Mi hanno venduto una stufa dell edilkamin che era fuori produzione da diversi anni! Mi ha portato il pellet un signore (secondo me non in regola) e non ha impilato bene il Pellet dunque è caduto addosso alle bici dei miei vicini di casa rompendone una.. Non potete immaginare il casino ad essere rimborsati per la bici e per i sacchi rotti!!! Ora mi ...
Mi hanno venduto una stufa dell edilkamin che era fuori produzione da diversi anni! Mi ha portato il pellet un signore (secondo me non in regola) e non ha impilato bene il Pellet dunque è caduto addosso alle bici dei miei vicini di casa rompendone una.. Non potete immaginare il casino ad essere rimborsati per la bici e per i sacchi rotti!!! Ora mi devo trasferire e voglio canalizzare la stufa nelle varie stanze ma ho scoperto che posso canalizzare solo 1 stanza quando loro mi hanno detto che potevo canalizzare tte quelle che volevo! Sconsiglio assolutamente
In merito alla recensione ricevuta siamo a rispondere al Sig. Livekom di Pisogne, perché a differenza di quanto detto, abbiamo diversi punti su cui far luce.
Primo punto: l’operaio che Le ha consegnato il pellet è assolutamente in regola, come tutti i dipendenti assunti nell’azienda. Questa sua frase potrebbe crearvi grossi problemi di diffamazion...
In merito alla recensione ricevuta siamo a rispondere al Sig. Livekom di Pisogne, perché a differenza di quanto detto, abbiamo diversi punti su cui far luce.
Primo punto: l’operaio che Le ha consegnato il pellet è assolutamente in regola, come tutti i dipendenti assunti nell’azienda. Questa sua frase potrebbe crearvi grossi problemi di diffamazione.
Secondo punto: la stufa Edilkamin da Lei acquistata è tuttora in commercio, e disponibile. Comunque se voi avete firmato un contratto con Nome e modello della stufa, dovreste essere consapevoli dell’acquisto.
Terzo punto: ed arriviamo alle vostre biciclette…abbiamo ascoltato solo la vostra versione, il pellet è caduto a distanza di diverse ore dalla consegna,
sono caduti pochi sacchi di pellet, vi ricordo che il pellet è un prodotto relativamente morbido e non è duro come un sacco di cemento.
Ci siamo comunque presi carico della responsabilità, facendo fronte al problema, rimborsandole i sacchi rotti e la fattura del vostro ciclista.
Lavorando possono capitare determinati inconvenienti, ma la cosa importante è che l’Azienda sia stata presente ed attiva.
Facile contestare, facile puntare il dito, facile nascondersi senza firmarsi con un Nome ed un Cognome.
Rimaniamo a disposizione.
Cordialmente
Facchi Giovanni s.r.l.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Livekom
più di due anni
Mi hanno venduto una stufa dell edilkamin che era fuori produzione da diversi anni! Mi ha portato il pellet un signore (secondo me non in regola) e non ha impilato bene il Pellet dunque è caduto addosso alle bici dei miei vicini di casa rompendone una.. Non potete immaginare il casino ad essere rimborsati per la bici e per i sacchi rotti!!! Ora mi ...
Mi hanno venduto una stufa dell edilkamin che era fuori produzione da diversi anni! Mi ha portato il pellet un signore (secondo me non in regola) e non ha impilato bene il Pellet dunque è caduto addosso alle bici dei miei vicini di casa rompendone una.. Non potete immaginare il casino ad essere rimborsati per la bici e per i sacchi rotti!!! Ora mi devo trasferire e voglio canalizzare la stufa nelle varie stanze ma ho scoperto che posso canalizzare solo 1 stanza quando loro mi hanno detto che potevo canalizzare tte quelle che volevo! Sconsiglio assolutamente
Mostra di piùIn merito alla recensione ricevuta siamo a rispondere al Sig. Livekom di Pisogne, perché a differenza di quanto detto, abbiamo diversi punti su cui far luce. Primo punto: l’operaio che Le ha consegnato il pellet è assolutamente in regola, come tutti i dipendenti assunti nell’azienda. Questa sua frase potrebbe crearvi grossi problemi di diffamazion...
In merito alla recensione ricevuta siamo a rispondere al Sig. Livekom di Pisogne, perché a differenza di quanto detto, abbiamo diversi punti su cui far luce. Primo punto: l’operaio che Le ha consegnato il pellet è assolutamente in regola, come tutti i dipendenti assunti nell’azienda. Questa sua frase potrebbe crearvi grossi problemi di diffamazione. Secondo punto: la stufa Edilkamin da Lei acquistata è tuttora in commercio, e disponibile. Comunque se voi avete firmato un contratto con Nome e modello della stufa, dovreste essere consapevoli dell’acquisto. Terzo punto: ed arriviamo alle vostre biciclette…abbiamo ascoltato solo la vostra versione, il pellet è caduto a distanza di diverse ore dalla consegna, sono caduti pochi sacchi di pellet, vi ricordo che il pellet è un prodotto relativamente morbido e non è duro come un sacco di cemento. Ci siamo comunque presi carico della responsabilità, facendo fronte al problema, rimborsandole i sacchi rotti e la fattura del vostro ciclista. Lavorando possono capitare determinati inconvenienti, ma la cosa importante è che l’Azienda sia stata presente ed attiva. Facile contestare, facile puntare il dito, facile nascondersi senza firmarsi con un Nome ed un Cognome. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente Facchi Giovanni s.r.l.
Mostra di più