Ho acquistato un laptop circa un anno fa, non ho riscontrato problemi con il personale, molto professionale e pronto alle esigenze del cliente.
assistenza post vendita impeccabile.
Ho acquistato un laptop circa un anno fa, non ho riscontrato problemi con il personale, molto professionale e pronto alle esigenze del cliente.
assistenza post vendita impeccabile.
Francesco D.
più di due anni
I MIGLIORI IN CITTà
conosco Crismatica da parecchi anni e non ho mai riscontrato problemi, il servizio di assistenza ha una tempistica di gestione normale e i prezzi sono fissi,non a ore.
il negozio ristrutturato merita anche solo di essere visitato, elegante, innovativo e accogliente.
lo consiglia a tutti!
conosco Crismatica da parecchi anni e non ho mai riscontrato problemi, il servizio di assistenza ha una tempistica di gestione normale e i prezzi sono fissi,non a ore.
il negozio ristrutturato merita anche solo di essere visitato, elegante, innovativo e accogliente.
lo consiglia a tutti!
Chiara P.
più di due anni
SCONSIGLIATISSIMO
La mia esperienza da Crismatica è stata davvero pessima. Tempi biblici, poca competenza e tanta tanta maleducazione. Ho fatto riparare e acquistato un nuovo computer ma sono rimasta molto scontenta di entrambi i servizi.
La mia esperienza da Crismatica è stata davvero pessima. Tempi biblici, poca competenza e tanta tanta maleducazione. Ho fatto riparare e acquistato un nuovo computer ma sono rimasta molto scontenta di entrambi i servizi.
Mario R.
più di due anni
Crismatica
prodotti di qualità e prezzi per tutte le fasce, personale professionale, cortese e disponibile.
l'assistenza è una delle meno care nei dintorni.
prodotti di qualità e prezzi per tutte le fasce, personale professionale, cortese e disponibile.
l'assistenza è una delle meno care nei dintorni.
Alberto D.
più di due anni
Pessimo servizio, assistenza inefficiente
Ho portato il mio computer ASUS, per un problema all'alimentazione, si è trasformato in un odissea. Prima mi hanno detto, una settimana di tempo per ripararalo, costo circa 70 euro, dopo 2 settimane cambiano versione e diventa minimo una settimana (massimo non pervenuto), dopo 3 settimane, il problema all'alimentazione diventa un computer da butta...
Ho portato il mio computer ASUS, per un problema all'alimentazione, si è trasformato in un odissea. Prima mi hanno detto, una settimana di tempo per ripararalo, costo circa 70 euro, dopo 2 settimane cambiano versione e diventa minimo una settimana (massimo non pervenuto), dopo 3 settimane, il problema all'alimentazione diventa un computer da buttar via. Alla fine mi hanno riconsegnato il computer da aggiustare dopo ben 3 settimane, pagando 20 euro per "il disturbo". Bel coraggio!!!!! . Fatto sta che l'ho portato in un'altro posto che con tutta probabiltà verrà riparato a breve.
Attenzione, che non è il periodo giusto per perdere cliente, se fanno con tutti così.....
Quali sono le recensioni per Crismatica Network Srl ?
3.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Luigi M.
più di due anni
Ho acquistato un laptop circa un anno fa, non ho riscontrato problemi con il personale, molto professionale e pronto alle esigenze del cliente. assistenza post vendita impeccabile.
Ho acquistato un laptop circa un anno fa, non ho riscontrato problemi con il personale, molto professionale e pronto alle esigenze del cliente. assistenza post vendita impeccabile.
Francesco D.
più di due anni
conosco Crismatica da parecchi anni e non ho mai riscontrato problemi, il servizio di assistenza ha una tempistica di gestione normale e i prezzi sono fissi,non a ore. il negozio ristrutturato merita anche solo di essere visitato, elegante, innovativo e accogliente. lo consiglia a tutti!
conosco Crismatica da parecchi anni e non ho mai riscontrato problemi, il servizio di assistenza ha una tempistica di gestione normale e i prezzi sono fissi,non a ore. il negozio ristrutturato merita anche solo di essere visitato, elegante, innovativo e accogliente. lo consiglia a tutti!
Chiara P.
più di due anni
La mia esperienza da Crismatica è stata davvero pessima. Tempi biblici, poca competenza e tanta tanta maleducazione. Ho fatto riparare e acquistato un nuovo computer ma sono rimasta molto scontenta di entrambi i servizi.
La mia esperienza da Crismatica è stata davvero pessima. Tempi biblici, poca competenza e tanta tanta maleducazione. Ho fatto riparare e acquistato un nuovo computer ma sono rimasta molto scontenta di entrambi i servizi.
Mario R.
più di due anni
prodotti di qualità e prezzi per tutte le fasce, personale professionale, cortese e disponibile. l'assistenza è una delle meno care nei dintorni.
prodotti di qualità e prezzi per tutte le fasce, personale professionale, cortese e disponibile. l'assistenza è una delle meno care nei dintorni.
Alberto D.
più di due anni
Ho portato il mio computer ASUS, per un problema all'alimentazione, si è trasformato in un odissea. Prima mi hanno detto, una settimana di tempo per ripararalo, costo circa 70 euro, dopo 2 settimane cambiano versione e diventa minimo una settimana (massimo non pervenuto), dopo 3 settimane, il problema all'alimentazione diventa un computer da butta...
Ho portato il mio computer ASUS, per un problema all'alimentazione, si è trasformato in un odissea. Prima mi hanno detto, una settimana di tempo per ripararalo, costo circa 70 euro, dopo 2 settimane cambiano versione e diventa minimo una settimana (massimo non pervenuto), dopo 3 settimane, il problema all'alimentazione diventa un computer da buttar via. Alla fine mi hanno riconsegnato il computer da aggiustare dopo ben 3 settimane, pagando 20 euro per "il disturbo". Bel coraggio!!!!! . Fatto sta che l'ho portato in un'altro posto che con tutta probabiltà verrà riparato a breve. Attenzione, che non è il periodo giusto per perdere cliente, se fanno con tutti così.....
Mostra di più