Per Natale ho comprato un giocattolo per mia figlia. Purtroppo alcune parti non funzionano. Mi sono recata dove ho effettuato l'acquisto ma la disponibilità del prodotto è terminata. Ho contattato quindi l'assistenza di Giochi Preziosi, inviando, come richiesto, prova d'acquisto, foto del codice a barre, della scatola, del prodotto, ecc. Mi scrivon...
Per Natale ho comprato un giocattolo per mia figlia. Purtroppo alcune parti non funzionano. Mi sono recata dove ho effettuato l'acquisto ma la disponibilità del prodotto è terminata. Ho contattato quindi l'assistenza di Giochi Preziosi, inviando, come richiesto, prova d'acquisto, foto del codice a barre, della scatola, del prodotto, ecc. Mi scrivono che manderanno istruzioni per effettuare il reso con spedizione da parte mia del prodotto non funzionante. Nel caso non ci fosse disponibilità, mi manderebbero un prodotto sostitutivo. Purtroppo non saprei come spiegarlo a mia figlia che ha chiesto quel gioco a Babbo Natale. Sinceramente mi e' sembrato tutto molto complicato. Oltretutto ho chiesto la sola sostituzione del pezzo non funzionante, non dell'intero gioco, credendo di semplificare la cosa, essendo anche disposta ad attendere. Purtroppo ci terremo il costoso gioco non funzionante. Mi era successo in passato di dover contattare un'altra azienda per un pezzo mancante e, in men che non si dica, me l'avevano inviato. Non c'è quindi paragone
Quali sono le recensioni per Giochi Preziosi S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Silvia P.
più di due anni
Per Natale ho comprato un giocattolo per mia figlia. Purtroppo alcune parti non funzionano. Mi sono recata dove ho effettuato l'acquisto ma la disponibilità del prodotto è terminata. Ho contattato quindi l'assistenza di Giochi Preziosi, inviando, come richiesto, prova d'acquisto, foto del codice a barre, della scatola, del prodotto, ecc. Mi scrivon...
Per Natale ho comprato un giocattolo per mia figlia. Purtroppo alcune parti non funzionano. Mi sono recata dove ho effettuato l'acquisto ma la disponibilità del prodotto è terminata. Ho contattato quindi l'assistenza di Giochi Preziosi, inviando, come richiesto, prova d'acquisto, foto del codice a barre, della scatola, del prodotto, ecc. Mi scrivono che manderanno istruzioni per effettuare il reso con spedizione da parte mia del prodotto non funzionante. Nel caso non ci fosse disponibilità, mi manderebbero un prodotto sostitutivo. Purtroppo non saprei come spiegarlo a mia figlia che ha chiesto quel gioco a Babbo Natale. Sinceramente mi e' sembrato tutto molto complicato. Oltretutto ho chiesto la sola sostituzione del pezzo non funzionante, non dell'intero gioco, credendo di semplificare la cosa, essendo anche disposta ad attendere. Purtroppo ci terremo il costoso gioco non funzionante. Mi era successo in passato di dover contattare un'altra azienda per un pezzo mancante e, in men che non si dica, me l'avevano inviato. Non c'è quindi paragone
Mostra di più