontamente segnalato ...
Il 04/01/2020 ho acquistato una borsa presso il punto vendita di Mapello,l'acquisto è stato fatto con urgenza perchè mi si era rotta la borsa qualche minuto prima ,quindi mentre la commessa emetteva lo scontrino ,nel trasferire alcuni oggetti all'interno della borsa ,mi sono accorta che la cerniera era difettosa cosa che ho prontamente segnalato alla commessa la quale pure avendo appurato il difetto mi ha negato il cambio della borsa con una di minor valore e la resa della somma restante proponendomi la borsa di minor valore e un buono acquisto. Tenendo conto che si trattava di un difetto e che nn avevo ancora messo piede fuori dal negozio ritengo che la richiesta da me fatta fosse legittima. Vi consiglio di controllare il prodotto prima dell'emissione dello scontrino....alla faccia del diritto di recesso.
Quali sono le recensioni per P.A.P. di Franzoni Oscar ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Angela T.
più di due anni
Il 04/01/2020 ho acquistato una borsa presso il punto vendita di Mapello,l'acquisto è stato fatto con urgenza perchè mi si era rotta la borsa qualche minuto prima ,quindi mentre la commessa emetteva lo scontrino ,nel trasferire alcuni oggetti all'interno della borsa ,mi sono accorta che la cerniera era difettosa cosa che ho prontamente segnalato ...
Il 04/01/2020 ho acquistato una borsa presso il punto vendita di Mapello,l'acquisto è stato fatto con urgenza perchè mi si era rotta la borsa qualche minuto prima ,quindi mentre la commessa emetteva lo scontrino ,nel trasferire alcuni oggetti all'interno della borsa ,mi sono accorta che la cerniera era difettosa cosa che ho prontamente segnalato alla commessa la quale pure avendo appurato il difetto mi ha negato il cambio della borsa con una di minor valore e la resa della somma restante proponendomi la borsa di minor valore e un buono acquisto. Tenendo conto che si trattava di un difetto e che nn avevo ancora messo piede fuori dal negozio ritengo che la richiesta da me fatta fosse legittima. Vi consiglio di controllare il prodotto prima dell'emissione dello scontrino....alla faccia del diritto di recesso.
Mostra di più